Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Pure (!!!) Fusaro ha detto che è una porcheria, il che è tutto dire :rickds:
Forse perché il generale ha venduto in una settimana più di quanto Fusaro abbia venduto in tutta la sua vita? :trollface:

Avvelenatori di pozzi seriali, lui in particolar modo.

Fra l'altro è stato sputtanato in tutti i modi eppure continua a dire cazzate. E non ha neanche le palle di "fare nomi e cognomi" (Conte docet) sapendo che rischierebbe una querela.
Per me, comunque, resta un mistero cosa spinga certe persone a parlare di temi che ignorano profondamente. Vabbè che Fubini passa dalla macroeconomia all'epidemiologia all'etica alle scienze delle finanze con la stessa facilità con cui una persona normale cambia le mutande.

Ragazzi ma com'è che continuano sti sbarchi? Questo non era il governo con la soluzione semplice, semplice e già pronta? All'opposizione era tutto un blocco navale di qua, affonda la flotta di là, e mo?...ammetto che un po' mi fanno tenerezza quegli elettori che si son fatti così amabilmente prendere per il culo, nella convinzione che tali minchiate fossero applicabili.

Vabbè, c'è anche chi ha creduto a Draghi e alla sua garanzia di trovarsi fra persone non contagiose e tutto il resto: non è che siccome una cazzata ci piace per un motivo o per un altro allora smette di essere una cazzata.

Forse perché il generale ha venduto in una settimana più di quanto Fusaro abbia venduto in tutta la sua vita? :trollface:
Oddio, effettivamente :mwaha:
Che poi mi è saltata all'occhio questa foto:

F30MWPGXUAAEd4_

Meluzzi, coautore del libro di Meloni che secondo l'autore del tweet che ho postato fa impallidire quello di Vannacci. Forse si fanno concorrenza e Fusaro stava cercando di fare un favore all'amico. :unsisi:

Tutto molto bello (ovviamente sull'ultima frase sto scherzando).

Ultima modifica:

Come non poteva mancare il solito/a libraio/a politicizzato/a che decide di sbandierare ai 4 venti l'intenzione di vendere un determinato testo?

Percarità, non dico che ognuno non sia libero di vendere ciò che ritiene più opportuno nel proprio negozio, ma deciderlo di sbandierarlo, evidentemente nel tentativo di farsi pubblicità (insieme alle critiche di chi non riesce a capire il punto), secondo me non fa un bel servizio alla collettività.

Queste rimostranze mi ricordano molto la scena dei Simpson in cui Bart cerca di attirare l'attenzione
Marge Simpson Simpsons GIF

Ragazzi ma com'è che continuano sti sbarchi? Questo non era il governo con la soluzione semplice, semplice e già pronta? All'opposizione era tutto un blocco navale di qua, affonda la flotta di là, e mo?...ammetto che un po' mi fanno tenerezza quegli elettori che si son fatti così amabilmente prendere per il culo, nella convinzione che tali minchiate fossero applicabili.
Se è per questo, io ancora aspetto il taglio delle accise :sard:

Ah, a proposito di scenette, di PdC che raccontano cazzate e di elettori che si fanno prendere per il culo: state accendendo il condizionatore in questo periodo?

La cosa divertente è che chi prende per il culo la cazzata del blocco navale -per inciso, io la prendevo per il culo già nel 2020- è chi ha gradito la cazzata del green pass e tutte le altre cazzate a misura di fobico neo-esperto di analisi di dati -che non sempre riesce a trovare-, di controfattuali fantasiosi spacciati per scienza, di immunologia e ora geopolitica.
E chissà, magari aspetta il blocco navale avendo il condizionatore accesso.
"Amabilmente presi per il culo".

Ultima modifica:
Facile fare opposizione quando puoi parlare a vanvera senza avere la reale contezza delle coperture economiche e/o la reale fattibilità di ciò che proponi. Questo lo potrebbe fare anche zio peppino con la 3 media.

Il problema è poi quando effettivamente governi, che ti trovi a dover fare i conti con i soldi che non ci sono, e con le ristrettezze che la giurisdizione, o che l'europa impone.

Ormai la mia città, ultima nelle classifiche di vivibilità, è diventata letteralmente un parcheggio di questi migranti già da diverse settimane, cosa mai vista sotto i precedenti governi. Gruppi di decine di migranti che entrano ed escono dal centro di accoglienza e che vagano per la città senza una meta.

Mi chiedo come si possa permettere questo stato di clandestinità sotto la luce del sole. Degrado che si aggiunge ad altro degrado.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro