Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Mediaset comunque rispetta tutto tranne che la par condicio. La questione sarebbe pure molto più grave di una sospensione su twitter ma ormai non fa più notizia. Sarà che forse ci siamo abituati ad avere media faziosi?
Che le multe e gli avvisi di agcom siano talmente ridicoli da non rappresentare un danno è un altro discorso

O un monopattino elettrico con cui sfidare su strade bucate i suv

I responsabili al senato non si trovano
Eh, non devi spiegarlo a me :asd: solo che uscire e ora a muso duro, e con queste parole, mi fa pensare che ci sia già un'alternativa sul piatto (forse fino all'approvazione del recovery plan, per poi andare al voto, nel caso in cui a IV non vada bene e non faccia passare il recovery plan). O forse è un bluff

Eh, non devi spiegarlo a me :asd: solo che uscire e ora a muso duro, e con queste parole, mi fa pensare che ci sia già un'alternativa sul piatto (forse fino all'approvazione del recovery plan, per poi andare al voto, nel caso in cui a IV non vada bene e non faccia passare il recovery plan). O forse è un bluff
Il semplice fatto che ancora stiano facendo le bozze del recovery plan dovrebbe far capire anche a chi ha votato quei partiti che il governo attuale è totalmente incapace di gestire quei soldi.

Spero vivamente che Casalino torni nella casa del GF questo fine settimana che lui e colleghi sono inadeguati.
Conte che si preparasse al lanciare il suo partito

Questo paese sta andando a catafalco tra i Renzi e i maniaci del lockdown "duro", però per la prima volta da che ho memoria anche i nostri vicini europei stanno messi male.
È un momento iconico.

Notizia buffa:
Olanda: sequestrati panini al prosciutto a chi arriva dalla Gran Bretagna
Dovresti vedere l'Inghilterra, Boris e i pagliacci che lo circondano fanno sembrare Conte e co. dei geni. Mi ricordo che qua dentro qualcuno diceva che con BJ l'UK stava in una botte di ferro, a facc ro cazz

Sono profondamente schifato dal fatto che molto probabilmente nella sera verrà aperta una crisi di governo in un momento del genere. Se dicessi cosa penso di renzi probabilmente verrei bannato a vita. Twitter compreso.

Sono profondamente schifato dal fatto che molto probabilmente nella sera verrà aperta una crisi di governo in un momento del genere. Se dicessi cosa penso di renzi probabilmente verrei bannato a vita. Twitter compreso.
Vedila così: le elezioni non sono troppo lontane in qualsiasi caso, e la gente se ne ricorderà (spero) :asd:

Elezioni significa Salvini premier e sinceramente mi cago addosso al pensiero :asd:
Eh lo ben so, ma vedere Renzi fuori sarebbe una gioia vera che quasi potrebbe bilanciare l'ascesa dell'estrema destra
Già :unsisi: la tipica memoria degli elettori :unsisi:
Punto sul fatto che almeno 2 anni la memoria possa resistere :rickds:
Magari ci fossero le elezioni :dsax:
Ci spero ma penso che prevarrà un governo tecnico.
Eh vabbè, ma mal che vada, max 2 anni si rivota :sisi:. Poi sì, ovvio, e anche un po' fortunatamente, non si andrà a votare dopodomani, ma al massimo quando coloro che hanno l'età per votare sarà vaccinata :sisi: far votare ora sarebbe un po' assurdo

Sono un po' combattuto: da un lato questo governo si sta mostrando totalmente inadeguato a gestire un evento ed una situazione cosi complicati; dall'altro è anche vero che, forse, non è il momento ideale per aprire una crisi di governo (anche perché con Salvini al governo già tremo).
Il problema sta sempre nella competenza che, ahimè, non è caratteristica tipica della politica. E parlo sia di destra che di sinistra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro