Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Con me sfondi una porta aperta e lo sai. :asd:
Ridevo perché tutte le posizioni intermedie vengono inevitabilmente polarizzate a seconda della convenienza.

Assolutamente, che sia fede cieca oppure bastiancontrariesimo aprioristico :asd:
O anche fobia che rasenta il cagotto di cui si vergogna anche il fobico stesso tanto da mascherarla con "proteggere X" o semplice interrogarsi "Non è che mi prendono per il culo?"
Le declinazioni della convenienza suddetta possono essere tante.

O anche fobia che rasenta il cagotto di cui si vergogna anche il fobico stesso tanto da mascherarla con "proteggere X" o semplice interrogarsi "Non è che mi prendono per il culo?"
Le declinazioni della convenienza suddetta possono essere tante.
Esattamente, è proprio quello che dicevo :sisi:

Assolutamente, che sia fede cieca oppure bastiancontrariesimo aprioristico :asd:
Premetto che con le mie capacità e informazioni in possesso non posso fare altro che concordare, anzi aggiungo che mi sembrano due approcci che poi, qualora per esempio ottenessimo la prova definitiva dell'una o dell'altra cosa, sarebbero pronti a dire retroattivamente "vedete? io l'avevo detto fin dall'inizio". Un po' come quelli che all'inizio (primi giorni) parlavano già di fallimento o inesistenza della controffensiva ucraina: se il fronte non si smuoverà granché fino alla fine dell'anno magari tra questi ci sarà chi tirerà fuori il "ve l'avevo detto" anche se quando ce l'aveva detto non era possibile stabilirlo (il fallimento)

Con questa premessa sul clima questo non fa comunque tendere verso il cambiamento per cause antropiche? O chi ha raccolto ed esaminato i paper ci sta imbrogliando?

"Prima (e quando dico prima, dico dieci anni fa) hanno chiamato negazionisti quelli che criticavano le regole "europee".

Poi hanno chiamato negazionisti quelli che dicevano che gli antinfiammatori potevano essere di aiuto contro il COVID.

[...]

oggi, parecchie decine di migliaia di morti dopo, sono ancora lì, e chiamano "negazionista" chi fa notare come la "pan-elettrificazione", con contestuale distruzione del nostro tessuto industriale e asservimento alla Cina, non solo non sia risolutiva...
"

Bagnai legge queste thread 😂

Un post molto interessante quello di Bagnai, comunque.

I ragazzi lo avevano infastidito. "Non c'è più morale, Contessa."
leggendo il titolo pensavo lo avessero perculato e derubato
invece no, hanno parlato di ragazze e di calcio usando un tono di voce troppo alto
che pezzi di merda

invece no, hanno parlato di ragazze e di calcio usando un tono di voce troppo alto
che pezzi di merda
"Lanzichenecchi che parlano a voce alta, indossano pantaloncini neri e non usano l'orologio" is the new "anche l'operaio vuole il figlio dottore".

Il Fondo Monetario Internazionale rivede al rialzo le stime di crescita dell'Italia, la cui performance quest'anno sarà migliore di quella di Germania, Francia e della media dell'area euro.

Il Pil italiano è stato alzato di 0,4 punti percentuali nel 2023 al +1,1%, mentre quello per il 2024 è stato ritoccato al rialzo di 0,1 punti al +0,9%.
Bene

Certo che dalla recitazione all'essere esperto di clima e di ere geologiche passando per medicina e politica il passo è davvero breve, eh.

che pezzi di merda
Non hanno riconosciuto la Regalità discesa fra loro , è come se l'avessero fatto
Post automatically merged:

Certo che dalla recitazione all'essere esperto di clima e di ere geologiche passando per medicina e politica il passo è davvero breve, eh.

Ma sopratutto sta dicendo ad uno scienziato che non segue la scienza

Mi sembrava strano che uno scienziato come lui non si fosse pronunciato a riguardo. Ora manca all'appello Crisanti e poi siamo tutti. 😂

Siamo davvero all'assurdo ormai siamo all'Eresia da Estirpare
Post automatically merged:

Ieri invece si è votato sulla "Gravidanza per Procura" e al solito i nostri abituali ed immancabili distinguo han fatto nuovamente fare alla sinistra la solita figura barbina e neanche voglio parlare dell'assurda mozione di sfiducia sulla Santanchè che invece l'ha rafforzata , avremo anche tenuto il punto politico nel merito, ma il prevedibilissimo risultato 111-69 l'ha praticamente blindata

Ultima modifica:
Tutto già visto: con euro, COVID, guerra e Nimby è ed è stato lo stesso. L'assurdo è che ci sia chi oggi si stupisce di tutto ciò.
Ricciardi ha mostrato tutto il suo potenziale già nella primavera 2020 e senza interruzione per anni eppure il suo auspicio di murare le persone in casa solleticava i fobici stile "proteggiamo i deboli (cioè me che mi sto cagando sotto)" quindi era tutto ok.
Su Cartabellotta, poi, il gastroenterologo prestato all'analisi dei dati che usa sì e no Excel, meglio stendere un velo pietoso.
Vogliamo parlare dei dibattiti COVID/guerra? Seguono tutti lo stesso identico iter: prima si deve pronunciare l'atto di fede tipo "io credo nella scienza"/"condanno la Russia"/"il green pass è importante"/"aggredito e aggressore" -e potrei continuare a lungo- poi si può parlare di quanto la misura che si desidera implementare sia troppo poca e, anzi, ce ne vuole di più. Il resto sono tutte eresie.
L'argomento euro, poi, ha visto scatenare la fantasia dei diversamente esperti di macroeconomia di ogni dove, dagli utenti del forum ai responsabili economici dei partiti (qualcuno ha detto Taddei) arrivando a Sua Cafonaggine Burioni.

Ovviamente, il tutto condito da inesattezze, vere e proprie stronzate (anzi, fake news, come si dice ora), "basta che sto bene io, che me ne frega a me", "tutti = tutti - io", controfattuali fantasiosi che sono fantasiosi a targhe alterne, dati che valgono a targhe alterne, stime che quando mi pare sono dati e quando mi pare no, metodologie che Gosset e Gauss levatevi proprio.

Accorgersi oggi delle eresie da estirpare... be, meglio tardi che mai.

Ultima modifica:
Tutto già visto: con euro, COVID, guerra e Nimby è ed è stato lo stesso. L'assurdo è che ci sia chi oggi si stupisce di tutto ciò.
Ricciardi ha mostrato tutto il suo potenziale già nella primavera 2020 e senza interruzione per anni eppure il suo auspicio di murare le persone in casa solleticava i fobici stile "proteggiamo i deboli (cioè me che mi sto cagando sotto)" quindi era tutto ok.
Su Cartabellotta, poi, il gastroenterologo prestato all'analisi dei dati che usa sì e no Excel, meglio stendere un velo pietoso.
Vogliamo parlare dei dibattiti COVID/guerra? Seguono tutti lo stesso identico iter: prima si deve pronunciare l'atto di fede tipo "io credo nella scienza"/"condanno la Russia"/"il green pass è importante"/"aggredito e aggressore" -e potrei continuare a lungo- poi si può parlare di quanto la misura che si desidera implementare sia troppo poca e, anzi, ce ne vuole di più. Il resto sono tutte eresie.
L'argomento euro, poi, ha visto scatenare la fantasia dei diversamente esperti di macroeconomia di ogni dove, dagli utenti del forum ai responsabili economici dei partiti (qualcuno ha detto Taddei) arrivando a Sua Cafonaggine Burioni.

Accorgersi oggi delle eresie da estirpare... be, meglio tardi che mai.
Non che le argomentazioni di chi si reputa No Euro, No Liberalizzazioni, No Mascherine, No Vaccino, No Plastic Tax, No Pos, No Ucraina e No Green siano migliori. Il minimo comune denominatore dei loro pseudo ragionamenti è "andare contro il pensiero dominante". Sono controcorrente a prescindere.

Non che le argomentazioni di chi si reputa No Euro, No Liberalizzazioni, No Mascherine, No Vaccino, No Plastic Tax, No Pos, No Ucraina e No Green siano migliori. Il minimo comune denominatore dei loro pseudo ragionamenti è "andare contro il pensiero dominante". Sono controcorrente a prescindere.
Ecco, questa è una modalità classica: siccome io penso che gli eretici dicano stronzate, allora chi non è eretico può dire stronzate e, ovviamente, io faccio parte dei non eretici, sempre ovviamente, gli altri sono solo dei bastian contrari, non è mai possibile che abbiano delle buone ragioni ma vanno solo considerati eretici.
E questo fino a che io non ricado fra gli eretici 😂

Praticamente, una versione elaborata di tutti = tutti - io.
Fra l'altro, come un lettore attento come te avrà notato, non parlo delle ragioni che portano a sostenere ma del metodo. Non è esattamente una finezza.

Madonna, "controcorrente a prescindere".

Ecco, questa è una modalità classica: siccome io penso che gli eretici dicano stronzate, allora chi non è eretico può dire stronzate e, ovviamente, io faccio parte dei non eretici, sempre ovviamente, gli altri sono solo dei bastian contrari, non è mai possibile che abbiano delle buone ragioni ma vanno solo considerati eretici.
E questo fino a che io non ricado fra gli eretici 😂

Praticamente, una versione elaborata di tutti = tutti - io.
Fra l'altro, come un lettore attento come te avrà notato, non parlo delle ragioni che portano a sostenere ma del metodo. Non è esattamente una finezza.

Madonna, "controcorrente a prescindere".
Perchè non mi rispondi mai nel merito ? Quando ti faccio notare le tue contraddizioni mi rispondi sempre in questo modo. Menomale che c'è gente come Marco Rizzo, Chef Rubio, Claudio Borghi, Maurizio Belpietro ed Enzo Pennetta che la pensano come te. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro