Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Detto da uno che il ponte sullo stretto lo vedrà solo in foto, il problema grave di questo Paese è che siamo rimasti a una mentalità politica di guerra totale allucinante. Ho visto protestare contro il ponte con le bandiere della Palestina (ma perché) e mi sono chiesto come mai non si sia contenti di una possibile opera faraonica che l'Italia ha concretamente la possibilità di attuare. Se Salvini ha fatto la sua prima buona opera dopo la rottamazione delle cartelle, vogliamo stare contenti? Oppure la rottamazione delle cartelle è evasione (?) e il ponte è qualcosa di brutto che non ho ancora capito? Ma vogliamo uscire dalla mentalità da stadio a tutti i costi?
Infatti e poi assolutamente Salvini non é uno dei principali responsabili della trasformazione della politica in tifo da stadio:sisi:

Se il Ponte sarà fatto, non rimarrà una cattedrale nel deserto e servirà a valorizzare il territorio sarò il primo ad esserne felice, nel mentre perdonami ma lasciami avere dei dubbi sull'opera e su chi la sponsorizza, si può fare? O bisogna chiedere il permesso? Che tra l'altro non ho capito bene che c'entra la tua risposta col mio post che riporta, come al solito, il nostro carissimo ministro inventare delle fandonie.

La rottamazione delle cartelle esattoriali un tanto al chilo non vuoi chiamarlo un favore fatto anche agli evasori fiscali?

Manca solo che mi contesti l'averlo definito ammanicato con tassisti e balneari che già immagino per te sono dei "poveracci che devono arrivare a fine mese"

Ultima modifica:
Non capisco, ti sarei grato se mi spiegassi :hmm:
Il progetto esecutivo non può esistere prima dell' approvazione del definitivo, nel senso che si tratta di una fase successiva, ed è tutto definito dal codice degli appalti, nel senso che funziona così per qualsiasi opera.

Anche il discorso relativo alla penale è disciplinato dal codice degli appalti e anche in questo caso vale per tutte le opere, nessuna esclusa.

Ma vi pare che si possano coinvolgere aziende internazionali che investono risorse e personale per un opera miliardaria, e queste non si possano tutelare nel caso in cui arrivi un monti 2 la vendetta che blocca tutto? :asd:
Post automatically merged:

Se poi davvero il costo sara' di 10 euro per la traversata mi faro' grasse risate quando la caronte con i suoi 40 euro e passa a traversata chiudera' allegramente i battenti :asd:
Mi piacerebbe che tutti quelli che oggi sono contro il ponte gli fosse precluso un domani il suo attraversamento, e continuassero a traghettare qualora volessero andare in Sicilia. Qualora la Caronte & tourist dovesse fallire, beh, ci sono sempre le zattere :asd:

Infatti e poi assolutamente Salvini non é uno dei principali responsabili della trasformazione della politica in tifo da stadio:sisi:
Che coglioni sta roba di attribuire il ponte a salvini. Si parla di quest' opera ancor prima che lui portasse i calzoni corti. :asd:

Ultima modifica:

Se il Ponte sarà fatto, non rimarrà una cattedrale nel deserto e servirà a valorizzare il territorio sarò il primo ad esserne felice, nel mentre perdonami ma lasciami avere dei dubbi sull'opera e su chi la sponsorizza, si può fare? O bisogna chiedere il permesso? Che tra l'altro non ho capito bene che c'entra la tua risposta col mio post che riporta, come al solito, il nostro carissimo ministro inventare delle fandonie.

La rottamazione delle cartelle esattoriali un tanto al chilo non vuoi chiamarlo un favore fatto anche agli evasori fiscali?

Manca solo che mi contesti l'averlo definito ammanicato con tassisti e balneari che già immagino per te sono dei "poveracci che devono arrivare a fine mese"
Il ponte, se sara' fatto, sara' sicuramente sfruttatoe di certo non sara' una cattedrale nel deserto e questo e fuori da ogni dubbio

già immagino per te sono dei "poveracci che devono arrivare a fine mese"
qual è la tua squadra del cuore? :dajee:

Il Ponte è una cosa fantastica!
Anche la vita su Marte è una cosa fantastica!
Ammetto totale ignoranza in materia, ma proprio nulla. Però se ne parla da 400 anni, ora vedo le cose muoversi concretamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro