Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Questo è puro lavaggio del cervello mi piacerebbe credere che siano profumatamente pagati ma mi sa chi lo scrive lo pensa davvero.
Comunque la Germania sta messa quattro passi avanti dalla crisi che la stava per colpire si sta già ristrutturando mezzo debito.
Visti i ruoli degli autori, in realtà, propendo per la prima ipotesi ?

Avanti tutta con le stampanti accese a stampare moneta
a51a737010c3a181097f340f31ba4637.jpg

Ma, per curiosità, tu sposi la tesi della moneta merce?

Comunque, i fanno fatti dai 5 stelle sono paragonabili a quelli del berlusconismo. Davvero non riesco a immaginare quale delle due stronzate sia peggiore.
Si

Avanti tutta con le stampanti accese a stampare moneta
emoji16.png
a51a737010c3a181097f340f31ba4637.jpg
Realizzi che c'è zero correlazione fra le parole di questo tizio e l'emissione monetaria dipendente dalle autonome politiche della BCE sì?

Da sostenitore del nonsense economico della moneta merce hai anche il coraggio di risentirti se propongono la patrimoniale sul solco di quella stessa idea.

Out of curiosity, questo l'hai scritto tu o il tuo sosia non liberista? :asd:
Fare la patrimoniale in un momento in cui l’Europa ha sospeso le regole di bilancio e la BCE compra debito pubblico, è da veri scellaerati. Per di più con l’aggravante che l’Italia colloca titoli di stato a tassi ai minimi storici.

Realizzi che c'è zero correlazione fra le parole di questo tizio e l'emissione monetaria dipendente dalle autonome politiche della BCE sì?

Da sostenitore del nonsense economico della moneta merce hai anche il coraggio di risentirti se propongono la patrimoniale sul solco di quella stessa idea.

In realtà l'articolo segnalato è demenziale visto che ci si lamenta del fatto che sono stati distribuiti bonus mentre non si è fatto lavorare le imprese che è un evidente contro senso (ad uso degli utenti meno avvezzi all'economia, se le imprese producono è perché qualcuno compra i loro prodotti e quel qualcuno compra quando ha i soldi) salvo rientrare nella logica tipicamente imprenditoriale del chiagne e fotti.

Basta leggere questo, se poi non ci arrivi non è un problema mio.
c2b98d08db62cef7b0f180d1abf5ed71.jpg

Quattroruote, Numero 784 (Dicembre 2020), PG. 39-45

Cart cerca di non schiumare.
Io continuerò a barcollare senza mollare.

Quattroruote, Numero 784 (Dicembre 2020), PG. 39-45

Cart cerca di non schiumare.
Io continuerò a barcollare senza mollare.
Per caso c'è anche uno screenshot in allegato al post? Chiedo perché da smartphone non sempre li riesco a visualizzare :dsax:
Post automatically merged:

Approvata la riforma del MES che (tra il resto) prevede la ristrutturazione del debito dei Paesi "non in regola" coi conti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro