Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
L’equo compenso è legge. Tanti saluti alle liberalizzazioni di Bersani e Monti. :sard:

Cancellato è talmente cialtrone da far sembrare il cialtrone Boldrin un luminare.

Ma questo è proprio matto.
Non è che è matto, questo è l’approccio della destra a questo genere di situazioni problematiche. Esistono quartieri o situazioni disagiate, mancanza di lavoro, di istruzione? Bene, a me non frega un beneamato cazzo, basta che non rompete il cazzo a me che mi impegno e che mi sono meritato tutto quello che ho grazie ai familiari prima di me. Mi rompi il cazzo? Se entri in quello che ho ti ammazzo perché è colpa tua se sei povero e drogato e comunque tutti gli altri metodi hanno fallito.

Non è che è matto, questo è l’approccio della destra a questo genere di situazioni problematiche. Esistono quartieri o situazioni disagiate, mancanza di lavoro, di istruzione? Bene, a me non frega un beneamato cazzo, basta che non rompete il cazzo a me che mi impegno e che mi sono meritato tutto quello che ho grazie ai familiari prima di me. Mi rompi il cazzo? Se entri in quello che ho ti ammazzo perché è colpa tua se sei povero e drogato e comunque tutti gli altri metodi hanno fallito.
Fermo restando che sono per la difesa personale e della proprietà, secondo me non dovrebbe essere consentito a nessuno, salvo alle forze dell'ordine il permesso di possedere un'arma da fuoco, per qualsiasi motivo.

In America sono invasati con le armi.

Oh, ma di sto terremoto in Vaticano non se lo fila nessuno?
L'ho postato anche sul topic di Emanuela Orlandi, ma mi sa che qui ha più visibilità.

Ora che è uscito il nome (e cognome) di colui che ha parlato (è un ex esponente della Magliana), voglio proprio vedere se non la ammazzano.
Se quello che dice è vero, lo faranno tacere in qualsiasi modo.

SPOILER: si da del pedofilo al Papà Wojtyla (Giovanni Paolo II), lo si accusa direttamente sul caso Emanuela Orlandi (e presumibilmente Mirella Gregori).

Ultima modifica:
Dimenticavo che se disgraziatamente qualcuno è riuscito a costruirsi qualcosa non è per per merito suo quindi se lo derubano o lo pestano deve starsene anche buono. :sisi:

Fermo restando che sono per la difesa personale e della proprietà, secondo me non dovrebbe essere consentito a nessuno, salvo alle forze dell'ordine il permesso di possedere un'arma da fuoco, per qualsiasi motivo.

In America sono invasati con le armi.
Ottima idea disarmare completamente la popolazione cosa potrebbe mai andare storto.
Con questo non sto dicendo che puoi tenerti un arsenale in casa.

Ultima modifica:
Dimenticavo che se disgraziatamente qualcuno è riuscito a costruirsi qualcosa non è per per merito suo quindi se lo derubano o pestano deve starsene anche buono. :sisi:

Ottima idea disarmare completamente la popolazione cosa potrebbe mai andare storto.
Con questo non sto dicendo che puoi tenerti un arsenale in casa.

Mi sfugge cosa potrebbe andare storto, dobbiamo prepararci a una guerra civile o alludi a una rivoluzione? E quindi ci servono le armi? È questo il "gran" ragionamento? È lo stesso che usano negli USA (per questo c'è il secondo emendamento in Costituzione) e qualcosa lì è andato molto, molto storto.

Secondo emendamento:
Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero, una ben organizzata Milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare Armi, non potrà essere violato»

Ultima modifica:
In Italia la normativa è molto stringente. Il porto d'armi ti viene rilasciato solamente per comprovate esigenze e la Prefettura te lo può revocare anche per un nonnulla.

In Italia la normativa è molto stringente. Il porto d'armi ti viene rilasciato solamente per comprovate esigenze e la Prefettura te lo può revocare anche per un nonnulla.
Non è solo così.
Si può richiedere anche per caccia e ad uso sportivo.
Quello per legittima difesa è quasi impossibile da ottenere, quello ad uso sportivo e per caccia è facile da ottenere, poi che abbiamo politiche più stringenti rispetto agli USA, grazie al cavolo, li le danno a cani e porci e puoi girare liberamente armato se non erro (o perlomeno in certi Stati).

Ultima modifica:

Teoricamente basterebbe offrire un salario maggiore del RDC o sbaglio?

O anche offrire contratti indeterminati con cui pianificarsi una vita (sebbene non figa quanto quello guidata da un lavoro figo), visto che il rdc in ogni caso non era a vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro