Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Fedriga durante la pandemia ha fatto veramente schifo.

E se tu segretario non sei capace di mettere a tacere certa gente non basta prendere i voti alla sagra della porchetta (per carita non e` facile), non so quanto tu meriti di stare in quel posto, ah comunque la classe dirigente della Lega e lui Zaia Giorgetti ...quindi o ripulivi e facevi emergere i giovani o caput.

Ho un déjà vù così potente del 2018 che non ci si crede. :asd:
Io addirittura un déjà vù del 2016 quando vinse Trump.
Post automatically merged:

Comunque la gente di sinistra che critica la vittoria della Meloni fa sorridere non poco. Il PD ha fatto una campagna elettorale di demonizzazione, ma un programma degno di questo nome manco nei loro sogni più spinti.
Ma il PD è di sinistra? Da quando?

Ma devi anche vedere l'impatto sociale che ha avere Meloni come presidente del consiglio. Le retoriche del contro LGBT e immigrazione possono portare anche a varie violenze nei confronti degli stessi.
Lasciando stare che siamo indietrissimi rispetto a molti paesi riguardo i diritti. Se ne parla per il 2027 per magari cambiare qualcosa a riguardo e tutto cio e' avvilente.
Si ma non si può continuare su questa linea di processo preventivo su ciò che parte della gente crede che possa accadere senza avere di fatto nulla di concreto. Se davvero non si vuole la meloni, così non si farà altro che aiutarla a crescere come hanno fatto i vari letta e giornali in questa campagna elettorale.
La meloni ha dimostrato di essere parecchio furba prima stando all'opposizione solo formalmente e poi abbracciando tutto ciò che i big esteri volevano ( linea draghi e co.). Questa ci si mangia a tutti se si continua così.

Si ma non si può continuare su questa linea di processo preventivo su ciò che parte della gente creda che possa accadere senza avere di fatto nulla di concreto. Se davvero non si vuole la meloni, così non si farà altro che aiutarla a crescere come hanno fatto i vari letta e giornali in questa campagna elettorale.
La meloni ha dimostrato di essere parecchio furba prima stando all'opposiozione solo formalmente e poi abbracciando tutto ciò che i big esteri volevano ( liena draghi e co.). Questa ci si mangia a tutti se si continua così.
Mi chiedo come ancora nessuno gli abbia spiegato che agitare lo spettro ideologico demonizzando l'avversario non invoglia la gente a votare per te, specie se presenti un programma che non ha nulla di sinistra.

Mi chiedo come ancora nessuno gli abbia spiegato che agitare lo spettro ideologico demonizzando l'avversario non invoglia la gente a votare per te, specie se presenti un programma che non ha nulla di sinistra.
Avranno pensato che se agiti gli spettri convinci i vecchi ad andare a votare.
Ma gli astenuti dicono un'altra cosa.

Ma questi che vogliono esattamente?
Quello che dovrebbero fare anche in Ungheria e Polonia :unsisi:

Sono anche molto sorpreso dal risultato dei 5 stelle. La scissione di di maio ha fatto benissimo :asd:
Non credo alla narrazione del "li hanno votati per il rdc", o meglio, non sono stati votati solo per quello. Hanno palesemente eroso consenso al pd. La figura di conte è molto apprezzata ed è sicuramente più a sinistra di letta e co.

Lo esonerano? :sard:
Insieme ad allegri :sard:

Sono anche molto sorpreso dal risultato dei 5 stelle. La scissione di di maio ha fatto benissimo :asd:
Non credo alla narrazione del "li hanno votati per il rdc", o meglio, non sono stati votati solo per quello. Hanno palesemente eroso consenso al pd. La figura di conte è molto apprezzata ed è sicuramente più a sinistra di letta e co.

Insieme ad allegri :sard:
Hanno palesemente eroso alla Lega, il PD ha fatto sostanzialmente lo stesso risultato di 4 anni fa ed è rimasto stabile rispetto ai sondaggi degli ultimi 12 mesi

Lo rifarebbe!

Matteo ti vedo provato.

Salvini dice che governeranno bene e a lungo. Ma l'aveva detto anche un mese prima del papeete

Fossi nella Meloni mi guarderei le spalle.

Vai Matteo, facci gli ultimi elenchi. Ci mancheranno.

Comunque dice che non è contento, che stare al governo ha eroso il consenso perché doveva stare al governo con tutti (ma lo rifarebbe per senso di responsabilità), ma che comunque adesso 5 anni di stabilità full destra, e quindi col 9% potrà essere più determinante rispetto al 18% della precedente legislatura.

La Meloni ora: :sard:

Hanno palesemente eroso alla Lega, il PD ha fatto sostanzialmente lo stesso risultato di 4 anni fa ed è rimasto stabile rispetto ai sondaggi degli ultimi 12 mesi
Alla Lega? Mi sembra molto strano sinceramente. Il pd alle europee (2019) era oltre il 22 e nei sondaggi era stabilmente su quella quota, se non oltre. Quei 4-5 punti son finiti ai 5 stelle. L'elettorato della lega invece è quasi confluito interamente nella meloni, anche perché 5stelle e lega hanno davvero poco in comune, soprattutto se consideri l'elettore medio di uno e dell'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro