Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma quindi se io domani mattina decidessi di andare in un qualsiasi stato estero, magari fuori UE, lo potrei fare tranquillamente? Come funziona?
Tu fai parte di coloro che possono permettersi il lusso di sprecare cinque litri di acqua per lavarsi i denti senza pensare che ciò è possibile perché da qualche altra parte nel mondo c'è gente che muore di sete.
Quando poi questa gente per sopravvivere arriva nel tuo paese tutto quello che sai fare è schifarli.
È così che funziona.
Non mi pare che il problema derivi da da un ipotetico abuso, ad esempio, di shampoo o di compost :asd:
E quale sarebbe il pericolo derivante da un ipotetico abuso di cannabis light?

Ultima modifica:
curioso come in america è stato completamente insabbiato omicidio con aggravante di odio raziale fatto a una ragazza ucraina,
ne parlano solo le cerchie MAGA e conservative, tipo su reddit il deserto riguardo a questa notizia, per mantenere la loro agenda i democratici sono rimasti ipocriti come sempre, se si trattava di un caso di odio raziale alla floyd via con le rivolte popolari.

ormai america è un paese su orlo del baratro, non se salva ne la destra ne la sinistra, sono ormai diventati 2 estremismi ideologici totali.
e si sa, gli estremismi non portano mai a niente di bene :sisi:

curioso come in america è stato completamente insabbiato omicidio con aggravante di odio raziale fatto a una ragazza ucraina

Ah sì io ho letto un analfabeta funzionale che ha definito l'assassino "extracomunitario" :sard: :sard: :sard:

Ma tipo in una di quelle pagine del razzo tipo Tosa/Tommasi eh.

Su Kirk, beh.....

curioso come in america è stato completamente insabbiato omicidio con aggravante di odio raziale fatto a una ragazza ucraina,
ne parlano solo le cerchie MAGA e conservative, tipo su reddit il deserto riguardo a questa notizia, per mantenere la loro agenda i democratici sono rimasti ipocriti come sempre, se si trattava di un caso di odio raziale alla floyd via con le rivolte popolari.

ormai america è un paese su orlo del baratro, non se salva ne la destra ne la sinistra, sono ormai diventati 2 estremismi ideologici totali.
Se ne parlano solo le cerchie MAGA e conservative forse forse due domande sull'attendibilita' della cosa me le farei

Se ne parlano solo le cerchie MAGA e conservative forse forse due domande sull'attendibilita' della cosa me le farei
Video shock che gira in rete, se volete negare potete pure inventarvi che è stato fatto da IA :sisi:

Poco importa ormai, tempo pochi giorni già un altro omicidio, dopo quello per motivi di odio razziale ecco uno per odio politico.

Motivazioni? Bho, Ragioni Inventate? Semplice Psicopatia?
Resta che conferma un malessere generale sempre più grosso che affligge gli usa

un powder keg pronto a scoppiare

Ultima modifica:
Minchia i destri spuntano fuori come funghi quando gli tocchi i loro media :rickds:
Post automatically merged:

Altra cosa che magari reddit vi ha nascosto ma che trovo abbastanza divertente:

charlie-kirk-noto-attivista-conservatore-americano-%C3%A8-stato-v0-niut4k6wmeof1.jpeg

Hanno assassinato Charlie Kirk ad un evento pubblico

USA sempre più verso la guerra civile ormai

Minchia i destri spuntano fuori come funghi quando gli tocchi i loro media :rickds:

charlie-kirk-noto-attivista-conservatore-americano-%C3%A8-stato-v0-niut4k6wmeof1.jpeg
Quindi la sua opinione politica, si stupida, giustifica la sua morte? Se è giustificata, allora via in america a un epoca di violenza politica.

La destra è rincoglionita, ma se i democratici ora stappano lo Champagne per la sua morte fanno a gara con il rincoglionimento.

2 facce della stessa medaglia, c'è poco da fare. :sisi:

Ultima modifica:
Quindi la sua opinione politica, si stupida, giustifica la sua morte? La destra è rincoglionita, ma se i democratici ora stappano lo Champagne per la sua morte fanno a gara con il rincoglionimento.

2 facce della stessa medaglia, c'è poco da fare. :sisi:
Io mi sono limitato a sottolineare l'ironia della cosa, non mi sembra di aver festeggiato ne' di aver riportato di festeggiamenti. Se poi ti piace continuare a immaginare cose, fai pure

Dispiace ovviamente per la morte di un uomo ma é si abbastanza ironico, fa capire molto di quanto siano estremi in America, ragionano ancora come ai tempi dei CowBoy

"Vale la pena di avere morti da arma da fuoco ogni anno per poter avere il Secondo Emendamento"

Dove é stato insabbiato il fatto? Te lo chiedo senza polemica ma perché sono curioso.

Ultima modifica:
Dispiace ovviamente per la morte di un uomo ma é si abbastanza ironico, fa capire molto di quanto siano estremi in America, ragionano ancora come ai tempi dei CowBoy

"Vale la pena di avere morti da arma da fuoco ogni anno per poter avere il Secondo Emendamento"

Dove é stato insabbiato il fatto? Te lo chiedo senza polemica ma perché sono curioso.in

Insabbiato no, mi sono sbagliato, ma su alcuni siti fanno 0 diffusione della notizia, non frequento per niente twitter e uso reddit solo per seguire i miei sub argomenti preferiti, li non sbucava la notizia su questo omicidio manco per sbaglio e cliccavo sugli argomenti popolari (e guarda un po se clicco ora su popolari reddit esce a tonnellate argomento dell'omicidio di charlie)

Solo andando su altri siti social ho scoperto argomento, mi ha solo confermato come sono di parte certi social, reddit ovvia sinistra altro sito dove ho scoperto argomento sembra invece il third reich :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro