Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Lo strascico che lascia uno come Trump non finisce oggi, purtroppo.

Avviso precauzionale: dovesse uscire qualche video violento con soggetto una persona evitate di postarlo. Stessa regola delle rivolte dell'anno scorso. Mi raccomando.

Dopo un intero anno di rivolte arcobaleno con diversi morti, feriti e interi quartieri rasi al suolo vi stupite di queste scaramucce?
Comunque se non altro osservando gli USA non ci si annoia mai.

Più che la protesta in se è il fatto che siano riusciti a irrompere al senato che stupisce.

Più che la protesta in se è il fatto che siano riusciti a irrompere al senato che stupisce.
Avendo seguito le rivolte dell'anno scorso giorno per giorno, pure questo non mi stupisce. Del resto gli edifici governativi vandalizzati e occupati (anche per diversi giorni di fila) l'anno scorso sono innumerevoli.

i
Avendo seguito le rivolte dell'anno scorso giorno per giorno, pure questo non mi stupisce. Del resto gli edifici governativi vandalizzati e occupati l'anno scorso sono innumerevoli.

Si ma questo direi che è un tantino più importante del municipio di una città. Dovrebbe essere deciamente più difeso.

Un senato invaso da una miriade di civili armati rimarrà li per i posteri.

Vabbè già tutto finito, la piazza si sta svuotando.

Gli antifa BLM hanno fatto più danni.

La notizia è che sono entrati nel palazzo. Insomma non è la presa della Bastiglia
Curioso di vedere le eventuali conseguenze sui partecipanti. L'anno scorso, dopo mesi di violenza incessante, nessun Antifa ha subito ripercussioni dalla legge. I pochi arrestati venivano rilasciati dopo una notte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro