Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Doveva essere ieri ma sono stati, come prevedibile, bellamente ignorati.
Lo so che il 30 ottobre era ieri, perciò chiedevo ?

Poi vabbè, era ovvio che venissero ignorati, ce lo siamo detto e ridetto che hanno gestito la trattativa in modo pessimo.

Intanto Speranza ha già messo le mani avanti per un'ulteriore proroga dello stato di emergenza, ma va tutto bene :rickds:

Intanto Speranza ha già messo le mani avanti per un'ulteriore proroga dello stato di emergenza, ma va tutto bene :rickds:
Si parla anche di lockdown per i non vaccinati, tampone giornaliero, restrizioni varie, se è per questo. Ma lo fa per il nostro bene, è come la patente, non c'entra niente con il disagio dei vari componenti del governo: è empatia.

Va tutto bene tranquilli :sisi:

Ci sarebbe mancato anche che dicessero: "Ci siamo rotti i coglioni del dissenso". ?
Con la storia dei contagi legati ai cortei (non vale neanche la pena di chiedere come si determina come e dove avviene il contagio e il nesso di causalità rispetto ai cortei: sono sicuro che le bimbe troveranno una meravigliosa e scientifica risposta) invece sono tutti lì: "Sì, fanculo i novax" in un afflato di empatia degno di un'enciclopedia.

La ragione è questa qui

Molto particolare come cosa. Proteste in tutta Italia, proteste per il clima, della cgil, per il ddl, rave con mille mila persone ma da quelle il covid se ne tiene alla larga. Tralaltro è da un bel po di tempo che sappiamo che in pubblico il contagio è molto più difficile, ora mi tocca scoprire anche che va a favoritismi.

E leggendo anche i dati di Pillole di ottimismo non mi risulta per nulla la criticità della situazione in ospedale a Trieste. La media ingressi In TI nell'intero FVG nell'ultimo mese è di 1-2 unità.
Il tasso di occupazione relativo ai ricoveri dell'intera regione è dello 5,8% e mi vien difficile pensare che queste percentuali così basse siano imputabili alla sola Trieste, ma tant'è :asd:

Va tutto bene tranquilli :sisi:

Io lo dicevo già ad agosto: l'unica critica ammessa al lasciapassare è: "Ci vuole più Green pass".
Come è stato per tutte le restrizioni poste in essere negli ultimi due anni.
Così come era per il governo Conte 2 e così come è ora per il governo Draghi.
Basta che si pongano domande, neanche dubbi o, addirittura, critiche, ma semplici domande, per essere ostracizzati ed etichettati come no-qualcosa ergo meritevoli di rogo in pubblica piazza.
Post automatically merged:

Molto particolare come cosa. Proteste in tutta Italia, proteste per il clima, della cgil, per il ddl, rave con mille mila persone ma da quelle il covid se ne tiene alla larga. Tralaltro è da un bel po di tempo che sappiamo che in pubblico il contagio è molto più difficile, ora mi tocca scoprire anche che va a favoritismi.

E leggendo anche i dati di Pillole di ottimismo non mi risulta per nulla la criticità della situazione in ospedale a Trieste. La media ingressi In TI nell'intero FVG nell'ultimo mese è di 1-2 unità.
Il tasso di occupazione relativo ai ricoveri dell'intera regione è dello 5,8% e mi vien difficile pensare che queste percentuali così basse siano imputabili alla sola Trieste, ma tant'è :asd:
Vogliamo parlare delle supposte ondate per la morte di Maradona e per lo scudetto dell'Inter? Con menzione di onore alla capacità predittiva mostrata.

Non è una questione di favoritismi è che se un'area passa in zona gialla le manifestazioni non si possono svolgere come al solito (infatti non sono state vietate, al momento, ma si svolgeranno in maniera "statica"). Queste sono regole stabilite mesi fa dal governo.
La zona gialla riguarderebbe solo la provincia di Trieste, non tutta la regione. E nella provincia di Trieste da settimane i casi sono in netto aumento.

Ah quindi ora l'emergenza sanitaria e' diventata locale? Fantastico, adesso se succede qualcosa che non piace in un certo posto si potra' sempre dire che i contagi stanno aumentando e chiudere tutto.

Ah quindi ora l'emergenza sanitaria e' diventata locale? Fantastico, adesso se succede qualcosa che non piace in un certo posto si potra' sempre dire che i contagi stanno aumentando e chiudere tutto.
È sempre stato così, c'erano regioni e comuni in zona gialla o rossa anche prima nonostante nel resto della regione fosse tutto okay. Ma poi no, anche lì ci sono dei parametri oltre i quali avviene il cambio di colore, non è il sindaco o il presidente della provincia di turno che si sveglia e decide un passaggio di colore. Poi, per quel che mi riguarda, liberissimi di credere che siano scelte politiche repressive contro ciò che non piace (anche se ribadisco che le manifestazioni non sono state vietate, sono state vietate nella piazza principale di Trieste e, seguendo i criteri della zona gialla, avverranno in maniera statica).

Incredibile voler prolungare lo stato di emergenza quando l'emergenza è finita in tutta eur... ah no.

Incredibile voler prolungare lo stato di emergenza quando l'emergenza è finita in tutta eur... ah no.
Quanta illogicità nel dire: "In Italia le cose vanno fortunatamente meglio che altrove, ma manteniamo alta la guardia e valuteremo in base alla curva dei contagi"
Sempre il solito sociopatico :sisi:

Minchia se è sociopatico. Chissà che cosa dicono sulla chat di WhatsApp delle mamme ? (se non capite, poi ve lo spiego).
Post automatically merged:

La sua fonte è Borghi, lavorano/lavoravano assieme.

Poi mi pare twitti anche roba di pubblico dominio, con la giuste dose di wishful thinking.
Ah, ecco perché di solito indovina. In effetti, non mi pare di ricordare che abbia sbagliato qualcosa ma posso sbagliare a mia volta.

Comunque il "ci vuole piu qualcosa" in questo paese non ha mai portato bene; detto cio` Report si e` svegliato ergo fra due/tre mesi finisce e iniziamo col clima, gia mi torna in mente come alle medie ci dicessero di non usare le bombolette spray o di non far usare la lacca alla nonna altrimenti aumentava il buco dell'ozono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro