Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Praticamente ha toccato gli stessi punti del programma di Colao, io mi farei due domande su quello che ci aspetta 

Aspetto di trovarla completa su youtube perché non ho avuto modo di ascoltarla dall'inizio e non voglio dare giudizi affrettati.

Praticamente ha toccato gli stessi punti del programma di Colao, io mi farei due domande su quello che ci aspetta 
In realtà, Colao, il comitato tecnico scientifico e gli assistenti civili sembrano scomparsi dal dibattito pubblico.

Ha parlato di cambiare il codice civile che è ancorato al 44 :sisi:
Il codice civile si fonda su un impianto culturale per certi versi non è cambiato poi così tanto negli ultimi 2000 anni :asd:

Probabilmente vuole solo mettere la sua firma su un codice, ma tanto dubito che si farà mai una cosa simile

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ascoltato Conte, lo farò in serata. Ovviamente prima col discorso Immuni-totalitarismo stavo scherzando, francamente non ho approfondito la vicenda.

Certo é che é una vicenda che invece andrebbe approfondita più ad ampio spettro, quella della privacy intendo. 

Io al Governo non rimprovero il lockdown, la comunicazione o altro. Rimprovero il fatto che hanno gestito e implementato male gli aiuti promessi, almeno per ora (ma sono già passati 3 mesi). Poi non ho il polso completo della situazione, ammetto che nel mio piccolo mi ha stupito girare nelle ultime 2 settimane per la mia città (150.000 abitanti) e vedere almeno il 90% dei negozi aperti, un segnale che alimenta la speranza che queste attività non andranno in ginocchio.

Ecco, su questo un governo può avere il polso della situazione. Mi auguro che ce l'abbiano davvero, con conseguenti decisioni da prendere.

Trump cattivo, vuole censurare l'Internet perché Twitter afferma che spara cazzate!

I Social Network sono libera espressione democratica.

Poi arriva l'autogol:

https://www.theverge.com/2020/6/3/21279280/snapchat-snap-remove-trump-account-discover-promotion-incite-violence-twitter

E scopri che, ancora una volta, se cerchi le lotte di sinistra ti tocca rivolgerti a destra.

Non ho ascoltato Conte, lo farò in serata. Ovviamente prima col discorso Immuni-totalitarismo stavo scherzando, francamente non ho approfondito la vicenda.

Certo é che é una vicenda che invece andrebbe approfondita più ad ampio spettro, quella della privacy intendo. 

Io al Governo non rimprovero il lockdown, la comunicazione o altro. Rimprovero il fatto che hanno gestito e implementato male gli aiuti promessi, almeno per ora (ma sono già passati 3 mesi). Poi non ho il polso completo della situazione, ammetto che nel mio piccolo mi ha stupito girare nelle ultime 2 settimane per la mia città (150.000 abitanti) e vedere almeno il 90% dei negozi aperti, un segnale che alimenta la speranza che queste attività non andranno in ginocchio.

Ecco, su questo un governo può avere il polso della situazione. Mi auguro che ce l'abbiano davvero, con conseguenti decisioni da prendere.
Non c'è educazione finanziaria in italia: potrebbe mai esserci l'educazione alla privacy?

Tutto gira attorno al welfare: o si decide di investire pesantemente nella scuola oppure ci ritroveremo anche noi una manica di minchioni che pretendono di sapere in 240 caratteri come funziona l'economia di uno stato.

Trump cattivo, vuole censurare l'Internet perché Twitter afferma che spara cazzate!

I Social Network sono libera espressione democratica.

Poi arriva l'autogol:

https://www.theverge.com/2020/6/3/21279280/snapchat-snap-remove-trump-account-discover-promotion-incite-violence-twitter

E scopri che, ancora una volta, se cerchi le lotte di sinistra ti tocca rivolgerti a destra.
Sorvolando del tutto il tema della censura, per cui il dibattito per me non si apre nemmeno, quando vedo/leggo situazioni del genere mi chiedo se chi sta a capo di questa manovra abbia fatto un B/C. Sono più i voti che impedisco perché il censurato perde visibilità o sono più i voti che porto e rafforzo quando il censurato giustamente tirerà fuori il fatto che viene censurato? Sono mosse che veramente mi fanno quasi pensare ancora più male e mi fanno vernire il dubbio che dietro ci sia direttamente il censurato (gomblottoo) tanto è stupida come cosa.

Comunque il discorso di Conte rivedendolo l'ho trovato imbarazzante in pratica tiene il piede in due scarpe nella maggioranza con una spruzzata di velate minaccie in un governo futuro delle opposizioni. 

Ripeto sta in quel posto perché fa comodo ma sotto sotto lo odiano tutti. 

Comunque il discorso di Conte rivedendolo l'ho trovato imbarazzante in pratica tiene il piede in due scarpe nella maggioranza con una spruzzata di velate minaccie in un governo futuro delle opposizioni. 

Lo odiano tutti perché è meno manovrabile di quanto si pensasse ed ha quel minimo di personalità necessaria per essere un leader, non è un pesce lesso alla Gentiloni insomma.

Lungi dall'apprezzarlo come figura politica sia chiaro.

Lo odiano tutti perché è meno manovrabile di quanto si pensasse ed ha quel minimo di personalità necessaria per essere un leader, non è un pesce lesso alla Gentiloni insomma.

Lungi dall'apprezzarlo come figura politica sia chiaro.
Insomma anch'io sarei bravo se ho il benestare del colle a lasciarmi fare tutto quello che voglio :sisi:

Se è vero che lo odiano tutti, inizio a pensare sia perché è stato in grado di muovere molti consensi senza essere di "nessuno", e questo li fa rosicare 

Se è vero che lo odiano tutti, inizio a pensare sia perché è stato in grado di muovere molti consensi senza essere di "nessuno", e questo li fa rosicare 
Con il suo ultimo piano di ripresa basato sul nulla la strada che seguirà sarà una sola.. 

Il discorso che è basato realmente sul nulla visto che i fondi per il recovery fund devono ancora essere trattati e lui gli dà già per fatti :dsax:
Non ho ascoltato il discorso, ma da quello che sapevo avrebbe dovuto mostrare il programma per cui verranno spesi i soldi del recovery fund, no? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro