Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Il giornalismo italiano. Immaginate le "imprecisioni" a proposito delle aree valutarie (non) ottimali e dell'analisi dei dati.

Il giornale di Stefano Feltri, invece, si affida ai dati:

Nei commenti ci sono diverse perle.

"Esiste una relazione fra nevicate e flussi turistici nelle località alpine" ancora non mi hanno insegnato a sciare senza neve a me.:ohyess:

"Esiste una relazione fra nevicate e flussi turistici nelle località alpine" ancora non mi hanno insegnato a sciare senza neve a me.:ohyess:
Servirebbero i vari fact checker stile Puente o Attivissimo con un articolo su Open per verificare l'attendibilità degli studi.
Eventualmente, si può sempre analizzare una possibile correlazione fra temperature estive e flussi turistici nelle località balneari con Telese e la Lucarelli che riportano i risultati in tv mentre mangiano qualcosa di estivo.

Basta leggere alcuni commenti più sotto e vedere il video integrale, ben diverso da quello pubblicato nel tweet. Poi non è che se uno non viene preso a manganellate allora è tutto finto.

Non fatevi ingannare dal titolo.

Visto che istintivamente e senza ragionarci troppo il mio pensiero ha teso verso l'abolizione del veto, ma nemmeno tanto convintamente, ho letto questo articolo per testare tale pensiero.

Come la pensate a riguardo? Se pensate qualcosa.

---

E suggerisco, per chi può/vuole ritagliarsi il dato tempo spendendolo così, questo video sulle politiche rivolte alle emergenze migratorie che parte dalle radici storiche del problema

Descrizione del canale:

Mi chiamo Fiore. Dumb res è un cataplasma di debiti intellettuali che non salderò mai - e va bene così, l'importante è rendere loro un minimo di giustizia. L'attendibilità delle mie sintesi è nulla, all'infuori di quella riflessa da testi ed articoli che inserisco nelle descrizioni dei video stessi (a partire dal secondo). Guardia alta: potrei sbagliare. Se su questo canale trovate qualcosa di interessante, sono molto felice. Ho deciso di non monetizzare i filmati che preparo (le ragioni di tale scelta si possono evincere dal filmato sui Big Data). Questo progetto, pertanto, vive grazie alle libere donazioni. Ringrazio chiunque scelga di aiutarmi a continuare.

Mi piacerebbe mettermi alla ricerca del lavoro per vedere se lo troverei così rapidamente. L'ultima volta che l'ho fatto, 6 anni fa, feci una fatica che non vi dico, e anche negli anni precedenti per quanto, va detto, in quelle 3 volte che mi sono ritrovato disoccupato dopo al massimo 6 mesi avevo trovato un impiego. Ma non avevo mai sentito di tutta questa carenza, quindi la verità dove sta? Misteri italiani.

Mi piacerebbe mettermi alla ricerca del lavoro per vedere se lo troverei così rapidamente. L'ultima volta che l'ho fatto, 6 anni fa, feci una fatica che non vi dico, e anche negli anni precedenti per quanto, va detto, in quelle 3 volte che mi sono ritrovato disoccupato dopo al massimo 6 mesi avevo trovato un impiego. Ma non avevo mai sentito di tutta questa carenza, quindi la verità dove sta? Misteri italiani.
Si parla sempre delle solite figure introvabili da anni (matematici, fisici, medici etc), roba che il 95% delle falcoltà e delle discipline dovrebbe etichettata come: "Università delle merendine".

Insomma nulla di nuovo.

Indovinate per chi è la restrizione di cui sopra senza essere complottisti 😂

Ho i soldi e non li spendo, avrò più soldi. Se non ho soldi e ho bisogno di chiedere soldi, magari per un bene primario tipo la casa, dovrò spendere ancora più soldi.
Ma nomina un sistema economico migliore di questo.

Gabbie salariali, siete voi? Qui il salto è negli anni '60, neanche nei mitici '80.
Il bello è che se fai notare che non ha senso, la risposta è del tipo “ma se costa di più la vita è giusto che prenda di più di quelli dove costa di meno”, mica di più rispetto a sé stessi (inteso come stipendio “zero” dell’insegnante in questione).

Ultima modifica:
Il bello è che se fai notare che non ha senso, la risposta è del tipo “ma se costa di più la vita è giusto che prenda di più di quelli dove costa di meno”, mica di più rispetto a sé stessi (inteso come stipendio “zero” dell’insegnante in questione).
Esatto. Tutta roba senza senso già vista e già sentita ma che, tuttavia, evidentemente piace.

Ultima modifica:
Questi invece di investire sul diritto alla casa pensano di differenziare gli stipendi.
Forse non hanno capito che il problema è che manca un piano di edilizia pubblica nelle regioni più ricche e popolose.

Sono sicuro che gli unionisti/euristi/liberisti (pulsioni che spesso, fra l'altro, caratterizzano la stessa persona), avrebbero delle risposte divertentissime da dare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro