Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Certo, hai tralasciato solo tutta la parte dei diritti umani, che vuoi che sia. E non parlo solo di LGBT, ma anche di immigrazione, aborto e razzismo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Immigrazione è un punto chiave della vittoria, gli italiani si son giustamente rotti le palle del business delle ong.
Sulla questione rassismo e fassismo non parlo, è palese che la DC viva su un altro pianeta e non in Italia

Chissà cosa farà ora Di Maio.
Come potrebbe riciclarsi ancora in politica?
Non ce lo vedo andare a lavorare.
Proverà tutto il possibile pur di non lavorare.

Il PD è il cancro di questo Paese. È quel partito che spinge verso la deflazione salariale attraverso l'immigrazione incontrollata per favorire il caporalato, è il partito del vincolo esterno, ed è il partito che ha più spinto verso le discriminazioni ai non vaccinati.
Esatto. Io da vaccinato ho vissuto le vere disciminazioni sociali sulla mia pelle, tutte targate Speranza e DC.

Partito peggiore di sempre

Quindi ha un vitalizio?
Ma già da ora o prende una pensione raggiunta una certa età?

Come al solito gli italiani all’estero votano il contrario di noi che ci viviamo, bisogna iniziare a riconsiderare se eliminare totalmente questa spesa ad ogni elezione

Immigrazione è un punto chiave della vittoria, gli italiani si son giustamente rotti le palle del business delle ong.
Sulla questione rassismo e fassismo non parlo, è palese che la DC viva su un altro pianeta e non in Italia
L'immigrazione " deve " essere un punto chiaro , finalmente oserei dire . Un conto è gestire la situazione in modo realistico un altro conto e fare perbenismo poi sbattendosene totalmente le palle di inserimento culturale e lavorativo ( come adesso ) , l'importante era farli entrare e poi rendersi belli in televisione . Ma dubito si otterrà qualcosa da l'unico stato che negli ultimi anni è riuscito a portare in tribunale il ministro degli interni .
Discorso razzismo , omofobia ecc , spero facciano attenzione e venga gestito in modo corretto , un apertura mentale ci deve essere e bisogna uscire dal bigottismo .
Vedremo.
Per chi parla che ha vinto il fascismo , penso non valga la pena neanche rispondere

Ma questi che vogliono esattamente?

Come al solito gli italiani all’estero votano il contrario di noi che ci viviamo, bisogna iniziare a riconsiderare se eliminare totalmente questa spesa ad ogni elezione
Se hai la cittadinanza hai diritto a votare secondo me.

Così come bisognerebbe permettere ai fuori sede di votare.

Mosca me la ricordavo più lontana onestamente

Mi fa sorridere che la gente all’estero possa votare e chi è fuori sede no.

Sulla preoccupazioni di Europa e Francia: certo che sono preoccupati: sta per governare una che è d’accordo con Orban che obbliga le donne ad ascoltare il battito quando decidono di fare la IVG.

Ma vigileranno sui diritti umani tipo che se introducono un lasciapassare per andare a lavoro, salire sui mezzi pubblici e partecipare ai concorsi pubblici ci invadono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro