Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.8%
  • Lega

    Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.8%
  • +Europa

    Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.7%
  • Italexit

    Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

    Voti: 12 10.4%
  • Altro

    Voti: 8 7.0%

  • Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:
Io di Menem ho sentito dire che l'unica cosa non populista che abbia mai fatto è il tifare River Plate.
Ma magari poi il comunismo argentino non è nemmeno quello di Menem ma quello della giunta militare. D'altronde hanno fatto una guerra per distogliere l'attenzione dai problemi economici interni che aveva il paese, sicuramente saranno stati comunisti.
Fra l'altro, i generali hanno provato a fare una guerra anche ad un'altra potenza comunista -per gli standard argentini- del sud America, il Cile di Pinochet. E neppure comprare il mondiale del '78 ha aiutato a distogliere l'attenzione della popolazione dai problemi economici causati, evidentemente, dal comunismo.
 
"Il ministro della Giustizia degli Stati Uniti William Barr ha autorizzato tutti i procuratori federali del Dipartimento ad avviare indagini sulle accuse di presunte frodi elettorali che sarebbero state commesse durante lo scrutinio dei voti del 3 novembre. Ma in 45 stati americani funzionari responsabili del processo elettorale contattati dal New York Times tra lunedì e martedì escludono l’esistenza di prove che frodi o irregolarità possano aver influito sull’esito dell’Election Day."

Ma soprattutto:

" Dalla Pennsylvania – dopo le dichiarazioni di Rudolph Giuliani che ha denunciato una “situazione molto preoccupante” – parlano di elezioni “giuste e sicure”. “È sconsiderato ripetere questi attacchi falsi”, hanno detto dall’ufficio dell’Attorney General, il democratico Josh Shapiro."

Plus, a quanto pare Trump accusa i sondaggisti sulla sua disfatta (ma come, non erano i conteggi truccati?), perché hanno scoraggiato a votarlo (immagino non valesse per 4 anni fa).

?


:rickds:
 
Ultima modifica:
Povero Donald, si è infilato in un tunnel senza uscita. Sarebbe bastato concedere e si sarebbe risparmiato tutta questa figura.
 
Ma quindi se le frodi non ci sono che stanno facendo in USA di preciso?
Trump millanta frodi per non riconoscere la sconfitta, perdendo tempo in questo modo potrà sempre dire, in un secondo momento, "mi hanno rubato le elezioni perché non hanno accolto il mio giusto ricorso": nella sua testa sarà sempre un vincitore (e, purtroppo, pure in quella di chi lo ha votato), se ora dichiarasse la sconfitta non potrebbe più dirlo.
Penso che gli permettano di temporeggiare fino al massimo a gennaio, poi credo lo rimuoveranno con le ruspe.
 
In tutto questo a. ho schifo nel vedere quanto sia cialtrone Zaia e b. vorrei sapere chi cazzo conferisca a Boccia tutta l'importanza che ha nel governo.
 
Comunque prendersela per qualcosa che dice libero/Feltri serve davvero a poco, è come prendere sul serio lercio.it :asd:
Ma più che altro la CNN international che risponde è stata una figura di merda pari all'eurodeputato belga che prese a pesci in faccia Salvini in italiano :rickds:
 
Che bello il governo che accetta l'appoggio di forza Italia ed in cambio fa decreti per salvare mediaset da vivendi
 
Penso che l'amore per la seggiola faccia passare anche questo.

io non so come tu faccia a credere ancora che il m5s possa avere un briciolo di coerenza

Se accadrà, non sarà "semplice". Pubblicamente, perlomeno, faranno casino. Non posso credere altrimenti :asd:. E poi oh, chissà come potrebbe prenderla il fatto quotidiano (che è il centro decisionale dei 5S :asd:).

Alla fin fine i 5S si sono adattati, e hanno abbandonato quella natura talebana che li rendeva indigeribili a molti. Ora il fatto è che non hanno più identità, perché non puoi più fare l'anti-sistema se sei il/nel sistema, e devono capire quale ala interna vogliono adottare, se di destra o di sinistra, secondo me :hmm:. Personalmente non la vedo una cosa troppo negativa, questo loro tornare indietro. Apprezzerei solo che evitassero le cagate tipo mandato zero, ecc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top