Hai ignorato tutto il discorso per concentrarti sulle cavolate, stesso modus operandi che già avevi adottato in passato per non rispondere nel merito.
Mi fa ridere come mi accusi di fare propaganda leghista (?)... Forse prima di accusare gli altri di assumere cose mai scritte dovresti riflettere un attimino più su te stesso. A me della Lega frega il giusto, l'ho votata - nonostante Salvini non mi convincesse - solamente perché si era caricata due specifiche persone e perché in quel momento non esistevano (e ancora non esistono) altre alternative euroscettiche nel panorama italiano, sopratutto di sinistra. In sostanza non volevo rischiare di essere tanto coglione quanto i francesi, che per non votare la fascistona Le Pen si sono appioppati Macron, che già si sapeva avrebbe fatto macelleria sociale (e puoi vedere i risultati di ciò anche quest'oggi). Quel briciolo di rispetto che avevo sviluppato nei confronti di Salvini, per il coraggio di essersi circondato delle giuste persone e per gli attacchi assurdi che riceveva continuamente, è anche svanito dopo le recenti giravolte europeiste. Sai che me ne frega quindi di fare propaganda per esso, sopratutto in questo caso in cui non c'entra nulla...
Il "se non ricordo male" non l'ho messo lì per bellezza ma forse ti è sfuggito. Tu dici così ma da quello che ricordo tu sei quell'utente con cui ho discusso di vaccini un po' di tempo fa, il nome che hai scelto è piuttosto peculiare quindi dubito che mi sto confondendo con qualcun altro (e sembra che tu mi riconosci visto che mi stai accollando colpe come se ci fossimo già parlati). Di quella discussione mi era rimasto impresso la tua affermazione che suonava più o meno così: "se trovassi una wimp nel mio laboratorio qualcosa qualcosa...". Oltre a questo ricordo che parlassi in generale come se lavorassi nel campo della ricerca. Ho provato a cercare quei messaggi ma purtroppo a quanto pare è andato tutto perso con le ristrutturazioni del forum, però sono rimasti questi tuoi messaggi più recenti in cui parlavi di dottorati con altri utenti dimostrando che in teoria ne avessi esperienza (insomma non sarà come pensavo, ma di certo l'idea non mi è uscita fuori dal nulla come vuoi far passare):
Il "e allora il PD?" lascialo a chi lo usa per giustificare le colpe dei precedenti governi, visto che quello è l'uso che ne ho sempre visto fare di questo stupido discorso.
Il "governo del cambiamento" è propaganda dei 5S e lo sai bene, questo titolo niente ha mai avuto a che fare con l'euro e l'unione europea, ma semplicemente con la fine del magna magna della politica e dei privilegi. Io sono deluso e non mi sembra di averlo nascosto ultimamente, quindi non sto certo cercando di giustificare nulla ma solo di far capire che chi comanda veramente non sta qui in Italia. Non posso sapere quanto sia vero, però Borghi dice che certe cose che vorremmo non si possono fare perché la maggioranza non lo vuole, e sai bene che se si vuole stare in questo gioco allora ti devi piegare, piaccia o non piaccia.