Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
139486204_2852280915016757_1058277958057614257_o.jpg

con quel dito sembra che gli dica di mettersi accuccia

Fermo restando che non ho una buona opinione di Byoblu, però ok se ne è già parlato :asd:

Le ragioni sarebbero queste
"Secondo l’analisi fatta da NewsGuard sullo stato della comunicazione italiana in epoca di coronavirus, ByoBlu rientra tra i cinque account che diffondono false informazioni e teorie non verificate a livello di letteratura medica ufficiale nel nostro Paese"
Come al solito tutti a lamentarsi delle fake news, dei complotti, dei 5 stelle che parlano di scie chimiche, però quando viene bloccato un profilo che diffonde tali notizie ecco che si parla di censura ingiusta :sisi:

Come al solito tutti a lamentarsi delle fake news, dei complotti, dei 5 stelle che parlano di scie chimiche, però quando viene bloccato un profilo che diffonde tali notizie ecco che si parla di censura ingiusta :sisi:
E tengo a sottolineare il fatto che notizia falsa ≠ opinione

Ok, ma allora fai un intervento mirato sul contenuto che ritieni inadeguato, non oscuri completamente il canale (non conosco il caso specifico, io ho provato a vedere qualche video a tema economico, non so come hanno affrontato il tema "virus").

Ok, ma allora fai un intervento mirato sul contenuto che ritieni inadeguato, non oscuri completamente il canale (non conosco il caso specifico, io ho provato a vedere qualche video a tema economico, non so come hanno affrontato il tema "virus").
Per essere nella top 5 italiana sicuramente non è stato un caso isolato o una svista. E ci metto la mano sul fuoco che qualche avvertimento l'hanno pure ricevuto. Bloccata temporaneamente parrebbe, hanno tutte le possibilità di redimersi se erano un buona fede :sisi:
Personalmente non riesca a giustificare una testata che diffonde notizie false a tal punto da venire segnalata come "fonte non affidabile e verificata". Poi magari sono io il problema :sisi:

Io vorrei leggere le ultime 15 di queste notizie false, in ordine cronologico, diffuse da byoblu. Certo "teorie non verificate" descrive molto bene certe "imprecisioni" davvero molto imprecise proposte dai pro-euro.

Per essere nella top 5 italiana sicuramente non è stato un caso isolato o una svista. E ci metto la mano sul fuoco che qualche avvertimento l'hanno pure ricevuto. Bloccata temporaneamente parrebbe, hanno tutte le possibilità di redimersi se erano un buona fede :sisi:
Personalmente non riesca a giustificare una testata che diffonde notizie false a tal punto da venire segnalata come "fonte non affidabile e verificata". Poi magari sono io il problema :sisi:
No io non sto giustificando nessuno, sto dicendo che se il problema sono i contenuti sul virus (e dal messaggio che hai riportato è evidente che il problema sia quello) allora devi oscurare SOLO quel tipo di contenuti, altrimenti è un cane che si morde la coda.

La cosa piu interessante e` il fatto che un tedesco che prende i soldi in italia, tra l'altro giornalista, ci dica come spendere i nostri soldi, tutto questo nella totale normalita`.

Rimango sempre piu favorevole all'annessione ad un'altra nazione, noi ormai siamo finiti.

La cosa piu interessante e` il fatto che un tedesco che prende i soldi in italia, tra l'altro giornalista, ci dica come spendere i nostri soldi, tutto questo nella totale normalita`.

Rimango sempre piu favorevole all'annessione ad un'altra nazione, noi ormai siamo finiti.
Eh, ma noi siamo (=voi siete) tutti corrotti, mica che i tedeschi.

No io non sto giustificando nessuno, sto dicendo che se il problema sono i contenuti sul virus (e dal messaggio che hai riportato è evidente che il problema sia quello) allora devi oscurare SOLO quel tipo di contenuti, altrimenti è un cane che si morde la coda.
Glieli avranno sicuramente buttati giù, YouTube funziona con gli strike. Le due cose sono distinte, da una parte ci sta l'oscuramento (temporaneo pare) da YouTube e dall'altra NewsGuard che lo identifica come sito di fake news e (per chi usa l'estensione Chrome) viene considerato inattendibile in toto. Anche perché non puoi considerare inattendibile una testata solo riguardo determinati contenuti, o è inattendibile o non lo è :sisi:

Ma qui ci sta una bella differenza visto che i costruttori latitano :sisi:
Giusto. Effettivamente le proposte di Renzi hanno più senso di quelle di Salvini, anche se rimane una lotta fra titani
Il prossimo passo è la proposta Di Maio presidente :sisi:
Che, scherzi a parte, da quello che ho sentito s'è comunque dato da fare come ministro degli esteri e a quanto pare ha studiato come un pazzo (non sto facendo un endorsement per di maio presidente eh, è solo una inaspettata constatazione)

Fermo restando che non ho una buona opinione di Byoblu, però ok se ne è già parlato :asd:

Il discorso sulla libertà della rete è sempre spinoso.

Fermo restando che la maggior parte dei contenuti di byoblu siano per la maggiore feccia. Sul virus loro e radioradio hanno appoggiato qualsiasi visione complottista che gli passasse sotto mano. Dagli interventi deliranti della Cunial all movimento pseudosetta di Quan alla campagna antivaccinazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro