Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ti fai tracciare ogni giorno da varie multinazionali estere e non puoi farti tracciare dal tuo stesso Stato per un motivo serio?
Su quello che fanno le multinazionali estere non ho controllo: uno smartphone mi serve per lavoro (e sono eccezionali per quello), ma sono uno che a parte whatsapp e gmail non ha account collegati al telefono. Il loro tracciarmi è vergognoso ma fuori dal mio controllo. Il mio Stato che mi costringe a installare un tracciatore sul telefono anche no grazie

Gira la notizia che Kim Jong Un sia entrato in stato di morte cerebrale a seguito dell'intervento a cui ha dovuto sottoporsi.

Qualcuno ha detto "var pippo"?
?? mi sei salito di livello. 

Ma tu non sai cosa c’e dietro a quella var Pippo. Magari fosse quello il problema. Quello è l’effetto di tutta un’organizzazione dell’IT in Italia che non sta nè in cielo nè in terra. 

Ultima modifica da un moderatore:
?? mi sei salito di livello. 

Ma tu non sai cosa c’e dietro a quella var Pippo. Magari fosse quello il problema. Quello è l’effetto di tutta un’organizzazione dell’IT in Italia che non sta nè in cielo nè in terra. 
Ci sono w3schools e stackoverflow e forse neanche quello ???

Poi non posso che concordare, soprattutto a livello di settore pubblico, l'IT è inverosimile.

Gira la notizia che Kim Jong Un sia entrato in stato di morte cerebrale a seguito dell'intervento a cui ha dovuto sottoporsi.

Per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure morto, sono capaci di farlo credere vivo per anni e anni.

Ma si hanno info su che tipo di operazione fosse?

Al cuore. soffre di diabete. Il che è ironico in un paese dove più del 60/70% della popolazione è malnutrita.

Ansa: SPREAD BTP BUND VOLA A QUOTA 260. Sa di minaccia mafiosa. Ma giusto un po', eh. 

Leggo dei ritardi nell'erogazione della cassa integrazione, sia ordinaria che in deroga. Stiamo arrivando a tempi indegni.

Per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure morto, sono capaci di farlo credere vivo per anni e anni.

Al cuore. soffre di diabete. Il che è ironico in un paese dove più del 60/70% della popolazione è malnutrita.
Karma at its finest

Ma poi perché in questo periodo dovrebbe esserci lo spread alto?  Casualmente siamo più a rischio noi che loro? 
Perché la BCE decide, per scelta politica, di non comprare i titoli italiani o di comprarne di meno. E' questo che fa alzare lo spread.

Il discorso di Bagnai è stato commovente.
Peccato che rimarrà inutile.
Hai un link da condividere, per favore?

Lo sto vedendo ora. E' incredibile che qualcuno, in Parlamento, gli abbia detto "la monetizzazione crea inflazione" :asd:  Voglio dire, quando qualcuno lo scrive qui, vabbe, pazienza. Ma strillarlo in Parlamento... 

Comunque povero Bagnai, s'è davvero incazzato sta volta. 

Hai un link da condividere, per favore?

Lo sto vedendo ora. E' incredibile che qualcuno, in Parlamento, gli abbia detto "la monetizzazione crea inflazione" :asd:  Voglio dire, quando qualcuno lo scrive qui, vabbe, pazienza. Ma strillarlo in Parlamento... 

Comunque povero Bagnai, s'è davvero incazzato sta volta. 

Quando sento parlare Bagnai mi chiedo com'è che Salvini è il leader della lega. E lo dico da non amante di questo partito. Probabilmente non riuscirebbe a agganciare quella parte di elettorato che Salvini con il suo personaggio capta molto bene.

Comunque fa sempre strano sentir parlare di dittatura in atto da chi ha come capo politico uno che voleva i pieni poteri.

Bagnai assolutamente perfetto nella descrizione di Conte e della sua avversione al Parlamento che tanto ipocritamente celebra nei nelle sue ridicole informative. Una democrazia che si regge sulle informative e sulle conferenze stampa, per carità.

Non concordo sulla parte iniziale. Non conosco nel dettaglio la sentenza della corte costituzionale che cita per dire che il diritto di salute non può scavalcare le altre libertà, ma nessun giudice riconoscerà mai illegale la chiusura delle attività economiche per motivi di salute pubblica, almeno all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro