Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Grazie del reminder sull'articolo 8 della costituzione :sisi:
...19 e 20, ma probabile che questi non vadano attenzionati a differenza dell'articolo 11, in quel caso invece serviva farlo per giustificare la propria indifferenza verso l'Ucraina. :sisi:

Minkia stanno invadendo persino la Russia :trollface:
Si ma da noi il processo di sostituzione della razza è in pieno svolgimento :trollface:

Intanto nel Canale di Panama, che Trump vuole riprendersi... :asd:

Ultima modifica:

Ah ecco, se qualcuno è primo nei sondaggi (specifico che non lo so, mi sto fidando della Chirico) allora è automaticamente al di sopra della legge. :morris2:
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Ah ecco, se qualcuno è primo nei sondaggi (specifico che non lo so, mi sto fidando della Chirico) allora è automaticamente al di sopra della legge. :morris2:

Ricordo male o era lei che, parlando del ponte sullo stretto, disse che i ponti non devono farli i geologi? Poverina, io non mi accanirei su questa creatura insignificante!
Comunque noi facciamo scuola :ahsisi:

Ricordo male o era lei che, parlando del ponte sullo stretto, disse che i ponti non devono farli i geologi? Poverina, io non mi accanirei su questa creatura insignificante!
Non dò della creatura insignificante per una cosa così, anche perché ha pur sempre spazio in tv dove può dire queste cazzate (purtroppo), però sì, ricordi bene. :facepalm:

Comunque noi facciamo scuola :ahsisi:
Sigh.

---

trump-tariffs.png

Fonti:

Il grafico di Bloomberg proviene da un altro articolo (il cui link quindi non posso postare essendone visualizzabile solo uno? sono un po' confuso da questa cosa) ma è un'immagine che si può trovare e copiare facendo una ricerca per immagini...

Ultima modifica da un moderatore:
Non dò della creatura insignificante per una cosa così, anche perché ha pur sempre spazio in tv dove può dire queste cazzate (purtroppo), però sì, ricordi bene. :facepalm:

Pensa che livello di televisione abbiamo :sadfrog:

Pensa, riesce pure a prendersi cazziatoni dai suoi fan nei commenti

Risulterai credibile quando deciderai di tornare dal Giappone, visto che tradizionalmente i giapponesi non vedono di buon occhio gli immigrati esattamente come fai te. Ah no giusto tu vai bene perchè "ti abitui al cibo locale" :asd:

Pensa, riesce pure a prendersi cazziatoni dai suoi fan nei commenti

Certo se la gente in rete si indottrina sulle pagine tipo "Francesco" su X ovvio che pensi che ci sia un esercito di mussulmani assetati di sangue che fa mattanze di cristiani ogni giorno nel nostro paese.
Certi "fan" meglio perderli.

Risulterai credibile quando deciderai di tornare dal Giappone, visto che tradizionalmente i giapponesi non vedono di buon occhio gli immigrati esattamente come fai te. Ah no giusto tu vai bene perchè "ti abitui al cibo locale" :asd:
Ma io sono tornato

ora siamo d'accordo che le politiche tipi Svezia/Inghilterra non funzionano? E che di sto passo faremo la stessa fine?

Mi sembra che il video di GioPizzi si basi su dati solidi e che i commenti critici non siano molto sul pezzo. Ad esempio viene detto (o meglio, ribadito) che gli islamici non rappresentano nemmeno la fetta più consistente degli immigrati che arrivano nel nostro Paese, ma chi è andato contro al contenuto del video si è soffermato solo ed esclusivamente sulla retorica del "gli islamici non sono compatibili con il nostro stile di vita"... o meglio, i primi 5/6 commenti critici che si leggono sotto al video, si basano su questo.
Eppure la maggior parte degli immigrati in Italia ha una tradizione cristiana tanto quanto noi. Evidentemente l'identità culturale o la tradizione religiosa del Paese di appartenenza non pesano più di tanto sul problema.

Ma in ogni caso, secondo me è vero che esistono dei problemi di integrazione (oltre che di degrado sociale alimentato dallo scarso interesse politico) e di conflitto culturale. La Francia per me è l'esempio più eclatante. Questo non legittima gli sproloqui dei nazionalisti. Il problema è che in molti contesti, se dici una cosa del genere sei automaticamente etichettato come razzista, a seconda di dove ti trovi razzista di matrice leghista/salviniana, trumpista, lepenista ecc. ecc.
Un dibattito sterile che non porta nulla né ai locali, né agli immigrati.

Mamma che pattume che è Fuori dal Coro, peggio di quanto pensavo.
Con Rizzo che spara la sua propaganda di cavolate senza minimo contradditorio. Mamma mia.

Mi sembra che il video di GioPizzi si basi su dati solidi e che i commenti critici non siano molto sul pezzo. Ad esempio viene detto (o meglio, ribadito) che gli islamici non rappresentano nemmeno la fetta più consistente degli immigrati che arrivano nel nostro Paese, ma chi è andato contro al contenuto del video si è soffermato solo ed esclusivamente sulla retorica del "gli islamici non sono compatibili con il nostro stile di vita"... o meglio, i primi 5/6 commenti critici che si leggono sotto al video, si basano su questo.
Eppure la maggior parte degli immigrati in Italia ha una tradizione cristiana tanto quanto noi. Evidentemente l'identità culturale o la tradizione religiosa del Paese di appartenenza non pesano più di tanto sul problema.

Ma in ogni caso, secondo me è vero che esistono dei problemi di integrazione (oltre che di degrado sociale alimentato dallo scarso interesse politico) e di conflitto culturale. La Francia per me è l'esempio più eclatante. Questo non legittima gli sproloqui dei nazionalisti. Il problema è che in molti contesti, se dici una cosa del genere sei automaticamente etichettato come razzista, a seconda di dove ti trovi razzista di matrice leghista/salviniana, trumpista, lepenista ecc. ecc.
Un dibattito sterile che non porta nulla né ai locali, né agli immigrati.

Il grande problema francese è stata la gettizzaione. Far sentire il giovano figli di stranieri socialmente non accetti crea un contrasto sociale spinoso.

Poi c'è la visione geopolitica di Dario Fabbri che è interessante sulla questione.:unsisi:

Se lo dice PUUUTEEENNN allora biasogna perfino convertirci!!:iwanzw:

Si ma da noi il processo di sostituzione della razza è in pieno svolgimento :trollface:

2000 anni fà ci siamo fatti invadere dalla religione cristiana. :unsisi:
Che poi la radice pagane è ancora decisamente viva sotto sotto, e lo stesso cristianesimo è arrivato inserendosi e ramificando sulla base pre esistente.

Le rotture di palle della democrazia!:tristenev: La gente vuole l'uomino forte che con il "mandato del popolo" (altra cosa che va di moda dire ora) DEVE fare il cazzo che vuole. Come osano gl ialtri poteri dello stato (non votati da nessuno, che indegni) interferie?

Ultima modifica:

Dazi applicati a tutto il globo terracqueo e Bagnai sul suo blog di minion dice che "ha stato Draghi":asd:

Tra l'altro hanno analizzato che i numeri che spara Trump sui "dazi ingiusti" imposti dagli altri paesi agli USA sono dati dal valore del deficit commerciale diviso il valore delle importazioni dal determinato paese, numeri senza senso e che non rappresentano in alcun modo dei dazi :asd:

Ultima modifica:

Eh gia, bisognava fare alloggiare i poveretti che preferiscono la vita facile da gangster a notre dame

"Perché nessuno pensa ai bambiniiiiii!!???" Di simpsoniana memoria non c'è lo metti?:asd:

Risposta decisamente superficiale a un problema complesso.

Dazi applicati a tutto il globo terracqueo e Bagnai sul suo blog di minion dice che "ha stato Draghi":asd:

Tra l'altro hanno analizzato che i numeri che spara Trump sui "dazi ingiusti" imposti dagli altri paesi agli USA sono dati dal valore del deficit commerciale diviso il valore delle importazioni dal determinato paese, numeri senza senso e che non rappresentano in alcun modo dei dazi :asd:

Vabbe che Trump spari numeri a caso era quasi scontato. Meno male che è un uomo d'affari, pensa se non lo era.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro