Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Il boato di queste cazzate si sente sino a casa mia :asd:

Sarò malfidato o do troppo peso alle esperienze dirette, però io non credo MAI a notizie simili.

Viste le mie esperienze, personalmente credo che questi davvero vorrebbero trovare degli schiavi da non chiamare schiavi. Ma, si sa, il mercato vale a targhe alterne, come tutto.

Viste le mie esperienze, personalmente credo che questi davvero vorrebbero trovare degli schiavi da non chiamare schiavi. Ma, si sa, il mercato vale a targhe alterne, come tutto.
No no aspetta, io non credo che questa gente abbia mai offerto quelle cifre e che non abbia chiuso perché non trova nessuno. Proprio perché abbiamo avuto lo stesso tipo di esperienza, non pagherebbero mai così "tanto"

Magari, si può prendere in considerazione l'idea di offrire RAL più alte e più benefit.

Ci si dimentica sempre di illustrare la situazione a 360 gradi.
La realtà generale del settore sono quasi sicuramente 6 giorni lavorativi a settimana ( e quello libero non è mica il sabato o la domenica) da minimo 8 ore al giorno ( di solito di più), si lavora nei giorni che per tutti gli altri sono festivi, le ferie per averle auguri :asd: gli straordinari pagati idem ed uno stipendio adeguato anche.
Ora diciamo pure che questo o qualcun'altro pagano seriamente 1500 euro + straordinari ( un miracolo), ci sono cmq lavori che danno stipendi simili per lavorare le classiche 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, che ti garantiscono le ferie, che ti garantiscono che il tuo tempo libero/giorno di riposo non sarà quando tutti gli altri ( amici/famigliari ecc..) sono invece a lavoro/impegnati.
Il settore anche quando non ti paga con due dita nel culo si scontra con realtà lavorative che danno tutt'altri benefit a parità di stipendio.

Ci si dimentica sempre di illustrare la situazione a 360 gradi.
La realtà generale del settore sono quasi sicuramente 6 giorni lavorativi a settimana ( e quello libero non è mica il sabato o la domenica) da minimo 8 ore al giorno ( di solito di più), si lavora nei giorni che per tutti gli altri sono festivi, le ferie per averle auguri :asd: gli straordinari pagati idem ed uno stipendio adeguato anche.
Ora diciamo pure che questo o qualcun'altro pagano seriamente 1500 euro + straordinari ( un miracolo), ci sono cmq lavori che danno stipendi simili per lavorare le classiche 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, che ti garantiscono le ferie, che ti garantiscono che il tuo tempo libero/giorno di riposo non sarà quando tutti gli altri ( amici/famigliari ecc..) sono invece a lavoro/impegnati.
Il settore anche quando non ti paga con due dita nel culo si scontra con realtà lavorative che danno tutt'altri benefit a parità di stipendio.

In realtà, dal mio punto di vista, se vale il mercato, vale sempre: non trovi quello che cerchi al prezzo che proponi? Evidentemente vuoi pagare troppo poco. Se vado al Mediaworld e offro 300 euro per l'ultimo iPhone mi ridono in faccia e nessuno fa articoli stile "i venditori di telefoni non hanno voglia di scaricarsi", semplicemente sono disposto a pagare troppo poco. Stesso discorso con i lavoratori: cerco collaboratori ma non ne trovo? Offro troppo poco e fanculo i piangina.

Maledetti giovani pigri che vogliono stare in poltrona
Post automatically merged:

Leggendo i requisiti per ottenere la card, mi è venuto subito in mente questo:

Il punto è che sto bonus andrà anche (soprattutto?) a tutti quelli che non dichiarano una sega e quindi hanno un isee bassissimo. Gli stessi che poi vengono ulteriormente premiati col condono.
Maiali.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Il punto è che sto bonus andrà anche (soprattutto?) a tutti quelli che non dichiarano una sega e quindi hanno un isee bassissimo. Gli stessi che poi vengono ulteriormente premiati col condono.
Maiali.
L'articolo dice però che non bisognerà fare domanda, ma sarà direttamente l'INPS ad inviare la lista dei benificiari ai comuni seguendo questo principio: "metà delle risorse sarà destinata ai Comuni in base alla popolazione residente, mentre l’altra metà verrà elargita in base al rapporto tra il reddito pro capite medio nazionale e quello del Comune stesso", partendo dai nuclei familiari composti da 3 componenti e via via a quelli con un numero di componenti inferiori.

Cmq questa iniziativa dimostra di come abbiamo un welfare da paese proprio del terzo mondo, ma anche di quanto siamo arretrati con la digitalizzazione, dato che bisogna affidarsi a sistemi fallaci come l'isee.

Ogni tanto i giornalisti fanno il loro lavoro. Spero che il dibattito su sta storia continui seriamente che a parlare di stronzate che realisticamente non interessano a nessuno anche no.

Ogni tanto i giornalisti fanno il loro lavoro
E' strano perchè, editorialmente parlando, si contrappone con altri programmi della stessa rete, vedi Dritto e Rovescio di Del Debbio, che porta avanti una narrazione totalmente diversa, e cioè intervistano imprenditori inferociti che non riescono a trovare lavoratori, al suon di: "Ha stato colpa del Reddito", facendo passare il messaggio che la colpa è delle persone scansafatiche.

Questo porta sfortuna peggio di Draghi e Iacoboni messi insieme.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro