Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Un punto di vista molto interessante ma che tuttavia non risponde alla domanda. Ora, non posso che prendere atto della maturità del tuo comportamento pari solo alla puntualità e alla precisione delle tue risposte. Mi duole comunque constatare che non emerge chiaramente il tuo oggetto del desiderio.
In attesa delle conclusione tratte dal giudice di cui sopra, buona serata, ci sentiamo appena ti laurei.
Sono gia' laureato se te lo fossi perso :patpat:
Il mio punto e' semplice, critichi gli altri di parlare di cose di cui non hanno titolo mentre tu parli di green pass senza avere gli studi in merito.
Spiegami l'arcano.
Una semplice risposta su questo punto gradirei.
Post automatically merged:

Ma se sfotte praticamente qualsiasi fazione politica?
Ormai elettorato italiano (tutti - io) è ridicolo, si riduce tutto ad un tifo da squadra calcistica
Eh no, sul fatto del green pass era molto fermo sulle sue posizioni.

Sono gia' laureato se te lo fossi perso :patpat:
Il mio punto e' semplice, critichi gli altri di parlare di cose di cui non hanno titolo mentre tu parli di green pass senza avere gli studi in merito.
Spiegami l'arcano.
Una semplice risposta su questo punto gradirei.

Eh no, sul fatto del green pass era molto ferno nelle sue posizioni.

Appena ti laurei in giurisprudenza, sii magnanimo.
Inoltre, non mi sento in dovere di soddisfare la curiosità del primo (ex?) fobico che passa visto che tu non ti sei sentito poi così in dovere di rispondere circa i tuoi controfattuali fantasiosi e che c'è un intero thread dedicato che puoi rileggere. Certo che se lo rileggi con l'attenzione con cui hai letto i post di prima...

Ok, dai, auguri per la laurea in giurisprudenza, allora!

"Vostro onore" 🤣🤣

Appena ti laurei in giurisprudenza, sii magnanimo.
Inoltre, non mi sento in dovere di soddisfare la curiosità del primo (ex?) fobico che passa visto che tu non ti sei sentito poi così in dovere di rispondere circa i tuoi controfattuali fantasiosi e che c'è un intero thread dedicato che puoi rileggere. Certo che se lo rileggi con l'attenzione con cui hai letto i post di prima...

Ok, dai, auguri per la laurea in giurisprudenza, allora!

"Vostro onore" 🤣🤣
Ok, ho capito tutto del personaggio :asd:
Sei tu che hai fatto un discorso classista l'altro giorno dicendo che chi non ha titolo non deve parlare di tali argomenti non io ma del resto ormai ti conosciamo un po' tutti qua' dentro :patpat:
Poi parli di maturita' tu che fai un post del genere che non trovo nelle peggiori pagine complottistiche di facebook :sard:

Ultima modifica:
Ok, ho capito tutto del personaggio :asd:
Sei tu che hai fatto un discorso classista l'altro giorno dicendo che chi non ha titolo non deve parlare di tali argomenti non io ma del resto ormai ti conosciamo un po' tutti qua' dentro :patpat:
Poi parli di maturita' tu che fai un post del genere che non trovo nelle peggiori pagine complottistiche di facebook :sard:
Pongo fine a questa futile discussione con questa nota citazione:

ah. i miei genitori sono calabresi. ma viviamo vicino milano da quando sono nato.
vieni a Milano dai
Sto cercando di capire come muovermi (sia per Milano che per altrove). Purtroppo non basta inviare i curriculum, a meno che io non abbia un domicilio su cui appoggiarmi e inserirlo direttamente nel CV.

Io lavoro in carcere a rehgio, purtroppo noto la cosa all'interno dei carceri io
Ma sei di Reggio anche tu quindi?

Sto cercando di capire come muovermi (sia per Milano che per altrove). Purtroppo non basta inviare i curriculum, a meno che io non abbia un domicilio su cui appoggiarmi e inserirlo direttamente nel CV.

Cioé per prenderti in considerazione vogliono che tu abbia il domicilio vicino Milano? Tu metti Milano. Poi una stanza al volo la trovi se ti prendono da qualche parte

Io invece aspetto ancora il blocco navale. "Blocco navale subito!" dicevano. Inutile dire che abbiamo il record di sbarchi. Maiali.
Dopo il naufragio di Cutro qualcosa è cambiato

A parte che si devono ancora accertare le responsabilità, penso che si siano resi conto della differenza fra il dire e il fare nella maniera peggiore...con una strage

Dato che non gli va di passare per disumani, hanno cambiato rotta (scusate il gioco di parole)

Non che gli importi qualcosa delle persone morte per carità, dell'opinione pubblica si però....sciocchini la spravvalutano, tutto già dimenticato

Al momento si, lavoro a reggio ma in realta' sono di Catania

Cioé per prenderti in considerazione vogliono che tu abbia il domicilio vicino Milano? Tu metti Milano. Poi una stanza al volo la trovi se ti prendono da qualche parte
Beh, diciamo che le aziende non credo abbiano interesse a valutare il profilo di un candidato con residenza e/o domicilio a più di 1000km di distanza. Tuttavia non è che voglio necessariamente andare a milano, ma in qualsiasi posto che mi possa dare una discreta opportunità lavorativa (è uscito Milano perchè nell' altro topic si parlava del rialzo dei prezzi degli affitti in quella città :asd: )

Seguendo il tuo ragionamento dovrei fare un curriculum diverso per quanti sono i capoluoghi di regione/provincia italiani, perchè non posso sapere a monte dove potrei trovare un opportunità :asd:

Al momento si, lavoro a reggio ma in realta' sono di Catania
Va beh ma allora ti puoi rendere conto del degrado che c'è a Reggio

Beh, diciamo che le aziende non credo abbiano interesse a valutare il profilo di un candidato con residenza e/o domicilio a più di 1000km di distanza. Tuttavia non è che voglio necessariamente andare a milano, ma in qualsiasi posto che mi possa dare una discreta opportunità lavorativa (è uscito Milano perchè nell' altro topic si parlava del rialzo dei prezzi degli affitti in quella città :asd: )

Seguendo il tuo ragionamento dovrei fare un curriculum diverso per quanti sono i capoluoghi di regione/provincia italiani, perchè non posso sapere a monte dove potrei trovare un opportunità :asd:

Va beh ma allora ti puoi rendere conto del degrado che c'è a Reggio
Lo so bene ed e' un peccato dato che la citta' rimane la piu' bella e importante della Calabria( e molto piu' bella di Messima anche).
Il problema sono i vari scandali e il fatto che non comanda nessuno ormai e si hanno buche dqpertutto e immondizia a corredo urbano dapertutto.
Peccato perche' parlando con gli altri reggitani mi dicono che venti anni fa la citta' era un'eccellenza( e cio' so notava anvhe sportivamente avendo una sqaudra in serie a e una squadra di basket che ha avuto forse il piu' forte giocatore del campionato italiano)
E' un peccato perche' la citta' e' bella ma trascurata sptto tutti i punti di vista

Ho l'impressione che abbiano davvero poche idee, e confuse per di più. Tra l'altro, quelli che hanno messo di più i bastoni tra le ruote durante le recenti consultazioni europee sull'argomento migranti, sono stati proprio i loro "amici" sovranisti, con sorpresa di nessuno aggiungerei...
Togliendo i paesi "sovranisti" gli altri automaticamente accetterebbero le ricollocazioni obbligatorie :sisi: che poi sarebbero solo un incentivo alle partenze.
La situazione dell' Ungheria non la conosco ma la Polonia mi pare abbia già dato in termini di accoglienza.

Adesso non so in cosa sei specializzato (tecnico di laboratorio?) ma in Veneto le offerte non mancano anche se ovviamente bisogna vedere che lavori offrono.
Per dire le agenzie del lavoro chiamano alla disperata anche la settimana di ferragosto.
Il costo della vita non è quello del sud ma nemmeno siamo ai livelli di Milano.

Adesso non so in cosa sei specializzato (tecnico di laboratorio?) ma in Veneto le offerte non mancano anche se ovviamente bisogna vedere che lavori offrono.
Per dire le agenzie del lavoro chiamano alla disperata anche la settimana di ferragosto.
Il costo della vita non è quello del sud ma nemmeno siamo ai livelli di Milano.
Si esatto, ma non è che pretendo di fare per forza quello... posso tranquillamente adeguarmi e fare qualcosa di totalmente diverso.

Le agenzie chiamano in base a cosa? Da dove prendono i nominativi? O si limitano a rispondere a candidature?

Lo so bene ed e' un peccato dato che la citta' rimane la piu' bella e importante della Calabria( e molto piu' bella di Messima anche).
Il problema sono i vari scandali e il fatto che non comanda nessuno ormai e si hanno buche dqpertutto e immondizia a corredo urbano dapertutto.
Peccato perche' parlando con gli altri reggitani mi dicono che venti anni fa la citta' era un'eccellenza( e cio' so notava anvhe sportivamente avendo una sqaudra in serie a e una squadra di basket che ha avuto forse il piu' forte giocatore del campionato italiano)
E' un peccato perche' la citta' e' bella ma trascurata sptto tutti i punti di vista
Non conosco benissimo la realtà di Messina, ma ultimamente sembra aver fatto grossissimi passi in avanti... niente a che vedere con Reggio, questo grazie al suo ex sindaco, De Luca, che per quanto possa sembrare una macchietta (era quello che inseguiva con i droni chi in epoca covid violava la quarantena, invitandoli con la sua voce a tornare a casa, per intenderci :asd: ) ha saputo dare una sferzata alla città.

Per quanto riguarda Reggio invece è vero, come già ti hanno detto i miei concittadini la città ha vissuto un periodo "d'oro", seppur con diverse criticità. Oggi invece siamo allo sbando più totale.

Senza entrare nel dettaglio e ponendo la questione su un piano prettamente politico, per questo dico sempre che su fenomeni come la "corruzione", e in generale, la mala gestione/incompetenza amministrativa non si può soprassedere affermando che non sono fenomeni "misurabili/quantificabili", perchè la mala gestione della cosa pubblica poi si ripercuote nella vita dei cittadini.

Borghi mi fa morire quando se ne esce con queste arrampicate 😂

Il bello è che, nonostante le arrampicate, comunque non ha neanche tutti i torti 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro