mah secondo me son tutte pagliacciate. Alla fine della fiera col vaccino si doveva tornare alla così detta normalità, e invece pare che il loop covid continui imperterrito, con maggiori e sempre più restrizioni, si è capito che debellare sto virus è un tantinello complicato, ma a dirla terra terra è impossibile, basterebbe affrontare la realtà, ma troppe bugie, mezze verità, cose non dette, rimaste là in sospeso, e lo dicevano all'inizio i più saggi, ma come sempre i buffoni del circo raccontavano che invece col vaccino saremmo stati liberi, ricordo lo scorso anno di sto periodo, si diceva non andate in disco, facciamo i sacrifici rinunciando le grigliate di ferragosto per essere poi liberi alla messa di Natale!!
ma quanta ipocrisia e stupidità in 1 anno e mezzo, quante ne hanno dette, e siamo punto e a capo, ma stavolta col greeen pass, che solo sentirlo mi vien l'orticaria, per scaricarlo ai miei genitori ci è voluto l'intervento divino, mai vista una piattaforma più ridicola, non sono capaci di gestire niente.
A sto punto si spera in un'invasione di una civiltà aliena ben organizzata, giusto per cambiare un po le carte in tavola, e liberarci dal loop covid, o se serve a far svegliare i più tontoloni che in macchina li vedi passare con due mascherine anche con sto caldo, mi chiedo come si faccia. Ieri hanno portato un bambino all'ospedale perché utilizzava la mascherina sulla bici, i genitori avevano obbligato il figlio ad indossare la mascherina anche con sto caldo. Ma veramente ormai sono tutti fuori di melone e magari ascoltano pure quel demente di fedez.
certo dopo un po la parabola della salute prima di tutto inizia a stancare perché trattasi di ipocrisia. Mi chiedo cosa si inventeranno ad immunità di gregge raggiunta, si continuerà con sta roba del covid, diranno che l'immunità di gregge non basta! perché anche il vaccinato si torna a contagiare e quindi ci vuole il green pass, poi di nuovo terza dose di vaccino, poi di nuovo variante, nuovo ciclo di vaccini, poi di nuovo un'altra variante, contagi e speculazione, restrizioni e controlli, un loop di cazzate all'infinito. Magari creeranno delle strutture dove mettere chi non si può vaccinare, già hanno detto che gli studenti che non vogliono o non si possono vaccinare devono stare in DAD.