Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
ah beh considerando il paese di cui si parla è già un successo

al suo predecessore hanno dato il nobel per la pace per risultati di gran lunga peggiori da quel punto di vista
Ok, e quindi? Chiamare in causa l'errore del Nobel non minimizza in alcun modo l'incompetenza di Trump, ed è bizzarro che lo si continui a citare, come se in qualche modo sminuisse l'operato di Obama. Ma davvero devo spiegare ste cose? 

Ah, e Trump nominato due volte al nobel fa decisamente più ridere della vittoria di Obama. Ma forse qui dentro c'è chi pensa che se lo merita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, e quindi? Chiamare in causa l'errore del Nobel non minimizza in alcun modo l'incompetenza di Trump, ed è bizzarro che lo si continui a citare, come se in qualche modo sminuisse l'operato di Obama. Ma davvero devo spiegare ste cose? 

Ah, e Trump nominato due volte al nobel fa decisamente più ridere della vittoria di Obama. Ma forse qui dentro c'è chi pensa che se lo merita :sisi:
Fammi capire, candidare chi ha portato ad una distensione dei rapporti tra israele e paesi arabi dopo 70 anni fa più ridere di dare il nobel a chi pensava solo a come buttare fiammiferi in una polveriera?

e preciso che del nobel non me ne frega un cazzo e andrebbe abolito ma come un presidente guerrafondaio sia passato come pacifista unicamente per l'immagine che dava di se ai media questo si che mi fa ridere

Un errore bombardare Libia e Siria? Un semplice errore bombardare uccidendo anche civili? 

Sì sì ragazzi, continuate a parlare di Obama, che è meglio :asd:  personalmente, non ho voglia di affrontare discussioni sempre diverse ogni volta che conviene cambiare discorso. Si parlava di Trump e della sua incompetenza nell'affrontare il virus, e si è arrivati a parlare di Obama che ha bombardato la Libia (e tutti sappiamo che è stato un errore compiuto da molti), come se io avessi mai detto che gli 8 anni di Obama fossero stati perfetti, o avessi difeso il nobel per la pace dato a Obama, tirato in ballo da altri perché non si riesce a difendere (e vabbè, è difficile difenderlo) Trump sulle schifezze che ha fatto soprattutto negli ultimi 9 mesi. 

Ma va bene, continuate pure. Continuate, però, perché io non ho voglia di lasciarmi guidare nei discorsi che decidete voi :sisi:

Sì sì ragazzi, continuate a parlare di Obama, che è meglio :asd:  personalmente, non ho voglia di affrontare discussioni sempre diverse ogni volta che conviene cambiare discorso. Si parlava di Trump e della sua incompetenza nell'affrontare il virus, e si è arrivati a parlare di Obama che ha bombardato la Libia (e tutti sappiamo che è stato un errore compiuto da molti), come se io avessi mai detto che gli 8 anni di Obama fossero stati perfetti, o avessi difeso il nobel per la pace dato a Obama, tirato in ballo da altri perché non si riesce a difendere (e vabbè, è difficile difenderlo) Trump sulle schifezze che ha fatto soprattutto negli ultimi 9 mesi. 

Ma va bene, continuate pure. Continuate, però, perché io non ho voglia di lasciarmi guidare nei discorsi che decidete voi :sisi:
A me di quello che fa Trump in politica interna frega 0 rispetto a Obama che è venuto a bombardare vicino casa nostra con tutti i problemi che ancora oggi vanno avanti, viviamo in Italia non negli USA (per fortuna) 

nono sei tu che rigiri la frittata, sei tu che hai commentato la politica estera di trump e quando ti è stato fatto notare che invece ha fatto fare passi avanti enormi rispetto al suo predecessore te ne sei uscito con sta cagata-sfogo su chi cambia argomento, dai su

nono sei tu che rigiri la frittata, sei tu che hai commentato la politica estera di trump e quando ti è stato fatto notare che invece ha fatto fare passi avanti enormi rispetto al suo predecessore te ne sei uscito con sta cagata-sfogo su chi cambia argomento, dai su
Ma cosa :rickds: vuoi che ti evidenzio la frase in cui palombella, dal nulla, parla della politica estera di Trump? Poi sì, io ho risposto all'elogio, ma no, non sono disposto a cambiare radicalmente il discorso che si stava affrontando inizialmente. Ma sì, come dicevo, qui dentro ci sono professionisti :asd:

Ma quanto è caudillo Conte che spiega che non si può mettere l'obbligo di mascherina in casa solo perché non si può controllare e sanzionare l'eventuale mancanza? ???

Ci arriveremo prima o poi 
Conte l'ha detto chiaramente: un'obbligo simile sarebbe inutile perché non è sanzionabile. Significa che non hanno abbastanza personale per verificare 24 ore al giorno cosa succede in ogni singola casa.

Inoltre, la non convergenza sull'utilità della mascherina mostra -a chi vuole vedere, ovviamente- quanto sia politica come scelta. Saranno contente le bimbe di Conte.

Conte l'ha detto chiaramente: un'obbligo simile sarebbe inutile perché non è sanzionabile. Significa che non hanno abbastanza personale per verificare 24 ore al giorno cosa succede in ogni singola casa.

Inoltre, la non convergenza sull'utilità della mascherina mostra -a chi vuole vedere, ovviamente- quanto sia politica come scelta. Saranno contente le bimbe di Conte.
Da quel che ho visto hanno messo sotto scacco le regioni con il comando centrale :unsisi:  l'unica cosa che pare uno sfotto anche se mi dispiace per loro che in parlamento il covid se lo è beccato in larga parte la maggioranza  :facepalm:

Ormai siamo arrivati al ridicolo, davvero oltre la parodia.

Manca solo l'obbligo di indossare la mascherina nel sonno, io lo dico ironicamente ma un altro pò arriva il discorso di Conte a dire che non lo fa per davvero solo perchè è impossibile il controllo e la sanzione.

Adesso anche in strade isolate ed all'aperto, pure facendo jogging quindi immagino, è obbligatorio indossare la mascherina ?

Che si muovano con sto vaccino così la finiscono con queste buffonate.

Ormai siamo arrivati al ridicolo, davvero oltre la parodia.

Manca solo l'obbligo di indossare la mascherina nel sonno, io lo dico ironicamente ma un altro pò arriva il discorso di Conte a dire che non lo fa per davvero solo perchè è impossibile il controllo e la sanzione.

Adesso anche in strade isolate ed all'aperto, pure facendo jogging quindi immagino, è obbligatorio indossare la mascherina quindi ?

Che si muovano con sto vaccino così la finiscono con queste buffonate.
Io ho capito che se sei in luoghi isolati da soli bisogna averla ma non sei obbligata a usarla almeno così ha detto ''il doge''.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro