Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Il presidente della repubblica è di fatto chi governa il paese ed è così almeno dai tempi di Napolitano.

E' scontato che ci debba andare qualcuno che rappresenti in primis l'agenda politica dell'unione europea in modo tale che a sua volta possa far governare l'italia a partiti con lo stesso indirizzo politico.

Dai tempi di Napolitano? Ma se abbiamo avuto quel fascista manco pentito di Einaudi ??

Parlo per me in quanto sono ignorante e non conosco/ricordo il periodo precedente, io sono andato a votare alle ultime elezioni ma ho capito solo dopo che non serve a nulla.

Quello di Mattarella che salva i risparmi degli italiani non è un precedente isolato ma a ricordare meglio uno dei tanti episodi: lo stesso mattarella alla formazione del conte 2, la caduta del governo berlusconi etc.

Ciao ragazzi. Scusate se entro a gamba tesa su un tonic più economico che politico ma non esiste un thread di economia. Volevo chiedere: ma è vero che non è più possibile speculare sui derivati, cfd, negli USA? O si chiamano in altro modo?
E in Cina anche? E se sì è dovuto al modello economico che hanno ?
Thanks.

Si parlava di servilismo dei giornalisti verso Draghi.

C’è un’altra cosa che non torna nella soluzione del governo Draghi. Resta in piedi l’Inpgi 2, che è in avanzo di 45 milioni. Così l’Inps si accolla solo i debiti, possibile che l’istituto non dica niente? “Inpgi 2 è in attivo perché composta da autonomi e freelance, tanti contribuenti e pochi pensionati, ma è destinata ad avere problemi in futuro. Questa separazione non ha senso, serve solo per tenere in piedi il cda e garantire quelle posizioni. Non li hanno neppure commissariati”.

Ultima modifica:
Mica male la nuova riforma irpef. Contento anche per il ministro cingolani. Giustamente ha dichiarato che gli obiettivi sono stati raggiunti e che il suo lavoro finisce qui.
E finalmente viene anche alzato il tetto dei 240 mila euro per dirigenti/manager di stato, come veniva richiesto da tempo.

Insomma, non si fanno neanche più problemi a pisciarci in faccia. Chissà cosa sarebbe successo se Conte avesse fatto le stesse cose. Io qualche idea ce l'ho.

Mica male la nuova riforma irpef. Contento anche per il ministro cingolani. Giustamente ha dichiarato che gli obiettivi sono stati raggiunti e che il suo lavoro finisce qui.
E finalmente viene anche alzato il tetto dei 240 mila euro per dirigenti/manager di stato, come veniva richiesto da tempo.

Insomma, non si fanno neanche più problemi a pisciarci in faccia. Chissà cosa sarebbe successo se Conte avesse fatto le stesse cose. Io qualche idea ce l'ho.
Ma tanto c'è il coviddi che copre tutto alla perfezione.

Il governo dei "migliori" non ci sta capendo più niente. Caos totale e massima improvvisazione.

Intanto in goldman sachs vogliono che draghi rimanga a palazzo chigi

Sì, dovrebbe essere il buon senso a far rimanere Draghi a palazzo Chigi, nella speranza di arrivare a fine legislatura senza dover cambiare ancora maggioranza, o andare a elezioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro