Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
5. che proprio perché il fenomeno non è misurabile non si ha idea di quanto la stima sia verosimile,
Nemmeno le stime basate sui controlli dopo un discreto tot di anni per far emergere almeno un trend?
Ora, capisco che, secondo alcuni, se si parla di qualcosa, prima occorre fare un preambolo stile "credo nella scienza, nei virologi e nel green pass" o "c'è un aggredito e un aggressore, la controffensiva di Kiev -o come vi piace scriverlo ora- arriverà a prendere Kazan, slava ukraini" e solo poi si può dissentire solo per dire quanta misura ci vuole più tipo "più Green pass", "più armi all'Ucraina/più sanzioni alla russia", però, ecco, diciamo che questa mod ucraalità dialettica mostra tutti i propri limiti a chi vuole vederli quindi non ho ritenuto necessario ribattere a cose che so e, soprattutto, che ho già scritto non so quante volte con cose che, appunto, ho già scritto.
Quindi gli "alcuni" sono gli stessi utenti del voi del "vi"? E dato che il post sulla traslitterazione del nome della capitale ucraina (preferenza espressa dagli ucraini, quello che "piace a me" non conta in questo caso) l'ho fatto io, sono incluso sia nel voi del "vi" che negli "alcuni"? Non si capisce molto in quanto fai mischioni incredibili tra GP e invasione senza approfondire minimamente e contestualmente la tematica del "dissenso" e parti molto polemico e prevenuto, volendo parlare solo personalmente (ma sono convinto che potrei parlare non solo per me), nei miei confronti, nonostante durante il biennio 2020-2021 io non abbia partecipato al topic del Covid. Per esempio non ero al corrente di questa roba abbastanza agghiacciante:

A proposito di Ucraina, non è ipocrita da parte tua usare lo slogan "fino all'ultimo ucraino"? Non dovresti, al limite, cambiarlo in "fino all'ultimo russo e rifugiato apolide (furono ucraini prima dell'imposizione della cittadinanza russa sotto occupazione) in/proveniente da quella che un tempo era l'Ucraina" nella tua ipotesi della cessazione della resistenza?

Ultima modifica:
Nemmeno le stime basate sui controlli dopo un discreto tot di anni per far emergere almeno un trend?
No.

Quindi gli "alcuni" sono gli stessi utenti del voi del "vi"? E dato che il post sulla traslitterazione del nome della capitale ucraina (preferenza espressa dagli ucraini, quello che "piace a me" non conta in questo caso) l'ho fatto io, sono incluso sia nel voi del "vi" che negli "alcuni"? Non si capisce molto in quanto fai mischioni incredibili tra GP e invasione senza approfondire minimamente e contestualmente la tematica del "dissenso" e parti molto polemico e prevenuto, volendo parlare solo personalmente (ma sono convinto che potrei parlare non solo per me), nei miei confronti, nonostante durante il biennio 2020-2021 io non abbia partecipato al topic del Covid. Per esempio non ero al corrente di questa roba abbastanza agghiacciante:

Sono sicuro che sei al corrente, però, di tanta altra roba abbastanza agghiacciante tipo la necessità di mostrare il green pass per entrare a lavoro, ritirare la pensione e svolgere tante altre attività o tipo l'accettazione di ciò da parte di una bella fetta dei nostri concittadini o, addirittura, la goduria mostrata da alcuni di questi per la discriminazione a cui erano sottoposte le persone che decidevano di non sottoporsi ad un trattamento sanitario non obbligatorio.
Così come avrai notato la pretesa di preamboli come quelli descritti prima per iniziare discussioni dove l'unica critica ammessa era ed è "ci vuole più misura" tipo "ci vogliono più sanzioni, più armi, più green pass, più lockdown". E se non hai notato queste cose o una loro parte, vabbè, prendo atto.

A proposito di Ucraina, non è ipocrita da parte tua usare lo slogan "fino all'ultimo ucraino"? Non dovresti cambiarlo in "fino all'ultimo russo e rifugiato apolide (furono ucraini prima dell'imposizione della cittadinanza russa sotto occupazione) in/proveniente da quella che un tempo era l'Ucraina" nella tua ipotesi della cessazione della resistenza?

Chiedilo a tutti i coloro dispostissimi sia a far combattere gli ucraini sia a mantenere il proprio sederino al caldo -fino a quando ci si potrà permettere il gas per scaldarlo, almeno - e a cui basta seguire due account russofobi su Twitter per sentirsi come i partigiani del '44 contro le SS. Sono queste persone a voler combattere fino all'ultimo ucraino, non io.

Ultima modifica:
Secondo voi sarà un'espansione da temere molto?
Sì se il BRICS diventa effettivamente un'alleanza monetaria e doganale visto che uno dei principali obiettivi è il superamento degli accordi di Bretton Woods. Comunque, è ironico che l'Argentina diventerà un nuovo membro BRICS nonostante abbia chiesto da poco un nuovo prestito al FMI.

Sì se il BRICS diventa effettivamente un'alleanza monetaria e doganale visto che uno dei principali obiettivi è il superamento degli accordi di Bretton Woods. Comunque, è ironico che l'Argentina diventerà un nuovo membro BRICS nonostante abbia chiesto da poco un nuovo prestito al FMI.
Dal punto di vista monetario potrebbero usare lo yuan come valuta di riferimento per tassi di cambio e vendita del petrolio?

In tutto ciò vi consiglio questo articolo che spiega in breve la crisi economica cinese

Secondo voi sarà un'espansione da temere molto?
Da non sottovalutare ma sono Paesi con obiettivi diversi, con cultura e stili di vita opposti (esempio Cina che perseguita i musulmani che tratta con una dittatura islamica); però mancanza di diritti quanti ne vuoi.

Per l'Argentina bisogna vedere come andranno le elezioni di ottobre, comunque possono solo prendere da un'alleanza del genere (idem SA)

Lollobrigida: “I poveri mangiano meglio dei ricchi":

"Ciao Rikky" is the new "ciao povery".
Post automatically merged:

Tajani, da auspicato salvatore a yuppie anni '80. Meraviglioso.

Ultima modifica:
Secondo voi Trump finirà in galera alla fine di questi processi ?

A me sorprende che ci abbiano messo tutti questi anni per incriminarlo/indagarlo visto quanto era odiato.

Secondo voi Trump finirà in galera alla fine di questi processi ?

A me sorprende che ci abbiano messo tutti questi anni per incriminarlo/indagarlo visto quanto era odiato.
Forse dovrai riformulare la domanda, nel senso che avendo 77 anni può darsi (non lo so, ipotizzo) che in galera non ci andrà mai per una questione di età. In Italia ad esempio questo limite é a 75 anni. Se poi come credo interessa di più sapere se nella sua vita abbia fatto cose illegali...é un altro paio di maniche.

Dimenticavo che si indaga\incrimina qualcuno in base alla simpatia.
Non credo volesse dire questo, purtroppo é un fatto che in diversi Paesi alcune cose che non dovrebbero portare la giustizia ad intervenire maggiormente o senza che vi siano i presupposti esistono. E il fatto di essere Presidente degli Stati Uniti, ricchissimo, esuberante, ecc. ecc. non lo ha aiutato. Ripeto, non lo trovo giusto ma mi sembra una realtà che esiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro