Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Intervengo per dire che "le bimbe di Conte" sono il nulla cosmico. Parlo per esperienza personale: la maggior parte è composta da gente che di politica non ha mai saputo nulla (per scelta), ma su FB et similia vedono elogi al Presidente del Consiglio, vedono che è bello e via, in un attimo il gruppo Whatsapp "Quinta Liceo Linguistico" viene ribattezzato in "Le bimbe di Conte". Poi magari non sanno nemmeno chi sono i Ministri. Queste bimbe, sostanzialmente, non vanno considerate.

Lungi da me generalizzare, qualcuno potrebbe dire che ciò che vedo io non fa statistica ed è vero, se avete esperienze contrastanti ditemelo per piacere :asd:

Sì, devo dire essere interessante questa mania di prendere "le bimbe di Conte" come punto di riferimento. Fate sembrare che abbiate bisogno di un cambio di fegato :asd:

Sì, devo dire essere interessante questa mania di prendere "le bimbe di Conte" come punto di riferimento. Fate sembrare che abbiate bisogno di un cambio di fegato :asd:
Mica ho detto che tutti gli estimatori di Conte sono equiparabili alle famose bimbe.

Tra l'altro, anche io ho apprezzato certe manovre del Premier, che l'ho sempre visto come una persona preparata e, a naso, anche "buona".

Qualsiasi "fanclub" è pieno di persone che capiscono poco o nulla. Parliamo non di votanti, ma di veri e propri fan. Le bimbe di conte non è altro che uno di questi, insieme al gruppi  di salvini/meloni/renzi/di maio ecc, con l'unica differenza che, al contrario di quest'ultimi è grosso la metà della metà, per cui mi stupisce che qua dentro se ne parli così tanto.

Se devo essere sincero, il peggio del peggio io l'ho sempre visto sui gruppi a sostegno di Salvini/Meloni e dei 5stelle quando li votava ancora qualcuno. In confronto le bimbe di conte mi sembrano anni luce avanti, ma sarò io prevenuto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque detto da un esponente del PD "non aboliamo i decreti sicurezza ora  come promesso perché ci stanno le elezioni, ci pensiamo dopo "  :trollface:

Ma "Le bimbe di Conte" non è un gruppo ironico su Facebook o mi son perso qualche dettaglio? :asd:

Ma soprattutto Conte che fine ha fatto? Non si vede da settimane, forse ha dato il massimo con le dirette insieme a Casalino e non sa più che dire

C'è un tweet di Luca Telese che dice: "Cancella l’immigrazione, ma poi non piangere se non trovi più frutta e verdura". E' davvero interessante come in molti colgano le implicazioni di questo tweet ma, altrettanto interessante che molti non si rendano conto delle implicazioni delle implicazioni, per così dire: molti si rendono conto, ad esempio, che è una questione di salari ma, generalmente, si fallisce nel capire le ragioni dietro ai salari bassi. Voglio dire: ci sarà una qualche ragione se le imprese pagano salari bassi e, magari, è una ragione diversa e più concreta di "Dio lo vuole". 

Ma "Le bimbe di Conte" non è un gruppo ironico su Facebook o mi son perso qualche dettaglio? :asd:
Eh sì, lo è, infatti :asd:

Ma soprattutto Conte che fine ha fatto? Non si vede da settimane, forse ha dato il massimo con le dirette insieme a Casalino e non sa più che dire
O forse abituati a gente che va in tv, invece che lavorare, sembra strano che qualcuno ne n sia costantemente in televisione :asd:

Comunque in ste ore il web si sta scatenando per la proposta di Salvini di tassare al 15% il fatturato  di tutte le aziende "per farle ripartire"  :unsisi:

Certo che se prende piede l'idea mascherine chirurgiche per i bimbi a scuola come sta dicendo Ricciardi auguri.

Edit appena confermate dal Cts adesso mi chiedo con lo smaltimento che fanno?

Certo che se prende piede l'idea mascherine chirurgiche per i bimbi a scuola come sta dicendo Ricciardi auguri.

Edit appena confermate dal Cts adesso mi chiedo con lo smaltimento che fanno?
Semplice, se ne fotteranno.

Pensa FCA come sarà contenta quando vincerà l'appalto...

Semplice, se ne fotteranno.

Pensa FCA come sarà contenta quando vincerà l'appalto...
Catzo vero hanno già riconvertito la maggiore parte degli impianti... 

Comunque io ho qualche dubbio anche sulla disponibilità gratuita  :dsax:

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/09/02/coronavirus-speranza-priorita-assoluta-e-riaprire-le-scuole_abbd7bf3-877f-470d-8230-d314589054c9.html

E' di nuovo alta la tensione tra i sindacati della scuola e la ministra Lucia Azzolina. Terreno di scontro dell'ennesimo braccio di ferro sono le Graduatorie dei supplenti (Gps) che quest'anno per la prima volta sono state interamente digitalizzate. Sono oltre 753 mila gli aspiranti che hanno chiesto, dal 22 luglio al 6 agosto, l'iscrizione nelle graduatorie, per un totale di quasi due milioni di domande visto che gli insegnanti potevano iscriversi per più classi di concorso. 

Sarebbe interessante sapere quante bimbe di Conte avranno bisogno di un po' di malox e/o di un fegato nuovo all'interno dei 753 mila aspiranti di cui sopra. Quello che è certo è che, senza spendere soldi veri, con la scuola (e la sanità) si fanno solo figure di merda.

C'è un tweet di Luca Telese che dice: "Cancella l’immigrazione, ma poi non piangere se non trovi più frutta e verdura". E' davvero interessante come in molti colgano le implicazioni di questo tweet ma, altrettanto interessante che molti non si rendano conto delle implicazioni delle implicazioni, per così dire: molti si rendono conto, ad esempio, che è una questione di salari ma, generalmente, si fallisce nel capire le ragioni dietro ai salari bassi. Voglio dire: ci sarà una qualche ragione se le imprese pagano salari bassi e, magari, è una ragione diversa e più concreta di "Dio lo vuole". 
Telese e il suo collega-clown Parenzo sono la feccia della TV. Praticamente, sono la feccia della feccia

Telese e il suo collega-clown Parenzo sono la feccia della TV. Praticamente, sono la feccia della feccia
Ciò nonostante, in questo caso specifico, dal suo punto di vista, che poi è quello della deflazione salariale, quanto scrive è corretto.

Ciò nonostante, in questo caso specifico, dal suo punto di vista, che poi è quello della deflazione salariale, quanto scrive è corretto.
La gente non pensa ala deflazione salariale, la gente pensa ai "lavori che gli italiani non vogliono più fare"

Comunque in tutto questo Crisanti ce l'ha fatta  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro