Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Il post era questo

Ma niente non ce la fa proprio a capire cosa scrivo e a non tirar frecciatine :rickds:

Mi pare evidente che non abbia accusato nessuno di ignoranza abissale in generale, ma la frase è CHIARAMENTE circoscritta al funzionamento dell'app. Ed il bello è che poco più sotto dico nuovamente che i discorsi sulla privacy sono assolutamente sensati, ma che, semplicemente, nulla hanno a che fare con l'app perché non traccia un bel niente. Poi vabbè, ripeto a pappagallo perché ho tirato fuori le analisi di aziende specializzate in sicurezza informatica e han confermato che l'app è sicura (oltre che essere ben fatta come avevo spiegato qualche post indietro). Il codice sorgente è comunque disponibile su github, nel caso il signor Dr4ke volesse smentirne i risultati
Ah beh, gli metterei il like nuovamente :asd:

Ma la commissione anti fake news che fine ha fatto?

Ultima modifica da un moderatore:
Il post era questo

Ma niente non ce la fa proprio a capire cosa scrivo e a non tirar frecciatine :rickds:

Mi pare evidente che non abbia accusato nessuno di ignoranza abissale in generale, ma la frase è CHIARAMENTE circoscritta al funzionamento dell'app. Ed il bello è che poco più sotto dico nuovamente che i discorsi sulla privacy sono assolutamente sensati, ma che, semplicemente, nulla hanno a che fare con l'app perché non traccia un bel niente. Poi vabbè, ripeto a pappagallo perché ho tirato fuori le analisi di aziende specializzate in sicurezza informatica e han confermato che l'app è sicura (oltre che essere ben fatta come avevo spiegato qualche post indietro). Il codice sorgente è comunque disponibile su github, nel caso il signor Dr4ke volesse smentirne i risultati
Dr4ke non ha toccato in vita sua nemmeno un hello world e vuole fare accuse ad un team di informatici sul loro lavoro, si comporta da perfetto italiano che se non parla su un argomento di cui non conosce fa solo una bella figura ed è più apprezzato ma deve per forza gridare al vento.

Al dibattito tecnico siamo tutti aperti, ma non abbiamo ancora sentito una sola parola da lui. Guarda caso :asd:    come guarda caso chi è critica l'app e parla di tirannia e altro sono persone che non leggono il codice sorgente, mentre chi si prende la briga di leggerlo, e sa anche comprenderlo, non è per niente catastrofista, e giustamente direi, questa app è in pratica acqua fresca ma ben trattata e di certo non pericolosa nello stato attuale, c'è quasi l'unanimità del settore.

Guarda che stanno lavorando tutti sotto traccia.

Ieri Borghi ha parlato anche del piano Colao di cui avevo accennato qualche settimana fa, quando vi raccontai della teleconferenza.
Ma che piano di mer*a vogliono attuare nel senso ok che Matt dorme ma se scavalcano il parlamento penso si attui una cosa tipo la notte dei lunghi coltelli. 

Ora che ci penso ci sta il PD :facepalm:

Guarda che stanno lavorando tutti sotto traccia.

Ieri Borghi ha parlato anche del piano Colao di cui avevo accennato qualche settimana fa, quando vi raccontai della teleconferenza.
Ma sicuramente stanno facendo qualcosa, ci mancherebbe. Solo che, visto che il "governo non lavora con il favore delle tenebre" e, anzi, in tanti se ne vengono nelle mutande quando si fanno "nomi e cognomi", sarebbe interessante se si pretendesse che anche l'attività delle varie task force fosse trasparente e pubblica.

Dovrebbe essere a lavoro, ma non ho capito come agiscono, visto che le fregnacce si leggono ancora
Strano, vero? ??

Una riflessione. Mi stavo domandando in tematica droga, o meglio del suo spaccio (non voglio entrare nel merito del loro utilizzo perché il rischio di trattarlo in modo superficiale è molto alto), perché il malcontento popolare, quanto meno generalizzando su base delle mie esperienze, è per lo più limitato allo spacciatore in sé. A me ad esempio preoccupa di più percepire la zona come controllata da una criminalità organizzata, non una banda di spacciatori locali insomma, che sicuramente estende le sue attività oltre la droga. Anche qui ho letto svariate volte questi rimandi, ad esempio alla zona della stazione di Firenze - forse eri tu@Micho?

Sono curioso di sapere se a livello di cronaca locale sono più frequenti episodi di malavita legati a loro (furti, omicidi, stupri) e che quindi rendono la cosa più percepita a livello popolare, piuttosto che a livello di imprenditori che subiscono estorsioni, ne sparo una. O anche altre motivazioni.

ad esempio alla zona della stazione di Firenze
In realtà il problema più sentito ed evidente della stazione di Firenze non era neanche lo spaccio. E Firenze ha la fortuna di non essere proprio il vero centro dello spaccio toscano.

Comunque ho visto che Zinga ha rilanciato per il MES un prestito con tassi regalati :sisi:

Peccato che non citi mai le restrizioni che tiene il meccanismo :dsax:

Sarebbe interessante sentire la replica di Bagnai alla tua risposta della pernacchia.

Questa risata ineducata e non necessaria mi palesa che non ti è arrivato nulla di quello che volevo trasmettere con il mio messaggio.
No quella risata palesa il fatto che sia assurdo, per non dire ridicolo, che tu ti sia segnato, o abbia perso davvero tutto questo tempo a ricercare i miei post per riprendere una discussione che non ha motivo di esistere, facendo un papiro, e dando per scontatissimo che io abbia seguito per filo e per segno la discussione che avevate (?) con Sekiro, escludendo a priori il fatto che io abbia potuto mettere like a quel post perché, preso a sé (visto che non quotava nessuno) era un discorso che trovavo condivisibile.

Tra l'altro, ti sembra educato da parte tua farmi, e scusami il francesismo, due palle così sul mio presunto senso di superiorità? Di nuovo, Drake, non cercare di passare per cane bastonato. Mi sembra di scrivere in modo abbastanza chiaro, e mi sembra che tu capisca quello che vuoi. Per me il discorso è chiuso, puoi pure pensare che io sia narcisista, per quello che mi riguarda. 

Sarebbe interessante sentire la replica di Bagnai alla tua risposta della pernacchia.
Bah, considerando l'ostruzionismo che stanno facendo in Europa per 80 miliardi a fondo perduto, mi sembra ovvio che non avrebbero accolto di buon grado una somma addirittura maggiore. Poi se ti riferisci a: "E cosa avreste risposto a quelli che vi dicevano di no?" diciamo che, se non ricordo male, la Gruber l'ha posta un po' indirettamente, facendo presente che i loro alleati sono quelli che più di tutti stanno creando ostacoli, però è stata 2 settimane fa, e non ricordo tutta la puntata per filo e per segno. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro