Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Guardacaso hanno lasciato i ministri... giustamente volevano continuare a rimanere la e se la sono presa :asd:
:

Io vorrei capire che hanno promesso a Berlusconi per ammazzare così il partito. Anzi no, forse non lo voglio manco sapere :asd:
Gli avranno promesso un altro bunga bunga con blackjack e squillo di lusso :sard:

Anyway, Letta sembra troncare con Conte
Post automatically merged:

Ormai per i 5stelle o torna Di Battista, o sono al capolinea

Vedere di nuovo quella faccia di ... Salvini che fa elenchi al TG1, nella stanza appositamente "addobbata" con le effigi della Madonna sparse qui e lì è veramente sconfortante. Non mi abbandono ai peggiori improperi giusto per rispetto degli altri sul forum...

Gelmini e soprattutto Brunetta che parlano di valori quando il loro in quest'ultimo periodo è stato solo servilismo :asd:
Ma anche la Carfagna non è che scherzi ?

Che bello, 40° e campagna elettorale.

Il circo riapre.
Perché, con 20 gradi sarebbe stata una campagna elettorale peggiore o migliore?

Non vedo l'ora di votare ancora una volta il partito "scheda bianca" :sisi:
No a parte gli scherzi davanti a me vedo solo un deserto, nessun partito realmente mi rappresenta.
Diciamo che basta in questo caso capire chi assolutamente non mi rappresenta, con cui non voglio avere nulla a che fare, e chi non mi faccia venire voglia di emigrare.

In due mesi il centro riuscirà ad organizzarsi ed il PD a decidere se rimanere con i grullini?
Il sogno è che i tanti galletti di centro non riescano a coalizzarsi per beghe personali e poi alle elezioni prendono tutti singolarmente meno del 3% :ohyess:

Ma basta anche solo che non ce la faccia renzi per essere contento

Letta è un altro fenomeno. Ma dove vuole andare dico io, con i vari renzi e calenda :rickds:
Vi giuro, non se ne salva mezzo.

Diciamo che basta in questo caso capire chi assolutamente non mi rappresenta, e chi non mi faccia venire voglia di emigrare.
Salvini Meloni e Il Berlusca, Renzi Conte Giggino e moltissimi esponenti del PD ecc ecc. sicuro non mi rappresentano assolutamente. Il fatto è che questi sono quindi... boh :asd:

Salvini Meloni e Il Berlusca, Renzi Conte Giggino e moltissimi esponenti del PD ecc ecc. sicuro non mi rappresentano assolutamente. Il fatto è che questi sono quindi... boh :asd:
Ripeto, in questo caso è molto facile capire quale sentimento non mi rappresenta, e che combatto strenuamente, e non vado oltre, quindi ripeto, in questo caso è facile, per quanto non posso dire che ci siano davvero politici forti nell'alternativa, tutt'altro, né che mi piacciono davvero, ma tra il male e la sola mediocrità, insomma parlando per me mi viene facile. :asd: Al netto che si ritorna al discorso solo del meno peggio, che abbiamo da 30 anni come sempre.

Ripeto, in questo caso è molto facile capire quale sentimento non mi rappresenta, e che combatto strenuamente, e non vado oltre, quindi ripeto, in questo caso è facile, per quanto non posso dire che ci siano davvero politici forti nell'alternativa, tutt'altro, né che mi piacciono davvero, ma tra il male e la sola mediocrità, insomma parlando per me mi viene facile. :asd: Al netto che si ritorna al discorso solo del meno peggio, che abbiamo da 30 anni come sempre.
Personalmente sono dell'idea che il voto utile sia una lama a doppio taglio che non condivido minimamente. Se ad oggi avessi votato Lega, la Meloni o i 5S perché in contrapposizione al PD (partito che considero il più grande cancro del Paese) mi sarei sentito in qualche modo complice di quanto accaduto negli ultimi anni di questa legislatura. Avendo votato un partito zerovirgola che di contro mi rappresenta pienamente non ho avuto rappresentanza, ma almeno mi sento di avere la coscienza pulita :asd:

Ultima modifica:
Io ho idee per lo più di sinistra, quindi capirai che con la destra non sono d'accordo e di certo dai nostri esponenti di destra me ne sto alla larga km :asd:
Il problema è, opinione personale, che la sinistra di questo paese di sinistra abbia ben poco, e non mi va di votare esponenti che dietro una facciata di bontà, diritti, libertà, amore, hanno dimostrato ipocrisia, disumanità, supponenza, snobismo e chiusura mentale. Non mi va di votare per esponenti che, fino a poco tempo fa, mi ritenevano quasi meno di un cane. Quindi, per questo, personalmente ho molta difficoltà. Questo è quanto :sisi:

Gelmini e soprattutto Brunetta che parlano di valori quando il loro in quest'ultimo periodo è stato solo servilismo :asd:
Ma infatti l'uscita di loro due paradossalmente potrebbe far guadagnare punti a Fi piu che farglieli perdere, anche perche quel partito vive essenzialmente di Berlusconi, gia vedo la nonna della mia compagna che a quasi 90 anni e` pronta per votare il suo caro Silvio.

Ma infatti l'uscita di loro due paradossalmente potrebbe far guadagnare punti a Fi piu che farglieli perdere, anche perche quel partito vive essenzialmente di Berlusconi, gia vedo la nonna della mia compagna che a quasi 90 anni e` pronta per votare il suo caro Silvio.
Leggere della lite fra la Gelmini e la Ronzulli è qualcosa di eccezionale. Una lite degna della 3 media, peccato che non sia arrivati alle mani ?
E questi sono quelli che vanno in TV a darci lezioni di vita.

Comunque, la Gelmini deve tutto a Silvio esattamente come la Carfagna e ora lo mandano a fanculo così. Brunetta, invece, era un residuato anni '80 dello schifo del PSI, ma anche lui, chissà dove sarebbe finito senza forza Italia che gli ha garantito di continuare la carriera politica.

Io ho idee per lo più di sinistra, quindi capirai che con la destra non sono d'accordo e di certo dai nostri esponenti di destra me ne sto alla larga km :asd:
Il problema è, opinione personale, che la sinistra di questo paese di sinistra abbia ben poco, e non mi va di votare esponenti che dietro una facciata di bontà, diritti, libertà, amore, hanno dimostrato ipocrisia, disumanità, supponenza, snobismo e chiusura mentale. Non mi va di votare per esponenti che, fino a poco tempo fa, mi ritenevano quasi meno di un cane. Quindi, per questo, personalmente ho molta difficoltà. Questo è quanto :sisi:
Quelli del PD devono averti sentito:

Ultima modifica:
Comunque, la Gelmini deve tutto a Silvio esattamente come la Carfagna e ora lo mandano a fanculo così. Brunetta, invece, era un residuato anni '80 dello schifo del PSI, ma anche lui, chissà dove sarebbe finito senza forza Italia che gli ha garantito di continuare la carriera politica.
Sarà interessante costatare in che partito finiranno

Non ce n'è uno che valga la pena votare, è veramente desolante...
Io sono già espatriato, ma comunque vada questi continueranno a rovinare l'Italia anche come luogo di vacanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro