Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Chi sarà mai stato visto in atteggiamenti super amichevoli con il capo ultras mezzo ndranghetista? Calenda? Bonaccini? no amici miei il fantastico Ministro delle Infrastrutture :rickds:

inb4 : E allore nel PD non ci sono i mafiosi?

PosteMeloni strikes again
Di cosa saprà mai se lo lecchi...
204486510-fichi-con-foglie-illustrazione-vettoriale-in-stile-cartone-animato-su-sfondo-chiaro.jpg

Beh, che le strade non portano voti non credo sia del tutto vero. Innanzitutto bisogna capire di che tipo di infrastruttura stiamo parlando, perchè se stai costruendo una strada che magari migliora la viabilità o addirittura collega un paese rimasto per anni, o da sempre, completamente isolato i voti li porta, eccome se li porta, ma banalmente li potrebbe anche portare anche la sistemazione delle strade cittadine.

Beh, che le strade non portano voti non credo sia del tutto vero. Innanzitutto bisogna capire di che tipo di infrastruttura stiamo parlando, perchè se stai costruendo una strada che magari migliora la viabilità o addirittura collega un paese rimasto per anni, o da sempre, completamente isolato i voti li porta, eccome se li porta, ma banalmente li potrebbe anche portare anche la sistemazione delle strade cittadine.
In qualsiasi ente locale medio-grande l'amministrazione uscente fa l'asfalto c.d. pre-elettorale per accaparrarsi più voti possibili per la rielezione (e spesso funziona). :asd:
"Siamo il più grande think tank liberale in Italia, in termini di follower sui social network e di partecipazione agli eventi dal vivo."

Praticamente, dei Parabellum dell'economia.
Fenomeni del web, in estrema sintesi.

In qualsiasi ente locale medio-grande l'amministrazione uscente fa l'asfalto c.d. pre-elettorale per accaparrarsi più voti possibili per la rielezione (e spesso funziona). :asd:
Non è così, da me NON le fanno mai, nemmeno con l'avvicinarsi delle elezioni, o quando le fanno, chiaramente stanziano troppi pochi soldi e/o appaltano ad "ammiocuggino" dell' assessore, per cui alla prima rugiada del mattino seguente poi l'asfalto implode su se stesso.

bene cosi, sia mai facessero notare che ormai a quell'età molti non hanno i soldi per tirare a campare nemmeno da soli o che in una coppia ormai si lavora entrambi dalle 9 alle 18 e ti ciucci al massimo 10 giorni di paternità :rickds: questo si che è essere "attaccati alla realtà"

Ultima modifica:
Non so che gli è preso questi ultimi mesi, privatizziamo pure INPS e ASL e siamo a cavallo :morris2:

Rivelare quanti stabilimenti balneari, quanti bar, quanti tassisti e quante lavanderie godono della flat tax riservata alle partite Iva con ricavi fino a 85mila euro metterebbe a rischio le “scelte di politica monetaria e valutaria”. Parola del ministero dell’Economia, che con questa motivazione ha negato una parte dei dati chiesti dal fattoquotidiano.it attraverso un accesso civico

spero di riuscire ad abbandonare questo posto prima che siano tutte macerie :morris2:

Mi sembra assurdo, ma non erano loro gli "attaccati alla realtà" ?

Ultima modifica:
Non è così, da me NON le fanno mai, nemmeno con l'avvicinarsi delle elezioni, o quando le fanno, chiaramente stanziano troppi pochi soldi e/o appaltano ad "ammiocuggino" dell' assessore, per cui alla prima rugiada del mattino seguente poi l'asfalto implode su se stesso.
Piu' che altro a reggio usano mettere strati di asfalto sull'altro, abbiamo i marviapiedi piu' bassi delle strade ormai in alcuni punti

Piu' che altro a reggio usano mettere strati di asfalto sull'altro, abbiamo i marviapiedi piu' bassi delle strade ormai in alcuni punti
ora hanno avviato il progetto "strada facendo", stanziando venti milioni di € per il rifacimento di, se non ho capito male, 21 strade.

Parlando con un vicino di casa, che è un po nel settore, mi diceva che con gli stessi soldi, a Genova di strade se ne asfaltano 7 al massimo :sard:

Quiondi si, anche questa volta sarà "ammiocuginoh" che gli da na "botta" di catrame e copre le buche con la terra, senza ovviamente occuparsi dei sottoservizi, tombini, e quant'altro, e quando piove continuerà ad essere un disastro.

La roba fatta così alla cazzo di cane non porta voti, anzi tutt'altro.

Ah, un governo di destra che fa politiche economiche di destra ossia deflattive. Se ne sentiva quasi la mancanza 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro