Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
C'è da dire che sono quasi 20 anni che sul forum i tuoi interventi fanno la morale agli altri perche tu sei l'unico a capire la verità mentre noi siamo skiavi del kapitalismo e fan di Bava Bekkaris. Ne hai avute per tutti su 'sto topic tranne che per te stesso :asd:
Il fatto di non poter parlare se non si ha la laurea in materia ancora lo ricordo, ma lui parla degli argomenti piu' disparati senza averne traccia della laurea inerente :asd:
L'identikit di un elettore medio io ritengo che lo si possa tracciare senza problemi.
Perché dovrei evitare di ripagare certa gente con la stessa moneta? Se discrimini accetta che altri possano discriminare te. In questo topic fa più specie se si fa una battuta goliardica sul fatto che chi vota i populisti fa di solito lavori umili, però guai a mettere in dubbio che esistano le quote woke o che gli immigrati siano (quasi) tutti ladri che ti arrivano 30 risposte stile shitstorm perché "vieni da Marte", "sei un riccone schifoso distaccato dalla realtà", "sei un professorone" e via dicendo.
Per una volta che riservi lo stesso trattamento a certe categorie: "classismo schifoso", "ma come ti permetti a generalizzare????", " porta rispetto eh!!!" però dire che gli immigrati stanno rovinando il Paese in quanto neri va benissimo, non è irrispettoso, non si generalizza e non si fa un torto a nessuno :rickds:
Quando smetteremo di tollerare queste nevrosi della destra sarà sempre troppo tardi.

Io no, non ho detto che il personale tecnico amministrativo sia di destra (quella sarebbe stata un'offesa), ho scritto che le groupie dei populisti solitamente l'Università la skippano.

Post automatically merged:

Si vede che non sai cosa sia il fascismo, che ti devo dire.
Quindi se si applica il paradosso della tolleranza si è fascisti? Azz, non sapevo.
Una domanda seria.
Cosa pensi che possa venire a fare un migrante senza soldi in tasca,che non parla la nostra lingua abbandonato dallo stato?
Purtroppo e' vero che ormai in carcere rispetto a 10 anni fa i stranieri sono tantissimi(sopratutto al nord)e purtroppo io lo so lavorandoci :sisi:

Perché dovrei evitare di ripagare certa gente con la stessa moneta? Se discrimini accetta che altri possano discriminare te.
Ah, infatti lui è uno degli ultimi che può farti la predica qua dentro, se lo chiedi a me, ma come vedi non sono l'unico ad averlo notato. :asd:

Ah, ma tu ti riferivi agli elettori di destra che votano partiti che promuovono la discriminazione? Perché dovresti evitare, mi chiedi? Magari perché se discrimini tu stesso passi dalla parte del torto come loro, fornendo oltretutto materiale per attaccarti e in questo senso prestandoti pure al loro gioco?

Il fatto di non poter parlare se non si ha la laurea in materia ancora lo ricordo, ma lui parla degli argomenti piu' disparati senza averne traccia della laurea inerente :asd:
E i debunker, che con fonti documentate sbufalano le cazzate di pagine oscene tipo Byoblu e Radiogenoa, definiti come minkioni censori perche "mika hanno la laura in debunkinkkkk" :asd: La lista di contraddizioni lette qua sopra è infinita:asd:

Ma se io discrimino un razzista che discrimina un razzista, come posso esser definito? (pero sono laureato in bo)

Una domanda seria.
Cosa pensi che possa venire a fare un migrante senza soldi in tasca,che non parla la nostra lingua abbandonato dallo stato?
Purtroppo e' vero che ormai in carcere rispetto a 10 anni fa i stranieri sono tantissimi(sopratutto al nord)e purtroppo io lo so lavorandoci :sisi:
Tranquillo, si è arrivati a dire, pur di non prendere coscienza di un dato fattuale e numerico riguardo i crimini commessi dagli stranieri (30% dei reati su una popolazione che è 1/10 rispetto a quella italiana), che è perchè gli italiani possono permettersi l'attesa di giudizio stando a casa, mentre gli stranieri per forza di cose devono rimanere in carcere, probabilmente perchè non hanno fissa dimora?! :asd:

cosa diavolo ho appena letto? :shrek:

Altro che grinpass, questi sono i frutti della vera libertah :ahsisi:

Con la sorpresa di nessuno, gli atteggiamenti mafiosi danno i propri frutti :sisi:
Post automatically merged:

Il Re dei pagliacci :sisi:

Reminder quotidiano che l'uomo più ricco del mondo condivide video e post fake come questi spacciandoli per veri per manipolare l'opinione pubblica dei paesi europei. Roba da distopia pura :morris2:

Un'altra schiacciante vittoria del progresso musk-trumpista contro il fascismo del centro-sinistra, di questo passo prevedo che la classe media americana si arricchirà a dismisura non solo economicamente ma anche in termini di serenità quotidiana entro i prossimi 30/90 giorni.

Ah no, aspè...

[...] the recent actions at the U.S. Social Security Administration by Elon Musk’s so-called Department of Government Efficiency are putting monthly benefit checks for more than 72.5 million Americans at risk, former commissioner and former Maryland Gov. Martin O’Malley told CNBC.com.

“Ultimately, you’re going to see the system collapse and an interruption of benefits,” O’Malley said. “I believe you will see that within the next 30 to 90 days.”

Ahead of any interruption in benefits, “people should start saving now,” O’Malley said.

Ouch.

Da Trump al cognome originale Drumpf è un attimo.

Tra l'altro il nonne è uno di quei tedeschi che scappò dai campi di ricondizionamento di inizi 900.:iwanzw:

Cioè ma scusa il povero nonnino di Trump disertore costretto ad emigrare e ci fai le battute? Che classismo e che fascismo tutti in un solo messaggio, vergogna...

Ma soprattutto com'è possibile che Trump e tutti i supporter della sua politica c'hanno la calvizie? È tipo un marchio di fabbrica o perdere i capelli ammazza le facoltà cerebrali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro