Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Guardate che il viaggio della Pelosi è concordato PER FILO E PER SEGNO con Pechino. Nel senso, hanno parlato prima di tutto ciò e Pechino sa praticamente tutto quello che accadrà. Infatti la Pelosi è stata criticata da Pompeo & co. per essere "soft"
l'unica cosa che la Pelosi ha concordato per filo e per segno, è l'aspetto finanziario dell'operazione, il marito che cura le sue finanze e fa trading ci dice molto su quel che hanno concordato in passato, presente e futuro.
In questo caso noto la questione relativa all'azienda dei semiconduttori

Per il resto, a livello politico, ha concordato solo con una cerchia ristretta, chi poteva trarre vantaggio da una escalation. Siccome se una non va in porto, se ne prova un'altra, una visitina di cortesia oggi, una targhettina domani e chissà

Guardate che il viaggio della Pelosi è concordato PER FILO E PER SEGNO con Pechino. Nel senso, hanno parlato prima di tutto ciò e Pechino sa praticamente tutto quello che accadrà. Infatti la Pelosi è stata criticata da Pompeo & co. per essere "soft"
Siamo sicuri ? Perchè magari avevano accettato il viaggio a patto che non toccasse Taiwan, ma ora i media dell'isola dicono che sarà li in serata....
Post automatically merged:

la boldrini americana, una pagliaccia, ma lei è solo il mezzo che usano per poter arrivare alle mani, ci devono arrivare prima o poi, di riffa o di raffa, la guerra economica è ormai persa da tempo, la guerra militare rimane l'ultima spiaggia. Cosa vuoi che sia per loro
Cioè, non ho capito, vogliono fare guerra alla Cina secondo te ?

Magari e` la volta buona che la facciamo finita veramente con sta farsa dell'Euro (non credo)
Si, certo......

Ma non stava in Malesia ?

Siamo sicuri ? Perchè magari avevano accettato il viaggio a patto che non toccasse Taiwan, ma ora i media dell'isola dicono che sarà li in serata....

Cioè, non ho capito, vogliono fare guerra alla Cina secondo te ?

Si, certo......
Non c'entra nulla, il tour asiatico era pianificato da tempo e il fatto che Taiwan non fosse inserita nell'itinerario, questo sì che avrebbe cambiato le cose, è un grosso indicatore di quello che dico. Aggiungiamoci poi che ha saltato una data indicativa come quella di ieri, e ci siamo. Resta poi da vedere come si svolgerà la cosa, potrebbe solo fermarsi per poi ripartire oppure incontrare qualcuno.
Ripeto, Pompeo critica lei e Biden perché ritiene che questa visita sia in linea col protocollo, e infatti diversi osservatori e analisti pensano che le modalità della stessa siano un segno di distensione (almeno si parlano) tra Cina e Stati Uniti.

:fantozzi:
Invidio chi avrà seriamente il coraggio di votare una tale schifezza, ci vuole indubbiamente uno stomaco fortissimo per digerire Di Maio (?), Calenda e +Europa ammucchiati nella stessa coalizione. Manca giusto Renzi e poi seriamente si è persa ogni forma di decenza

Penso che nel mainstream ci vorrà molto coraggio a votare un po' per tutti: cosiddetto centrosinistra, centro, centrodestra, destra.

Invidio chi avrà seriamente il coraggio di votare una tale schifezza, ci vuole indubbiamente uno stomaco fortissimo per digerire Di Maio (?), Calenda e +Europa ammucchiati nella stessa coalizione. Manca giusto Renzi e poi seriamente si è persa ogni forma di decenza
Aggiungi fratoianni e bonelli.

Roba da incubo ad occhi aperti.

Penso che nel mainstream ci vorrà molto coraggio a votare un po' per tutti: cosiddetto centrosinistra, centro, centrodestra, destra.
Con la solita differenza che chi vota la coalizione di sx si crede superiore a quelli di dx con i soliti sproloqui sull’istruzione media di un leghista

La partita tanto se la giocheranno questi individui qui e Meloni-Salvini-CyberSilvio :fantozzi:
La Meloni la voterei pure a questo punto, ma quei due che l'accompagnano :fantozzi:

Ieri sera fratoianni : no agenda draghi, noi siamo per agenda greta
stress i need a drink GIF

Con la solita differenza che chi vota la coalizione di sx si crede superiore a quelli di dx con i soliti sproloqui sull’istruzione media di un leghista
Che poi, per onestà intellettuale occorre dirlo: si potrà fare anche una classifica sull'istruzione dei candidati ma fare la classifica dell'istruzione degli elettori è quanto meno problematico.

Non credo neanche io ?
Sai quale sarebbe stata una domanda intelligente da parte di un neofita, magari anche qui nel thread? "Ma perché non si passa ad un modello basato sui salari? Che differenza c'è se i prodotti li vendi sul mercato interno o all'estero? Tanto le imprese guadagnano stesso, no?"
E dal mio punto di vista il fatto che nessuno si ponga una domanda del genere è indicativo della scarsissima consapevolezza sul tema -per onestà intellettuale, la complessità e il tecnicismo della materia non aiuta eppure, sempre per onestà intellettuale, fino a cinque, sei mesi fa tutti erano fissati con "i dati" e "la scienza" ma vabbè - e del consenso che la politica ha creato verso 'sta gabbia.

Ma penso che mediamente in Italia nessuno sappia nulla o quasi di domanda interna.

Comunque altra cosa interessante a tal proposito e` sentire da mesi che non possiamo dipendere dal Gas russo e mi sta anche bene concettualmente, perche nessuno pero` dice mai nulla sul fatto che quasi la totalita del nostro comparto industriale del nord dipende invece dall'industria tedesca? Li non c'e` un problema?
Quando lo facciamo il piano per staccarci dall'industria tedesca? :tè:

Comunque l'obiettivo e` non far vincere gli altri, bella visione di paese.

Ieri sera fratoianni : no agenda draghi, noi siamo per agenda greta
stress i need a drink GIF
E Calenda che vuole l’agenda Draghi essendoci in coalizione come farà?

Gelmini, Carfagna, Di Maio, Bonino, Verdi, il circo :coosaa:

Ma sono sicuri che con i seggi andrà meglio ora? Gli imprenditori, autonomi, che avrebbero votato Azione per il programma è ora si vedono mischiati con il contrario non penso voteranno lo stesso

Non so se nella dipendenza dall'industria tedesca ci sia un problema ma si tenta di rendersi indipendenti dal gas russo prioritariamente per creare problemi di finanziamento alla sua macchina bellica.

Ma penso che mediamente in Italia nessuno sappia nulla o quasi di domanda interna.

Comunque altra cosa interessante a tal proposito e` sentire da mesi che non possiamo dipendere dal Gas russo e mi sta anche bene concettualmente, perche nessuno pero` dice mai nulla sul fatto che quasi la totalita del nostro comparto industriale del nord dipende invece dall'industria tedesca? Li non c'e` un problema?
Quando lo facciamo il piano per staccarci dall'industria tedesca? :tè:
Ma a parte le incoerenze nella storia del gas russo e le grosse ipocrisie che caratterizzano la questione, ci sarebbe anche il dettaglio di aver creato un'economia basata sulle esportazioni e poi si vietano le esportazioni qui e lì con la sostanziale motivazione "eh ma [Tizio] è tanto cattivo". A sto punto, esportare non puoi esportare, il mercato interno l'hai sputtanato, a chi cazzo dovresti vendere, ai marziani ma solo finché il loro leader piace alla potenza da cui dipendi? Davvero pensano di andare avanti con i ristori e i bonus stile bonus psicologo (che, tanto per ribadirlo, non sarebbe servito se non si fossero messe le persone in condizione di disagio -leggi: chiuse in casa con l'autocertificazione, il lasciapassare, il ricatto, il coprifuoco, la didattica a distanza e chi più ne ha più ne metta-)?

(che, tanto per ribadirlo, non sarebbe servito se non si fossero messe le persone in condizione di disagio -leggi: chiuse in casa con l'autocertificazione, il lasciapassare, il ricatto, il coprifuoco, la didattica a distanza e chi più ne ha più ne metta-)?
In realtà credo che lo stress del 21esimo secolo sia ben antecedente al coronavirus.

In realtà credo che lo stress del 21esimo secolo sia ben antecedente al coronavirus.
In realtà non credo che il bonus psicologo fosse inteso a curare lo stress antecedente al coronavirus.

E, comunque, stante lo stress antecedente al coronavirus, si è deciso politicamente di creare e aggiungere più stress per poi pagare tipo 3 o 4 sedute di psicologo a pochi fortunati.

Non so se nella dipendenza dall'industria tedesca ci sia un problema ma si tenta di rendersi indipendenti dal gas russo prioritariamente per creare problemi di finanziamento alla sua macchina bellica.
Beh l’importante è crederci
O forse puo funzionare se la guerra durerebbe 20 anni
Ma non penso che i Russi vogliano imitare gli USA

Credi? Chissa perche quando studi o richieste di psicologii siano aumentate vertiginosamente post lockdown non le prendete in considerazione
AHHHH la famosa scienza a targhe decido io

In realtà non credo che il bonus psicologo fosse inteso a curare lo stress antecedente al coronavirus.

E, comunque, stante lo stress antecedente al coronavirus, si è deciso politicamente di creare e aggiungere più stress per poi pagare tipo 3 o 4 sedute di psicologo a pochi fortunati.
Certo che no, stavo dicendo che un contributo per sostenere le spese relative alle sessioni di psicoterapia penso servirebbe per lo stress antecedente a prescindere dal coronavirus.

Non si è "deciso" di aggiungere più stress... si è deciso di combattere la pandemia.
O forse puo funzionare se la guerra durerebbe 20 anni
Cioè?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro