Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Biden aveva dalla sua quasi tutti i media, tutti le multinazionali, BLM, tutta Hollywood, non so chi potesse mancare per fargli pubblicità
Se vincesse Trump, godrei anche solo per questa cosa qua, che considero l'ennesima pagliacciata.

Poi però penso a chi è Trump, e mi viene il latte alle ginocchia.

Poi però penso al fatto che non sono americano (per fortuna), e che chiunque vinca sarà destinato a governare una polveriera sociale. Quindi, egoisticamente, parlando, l'unica cosa che m'importa è che chiunque diventi Presidente non vada in Africa a fare disastri come gli USA sono abituati a fare da sempre.

Se vincesse Trump, godrei anche solo per questa cosa qua, che considero l'ennesima pagliacciata.

Poi però penso a chi è Trump, e mi viene il latte alle ginocchia.

Poi però penso al fatto che non sono americano (per fortuna), e che chiunque vinca sarà destinato a governare una polveriera sociale. Quindi, egoisticamente, parlando, l'unica cosa che m'importa è che chiunque diventi Presidente non vada in Africa a fare disastri come gli USA sono abituati a fare da sempre.
Sarebbe bello anche sperare in un presidente che creda negli scienziati, con tutto ciò che ne consegue (covid, e riscaldamento globale). Possiamo non essere americani, ma quello comunque, anche non troppo indirettamente, colpisce tutti noi

Che tristezza, e che brutto tempo per essere americani :asd:

E Trump aveva QAnon :rickds: (oltre che, vabbè, i gruppi di estrema destra che non ha mai pubblicamente rinnegato)
45 milioni di follower li ha ad esempio lady gaga su instagram che ha dedicato gli ultimi post tutti a Biden non QAnon, accendo la TV e sento parlare di BLM non di QAnon, senti gli attori di Hollywood, i giocatori di NFL e NBA e tutti sono contro Trump, a livello di influenze e influencer Biden era nettamente avantaggiato

45 milioni di follower li ha ad esempio lady gaga su instagram che ha dedicato gli ultimi post tutti a Biden non QAnon, accendo la TV e sento parlare di BLM non di QAnon, senti gli attori di Hollywood, i giocatori di NFL e NBA e tutti sono contro Trump, a livello di influenze e influencer Biden era nettamente avantaggiato
Sì, lo so, stavo a fare una distinzione fra quelli che sostengono Trump (e alcuni di essi vanno pure a prendersi un posto in congresso, yay), e quelli che sostengono Biden

Sarebbe bello anche sperare in un presidente che creda negli scienziati, con tutto ciò che ne consegue (covid, e riscaldamento globale). Possiamo non essere americani, ma quello comunque, anche non troppo indirettamente, colpisce tutti noi
Il latte alle ginocchia che mi causa è proprio dovuto al fatto che fa finta di non credere al riscaldamento globale per il proprio tornaconto.

A me piacerebbe che Trump perdesse per vedere la sua reazione, e perfetto la scontatissima versione cinematica della carriera presidenziale di Trump, e i complottista si sparano tipo

Il voto per posta il baluardo finale dei dem sempre se non arrivano in ritardo tempo limite :sisi:
Comunque i sondaggi dei media americani ancora una volta si confermano portatori di sfiga.
E sempre se la corte suprema non riuscirà in qualche modo ad ostacolarne il conteggio

Sì, lo so, stavo a fare una distinzione fra quelli che sostengono Trump (e alcuni di essi vanno pure a prendersi un posto in congresso, yay), e quelli che sostengono Biden
Io parlavo di numeri e attenzione mediatica, fino a ieri neanche sapevo cosa fosse QAnon, e leggo i giornali americani quasi tutti i giorni

Pennsylvania fino a venerdì con i voti per posta. Una gran pagliacciata. I brogli dei dems sono dietro l'angolo.

Bisogna dire che i media corrotti che fanno propaganda h24, quelli che davano Biden 999999999999999 milioni di punti di vantaggio su Trump, tutti questi hanno fallito la loro missione truffaldina.

Demonizzare l'avversario politico è sempre da idioti, ma non lo capiscono, gli ispanici a cui Trump ha dato il lavoro hanno votato per Trump, stessa cosa gli afroamericani onesti che lavorano nelle zone rurali.

I dem pensavano davvero che dare ai terroristi di blm e antifa carta bianca e spaccare distruggere tutto, attività commeciali ecc per dare la colpa a trump di tutta quel caos e violenza.

Comunque finirà oggi i dem hanno fallito, che poi facciano i brogli è facile, biden 47 anni di politica, sa bene come fregare il sistema e trovare modi oscuri su come vincere.

Pennsylvania fino a venerdì con i voti per posta. Una gran pagliacciata. I brogli dei dems sono dietro l'angolo.

Bisogna dire che i media corrotti che fanno propaganda h24, quelli che davano Biden 999999999999999 milioni di punti di vantaggio su Trump, tutti questi hanno fallito la loro missione truffaldina.

Demonizzare l'avversario politico è sempre da idioti, ma non lo capiscono, gli ispanici a cui Trump ha dato il lavoro hanno votato per Trump, stessa cosa gli afroamericani onesti che lavorano nelle zone rurali.

I dem pensavano davvero che dare ai terroristi di blm e antifa carta bianca e spaccare distruggere tutto, attività commeciali ecc per dare la colpa a trump di tutta quel caos e violenza.

Comunque finirà oggi i dem hanno fallito, che poi facciano i brogli è facile, biden 47 anni di politica, sa bene come fregare il sistema e trovare modi oscuri su come vincere.
Sembra una roba copiata da un americano invasato su twitter :asd:

Interessante come i "brogli" vadano in un solo senso.

Interessante come i "brogli" vadano in un solo senso.

I voti per posta sono in larga parte pro-Biden. Se Biden dovesse vincere in Pennsylvania, sarà clamorosamente grazie a quelli, visto che attualmente è sotto di 700k voti, un margine assurdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Col favore delle tenebre cit.

I voti per posta sono in larga parte pro-Biden. Se Biden dovesse vincere in Pennsylvania, sarà clamorosamente grazie a quelli, visto che attualmente è sotto di 700k voti, un margine assurdo

E allora?

Siete andati a vedere nei box postali che i voti sono maggiormente pro-Biden? :rickds:

Io sono sempre del parere che tutta la propagana che si vede sui social, tv e intrattenimento in generale, per quanto arrivi indubbiamente alla maggior parte degli elettori, perde sempre quella fetta legata alle realtà disagiate, che non a caso "sorprendono" sempre.

Anche io ho scoperto QAnon solo da un paio di mesi, forse neanche, ma sono rimasto stupito dal consenso che trova: usa gli stessi strumenti di sopra, ma arriva a determinate realtà. Muovendosi con i mezzi di sopra, non avrebbe la stessa efficacia.

In Pennsylvania Philadelphia sta andando 75-25 per biden, e il voto postale viene in buona parte da lì. Con queste percentuali, non c'è margine di recupero per biden in Pennsylvania

Nel voto in presenza Trump ha annientato Biden, poco da dire

Non è una questione di brogli, ma del fatto che la Corte Suprema potrebbe davvero annullare alcuni ballotts perché non validi o arrivati oltre tempo limite

C’è una disputa legale sulle modalità di voto per posta e relativo scrutinio, con conflitti tra giurisdizioni statali e leggi statali

Siete andati a vedere nei box postali che i voti sono maggiormente pro-Biden? :rickds:
Vabbe’ stai parlando senza sapere

Non è una questione di brogli, ma del fatto che la Corte Suprema potrebbe davvero annullare alcuni ballotts perché non validi o arrivati oltre tempo limite

C’è una disputa legale sulle modalità di voto per posta e relativo scrutinio, con conflitti tra giurisdizioni statali e leggi statali

Quelli da annullare verranno annullati se è così che deve essere gli altri vanno contati. Che poi, perchè sono arrivati oltre il tempo limite? ;)

Negli Stati che mancano, vantaggi:

in Carolina del Nord è di 77mila voti per Trump
in Georgia è di 102 mila voti per Trump
in Michigan è di 250 mila voti per Trump
in Pennsylvania sono 630 mila voti per Trump
in Wisconsin sono 110 mila voti per Trump

In tutti gli Stati siamo ben oltre la metà degli scrutini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro