Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
No, è discorso estremamente concreto e parlare di concezione fascista significa parlare a vanvera. Capisco possa essere difficile da comprendere, ma d'altra parte, se sale l'inflazione è stato l'euro cattivo, quindi...

Parlamento che gli ha votato la fiducia
No. Il tuo è parlare a vanvera, come il richiamo che hai appena fatto all'euro e all'inflazione di cui dimostri di non aver seguito un dibattito decennale e di non conoscere le posizioni dei diversi partecipanti. Ti segnalo solo che io ho sempre detto che l'inflazione con la moneta non c'entra un cazzo e questo è il significato di tutti i miei post a riguardo -così è comprensibile per tutti- ergo davvero parli a vanvera.
Ora, capisco che si preferisca indulgere in ricostruzioni tanto fantasiose da scadere nel demenziale però, ecco, l'idea di una politica "che non ce la fa" è, appunto, demenziale e, tirarla fuori, significa, come giustamente dici, parlare a vanvera. Non fosse altro che "non farcela da sola", riferito alla "politica", non ha senso -immagino che tu sia in grado di mettere in piedi una ricostruzione ancora più fantasiosa e demenziale-.
Certo, la spiegazione di tutto ciò è abbastanza complessa e ancora di più lo sarebbe la comprensione quindi, ci sta che un fan si comporti, appunto, fan. Saluti da Buenos Aires, Algeria.

Ultima modifica:
I 5s stanno facendo parlare Licheri, forse era meglio il mutismo vista la grande ignoranza che emana

I 5s stanno facendo parlare Licheri, forse era meglio il mutismo vista la grande ignoranza che emana
Sì beh no :asd: finalmente uno che abbia avuto la decenza (vabbè, è la "sua" manovra, ci mancherebbe) di dare i meriti al reddito di cittadinanza, citando l'istat, e non dicendo, come quel dissociato della lega, che il mercato del lavoro è in condizioni pietose per colpa del reddito di cittadinanza.

Comunque vabbè, sto governo non andrà avanti :asd:

No. Il tuo è parlare a vanvera, come il richiamo che hai appena fatto all'euro e all'inflazione di cui dimostri di non aver seguito un dibattito decennale e di non conoscere le posizioni dei diversi partecipanti. Ti segnalo solo che io ho sempre detto che l'inflazione con la moneta non c'entra un cazzo e questo è il significato di tutti i miei post a riguardo -così è comprensibile per tutti- ergo davvero parli a vanvera.
Ora, capisco che si preferisca indulgere in ricostruzioni tanto fantasiose da scadere nel demenziale però, ecco, l'idea di una politica "che non ce la fa" è, appunto, demenziale e, tirarla fuori, significa, come giustamente dici, parlare a vanvera. Non fosse altro che "non farcela da sola", riferito alla "politica", non ha senso -immagino che tu sia in grado di mettere in piedi una ricostruzione ancora più fantasiosa e demenziale-.
Certo, la spiegazione di tutto ciò è abbastanza complessa e ancora di più lo sarebbe la compressione quindi, ci sta che un fan si comporti, appunto, fan. Saluti da Buenos Aires, Algeria.
Rimando affettuosamente indietro le accuse di demenzialità delle argomentazioni e ti saluto ?

Prima del discorso di Draghi ero convinto che questo Governo sarebbe continuato, adesso non ne sono più così sicuro.
I pieni poteri che lui chiede non sono così facili da mascherare dietro il senso di responsabilità :asd:

Prima del discorso di Draghi ero convinto che questo Governo sarebbe continuato, adesso non ne sono più così sicuro.
I pieni poteri che lui chiede non sono così facili da mascherare dietro il senso di responsabilità :asd:
Non ho ancora capito quando è come li avrebbe chiesto...

Bene a mio avviso la posizione del centro destra... quale senso dovrebbe avere una nuova maggioranza con il movimento 5s dinuovo dentro? Cioè davvero poi diventerebbe una pagliacciata senza precedenti.

Secondo me oggi draghi ha fatto di tutto per far cadere il governo e levarsi di mezzo. La crisi è iniziata con i 5S, ma lui nel suo discorso ci è andato duro anche con la Lega dando una ulteriore picconata alla sua maggioranza.

E comunque alla fine il discorso che ha fatto, secondo cui o un governo tecnico ha larga maggioranza o va a casa, è più che sensato. Meglio andare via cosi che tirare a campare intruppando scilipoti e ciampolilli a caso

Draghi avrebbe preso tranquillamente la fiducia di Lega e Forza Italia prima del discorso, poi è stato preso da un momento di follia ed ha sparato a 0 sul centrodestra, incasinando tutto

2 sono le cose, o è un idiota che pensava davvero di poter fare quello che voleva (a furia di leggere che può farlo nei giornali se ne è convinto, successe pure con Conte in tempi di pandemia che si credeva Onnipotente) o molto semplicemente vuole scappare lasciando la barca che affonda ed ha trovato un modo per farlo dopo le dimissioni ridicole date giorni fa ma respinte da Mattarella.

A me però continua a sembrare che i partiti vogliano un altro governicchio, a parte FdI nessuno invoca apertamente le urne. La Lega, tramite Romano, chiede apertamente un Draghi bis senza il M5S. O quello che ne rimane, perchè è un attimo che i "ribelli" si cambiano il cappellino e via come nulla fosse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro