Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Non ho mai visto un Renzi cosi carico contro Conte :asd:
Chissà se alla fine arriva Draghi veramente a mangiare il panettone

Avete provato ad acquistare con il cashback di stato e poi a fare il reso?
Chiedo, per un amico.

Non ho mai visto un Renzi cosi carico contro Conte :asd:
Chissà se alla fine arriva Draghi veramente a mangiare il panettone
Se il governo dovesse mai cadere sarà solo per mano di Renzi, finché non sarà sicuro di superare la soglia di sbarramento dubito accadrà salvo alleanze di qualche tipo con FI :asd:

Se il governo dovesse mai cadere sarà solo per mano di Renzi, finché non sarà sicuro di superare la soglia di sbarramento dubito accadrà salvo alleanze di qualche tipo con FI :asd:
Non lo fa cadere per andare al voto, è chiaro che stiano orchestrando un governo senza Conte

Chiedo, per un amico.
Difficilmente nei negozi ti fanno il reso in contanti però ma tendono a fare dei buoni. Comunque anche questa, cosi come la possibilità di comprare delle ricariche amazon è una falla mica da poco :asd:

Difficilmente nei negozi ti fanno il reso in contanti però ma tendono a fare dei buoni. Comunque anche questa, cosi come la possibilità di comprare delle ricariche amazon è una falla mica da poco :asd:
Ma secondo te, qualcuno non gliel'ha detto?

Boh regà, ma parlando di falle, qualcuno qui dentro è riuscito a fare sto cashback delle feste natalizie? Che a momenti ti chiedono pure di calcolare il diametro del sole, al momento della registrazione :rickds:

Boh regà, ma parlando di falle, qualcuno qui dentro è riuscito a fare sto cashback delle feste natalizie? Che a momenti ti chiedono pure di calcolare il diametro del sole, al momento della registrazione :rickds:
Due giorni che ci provo ma niente, continua a dare errore nel momento in cui inserisco una carta. Veramente indecente :rickds:

Sempre a proposito di falle, leggevo che Arcuri sta pensando ad una nuova applicazione per tenere traccia di chi si vaccina e chi no. Non mi stupirei se Arcuri darebbe venir fuori che si sono vaccinati anche il signore e la signora Banana ??

Ultima modifica:
Chiedo, per un amico.
Riuscissi a fare lo spid. Venerdi mi arriva il lettore per la TS, nel frattempo devo richiedere una nuova TS che mi sono accorto che è scaduta il mese scorso e la nuova non è mai arrivata e farmela abilitare col pin.

Adesso ai 5 Stelle che altro tabù è rimasto da infrangere? Il Governo con Berlusconi? :asd:

Ah beh, tu già sei arrivato là? :rickds:
Quando ho visto richiedere "Pin della carta d'identità" ero tipo
Excuse Me Reaction GIF by Mashable
Fortunatamente con quello non ho avuto problemi. Basta scaricare l'app cieId e inserire il pin della carta di identità elettronica per attivarla. Il resto però continua ad essere un disastro e da informatico è un colpo al cuore ogni volta :sard:

Riuscissi a fare lo spid. Venerdi mi arriva il lettore per la TS, nel frattempo devo richiedere una nuova TS che mi sono accorto che è scaduta il mese scorso e la nuova non è mai arrivata e farmela abilitare col pin.
Lo SPID è un'altra boiata fotonica: c'è già la CIE che può fare tutto ed è una tecnologia scalabile sull'intera popolazione senza rotture di palle dato che può essere attivata contestualmente al rinnovo della Carta d'Identità cartacea.
Invece no: mille servizi, mille app, tutte che funzionano male.

Si, perché ci si dovrebbe interrogare sul senso di fare immuni quando sarebbe bastato usare IO per fare il contact tracing.

Una serie infinite di appalti farlocchi dati ad organizzazioni incapaci.
Io non sono assolutamente contro all'"amico" perché, a parità di professionalità, è normale e giusto preferire soggetti di fiducia.
Il problema è quando queste scelte si rivelano scellerate, prive di fondamento logico e creano un danno alla collettività.
Post automatically merged:

Sempre a proposito di falle, leggevo che Arcuri sta pensando ad una nuova applicazione per tenere traccia di chi si vaccina e chi no. Non mi stupirei se Arcuri darebbe venir fuori che si sono vaccinati anche il signore e la signora Banana ??
C'è già.

Fortunatamente con quello non ho avuto problemi. Basta scaricare l'app cieId e inserire il pin della carta di identità elettronica per attivarla. Il resto però continua ad essere un disastro e da informatico è un colpo al cuore ogni volta :sard:
Nell'app m'hanno detto che le prime 4 cifre del pin me le davano all'anagrafe (wut) e le altre 4 insieme alle scartoffie inviate con la carta elettronica. Si può fare pure scaricando st'app? Mo vedo allora :rickds:
Beh oh, cosa ti lamenti, almeno non ti tracciano e controllano come con la app Immuni :ahsisi:

Lo SPID è un'altra boiata fotonica: c'è già la CIE che può fare tutto ed è una tecnologia scalabile sull'intera popolazione senza rotture di palle dato che può essere attivata contestualmente al rinnovo della Carta d'Identità cartacea.
Invece no: mille servizi, mille app, tutte che funzionano male.

Si, perché ci si dovrebbe interrogare sul senso di fare immuni quando sarebbe bastato usare IO per fare il contact tracing.

Una serie infinite di appalti farlocchi dati ad organizzazioni incapaci.
Io non sono assolutamente contro all'"amico" perché, a parità di professionalità, è normale e giusto preferire soggetti di fiducia.
Il problema è quando queste scelte si rivelano scellerate, prive di fondamento logico e creano un danno alla collettività.

C'è già.
non ho la CI elettronica.

== M5s: 4 deputati lasciano, traditi valori fondamentali - Agenzia Italia (AGI)
10-Dec-2020 11:06:47
(AGI) - Roma, 10 dic. - Quattro deputati lasciano il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle. E' quanto apprende l'AGI all'indomani del voto sulla risoluzione di maggioranza che riguarda il Mes.
'Traditi i valori fondamentali' di M5s, sarebbe la denuncia. Si tratta, si apprende ancora, di fabio Berardini, Carlo Ugo de Girolamo, Antonio Lombardo e Mara Lapia. (AGI)

Mamma mia, mo veramente dovrebbe intervenire Mattarella con una dichiarazione al veleno: noi alle prese per avere giustizia per Regeni, (senza considerare Patrick Zaki) e sti qua gli danno le onoreficenze.
Abbiamo un Governo che non riesce a riprendersi neanche i propri cittadini sequestrati in Libia da più di 100 giorni, figurati se vanno a dire qualcosa a Macron.

== M5s: 4 deputati lasciano, traditi valori fondamentali - Agenzia Italia (AGI)
10-Dec-2020 11:06:47
(AGI) - Roma, 10 dic. - Quattro deputati lasciano il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle. E' quanto apprende l'AGI all'indomani del voto sulla risoluzione di maggioranza che riguarda il Mes.
'Traditi i valori fondamentali' di M5s, sarebbe la denuncia. Si tratta, si apprende ancora, di fabio Berardini, Carlo Ugo de Girolamo, Antonio Lombardo e Mara Lapia. (AGI)
Speriamo in qualche defezione anche al Senato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro