Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ragazzi non sto seguendo molto, ma in questo fiorire di partiti, movimenti e affini, è uscito qualcosa a tema novax? Preciso che con novax mi riferisco ai novax quelli "seri", quelli che fino qualche tempo fa scendevano in piazza convinti di essere trattati al pari degli ebrei al tempo dei nazisti, quelli delle minacce ai medici e degli assalti alle ambulanze o dell'assalto alla cgil per capirci. Nessuno che voglia lisciare il pelo a quei disagiati?
"Qualcosa"? C'è anche troppo :sard:c'è la coalizione di Paragone e la coalizione di Rizzo che sono proprio la creme :rickds:


Comunque questa campagna elettorale non mi piace più.
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7


Letta ha deciso di non poter stare neanche un giorno senza umiliarsi. ?
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7
Mamma mia tutti col Pd.
E, incredibilmente (o, per essere più precisi, prevedibilmente), nessuno che si ponga dubbi su quanto fosse scientifico quello che dice(va) Crisanti e quanto politico. Certo, qualche dubbio sarebbe potuto sorgere anche dopo l'esito negativo dell'auto-candidatura di Crisanti al ministero della sanità del governo dei migliori ma vabbè, queste sono finezze.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11


Letta ha deciso di non poter stare neanche un giorno senza umiliarsi. ?

A questo punto non credo che Renzi abbia tutti i torti quando sostiene che le candidature nel pd sono dettate da un suo rancore personale
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,968
Reazioni
2,000
Medaglie
6
FaOh5MtX0AArU3K


Orwell_1984.png
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
In Francia, nel 2022, bisogna proteggere i luoghi di culto cristiani, ripeto Francia 2022.
Viva il multiculturalismo :iwanzw:

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7
sono stupito che non abbiano trovato un posticino pure per Galli e Pregliasco...
Pregliasco è veramente troppo imbarazzante anche per il PD. Galli, secondo me, sta pagando la sua mancanza di fede ?
 
Ultima modifica:

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7


La Morani si caga sotto ad affrontare una competizione elettorale e, quindi, ci priverà del suo contributo legislativo. "Spiaze".
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7
Pregliasco è veramente troppo imbarazzante anche per il PD. Galli, secondo me, sta pagando la sia mancanza di fede ?


Bagnai è del mio stesso parere, mi sembra di capire.
 
Ultima modifica:

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,480
Reazioni
365
Medaglie
5
E, incredibilmente (o, per essere più precisi, prevedibilmente), nessuno che si ponga dubbi su quanto fosse scientifico quello che dice(va) Crisanti e quanto politico. Certo, qualche dubbio sarebbe potuto sorgere anche dopo l'esito negativo dell'auto-candidatura di Crisanti al ministero della sanità del governo dei migliori ma vabbè, queste sono finezze.

Tecnici super partes cit.
Giusto per ricordare come i governi tecnici non siano politici e qualcuno ci crede anche a questa balla.


La Morani si caga sotto ad affrontare una competizione elettorale e, quindi, ci priverà del suo contributo legislativo. "Spiaze".


Madonna ma e` pieno, l'unica cosa bella del taglio dei parlamentari e` veder queste capriole... ma gli occhi della tigre della Cirinna ? :asd:
Post unito automaticamente:



Bagnai è del mio stesso parere, mi sembra di capire.


La questione dei favoreggiamenti in Uni?
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7
Tecnici super partes cit.
Giusto per ricordare come i governi tecnici non siano politici e qualcuno ci crede anche a questa balla.


Madonna ma e` pieno, l'unica cosa bella del taglio dei parlamentari e` veder queste capriole... ma gli occhi della tigre della Cirinna ? :asd:
Post unito automaticamente:



La questione dei favoreggiamenti in Uni?
Da ricordare che ora, con il taglio dei parlamentari, ci saranno miglia di miliardi da spendere per sanità, istruzione e giustizia. Stiamo per entrare nella nuova età dell'oro con un parlamento efficiente e in linea con l'Europa. ?
Post unito automaticamente:

Tecnici super partes cit.
Giusto per ricordare come i governi tecnici non siano politici e qualcuno ci crede anche a questa balla.


Madonna ma e` pieno, l'unica cosa bella del taglio dei parlamentari e` veder queste capriole... ma gli occhi della tigre della Cirinna ? :asd:
Post unito automaticamente:



La questione dei favoreggiamenti in Uni?
Credo proprio di sì.
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,934
Reazioni
720
Medaglie
6
Madonna ma e` pieno, l'unica cosa bella del taglio dei parlamentari e` veder queste capriole... ma gli occhi della tigre della Cirinna ? :asd:
Peccato però che l'anno scorso si sono creati un bel paracadute. :asd:
L'aumento degli stipendi delle giunte comunali è quasi passato inosservato.


"Openpolis ha anche evidenziato come l’aumento delle indennità sia arrivato poco prima dell’ultimo anno della legislatura, iniziata nel 2018. Una scelta con potenziali rischi di conflitti di interesse per chi non riuscirà a tornare in Parlamento. «Tra meno di un anno la legislatura volgerà al termine e le nuove elezioni porteranno alla Camera e al Senato 600 parlamentari invece degli attuali 945», ha sottolineato Openpolis. «Chi non riuscirà ad essere eletto nel nuovo Parlamento dovrà dunque scegliere se interrompere la propria attività di rappresentante politi
co o se proporsi in altri tipi di elezioni. Come quelle al Parlamento europeo, nei consigli regionali o, per l’appunto, nei comuni», dove le indennità sono state aumentate."
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7


Quando c'è bisogno di competenza, scienza e conoscenza, Cottarelli si fa aiutare da Giannino.
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,934
Reazioni
720
Medaglie
6
In pensione a 71 anni :shrek:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7

Cottarelli che vuole tagliarci stipendi, servizi e qualsiasi cosa sia tagliabile (cioè tutto). Chissà dove sono ora i fan della spending review e chissà se qualcuno si ricorda ancora questa espressione di ormai 10 anni fa.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Madonna ma e` pieno, l'unica cosa bella del taglio dei parlamentari e` veder queste capriole... ma gli occhi della tigre della Cirinna ? :asd:
A proposito della Cirinna non ho capito se alla fine si candida o meno, tanto la campagna elettorale gliela pagherebbe il suo cane a quanto pare.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Ma Calenda quanto se la sta tirando :asd:
 
Top