Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
ma che cosa c'entra la sinistra :asd:
Sono abituato a distinguerli così i due mega schieramenti americani. Charlie Kirk era un esponente della destra, mi sembra scontato che l’assassinio arrivi dall’altra parte.
Posto il fatto che una cosa così è barbara e incivile (un po’ come gli interi USA)

Sono abituato a distinguerli così i due mega schieramenti americani. Charlie Kirk era un esponente della destra, mi sembra scontato che l’assassinio arrivi dall’altra parte.
Posto il fatto che una cosa così è barbara e incivile (un po’ come gli interi USA)
Il tizio che ha cercato di accoppare trump mi pare fosse repubblicano, però.
Per dire

tutto questo ovviamente è il grande piano ben riuscito dei veri oppressori delle masse comuni

Fu0JgoSaEAE279K.png

da anni hanno scoperto che se uomo comune si scanna per le cagate ideologiche e razziali ignorerà la guerra di classe. :sisi:

in america i poveri sono sempre più poveri, guerra alla droga fallita, ormai la droga sta vincendo in modo totale nelle strade, niente free medical care e altri problemi, ma gli americani se ne stanno fottendo alla grande di queste piage, importante e metterlo in culo alla fazione politica avversaria in ogni modo possibile, poi quando salgono al potere non fanno un cazzo come i loro avversari.
iu

Sinceramente non mi sembra che sia così. Il divide et impera funziona ancora da noi, ma gli USA sono avanti 10-20 anni, nel senso che hanno fatto la speedrun e stiamo assistendo al collasso del capitalismo. Io seguo abbastanza reddit e mi sembra che l'eat the rich sia all'ordine del giorno.
Poi non ho dati statistici. Sicuramente buona parte degli americani sono degli idioti boccaloni, altrimenti non ci sarebbe il pagliaccio arancione al governo.

Uccidere qualcuno perchè ha opinioni diverse dalle tue (alle quali il più delle volte non si sa ribattere). “Sinistra” americana al suo picco. Come i tizi che esultano su reddit,luminari proprio.

Edit: ho visto anche il video senza censure…scioccante. Un tiro troppo preciso per essere di un tizio qualsiasi con un fucile. Colpito direttamente alla carotide. Al 99% cecchino professionista pagato da qualcuno…oppure un ex tiratore scelto/cecchino estremista
Professionista nel dubito proprio.
Un cecchino professionista sarebbe stato in posizione da ore ed ore prima ( se non dalla notte prima) non visto muoversi sui tetti in pieno giorno con la folla già li per mettersi in posizione

Quel colpo sparato alla fine sarà una condanna anche per l'assassino visto che nello Utah c'è la pena di morte e non c'è grazia in questi casi.

Edit: ho visto anche il video senza censure…scioccante. Un tiro troppo preciso per essere di un tizio qualsiasi con un fucile. Colpito direttamente alla carotide. Al 99% cecchino professionista pagato da qualcuno…oppure un ex tiratore scelto/cecchino estremista
Naa, lì nello Utah si allenano tutti al poligono. 200 mt non è nemmeno troppo lontano per quel calibro, basta uno con un pò di esperienza tra poligono e caccia.

BTW a quanto è quotata una dichiarazione di Trump in cui lo equiparerà a MLK?
Post automatically merged:

Ma giocare a COD no?
Eh, te lo stavo per scrivere, pure COD fa TANTO. Ti insegna, volente o nolente.

BTW a quanto è quotata una dichiarazione di Trump in cui lo equiparerà a MLK?
Post automatically merged:

Eh, te lo stavo per scrivere, pure COD fa TANTO. Ti insegna, volente o nolente.
Intanto le bandiere a mezz’asta le ha fatte già mettere

Ultima modifica:
Medal of Freedom per uno che promulgava idee estremiste, solo perché ingiustamente assassinato. Che mondo del menga
Ma esattamente idee estremiste di che tipo (sono serio)?Perché io l’ho sempre visto come un ragazzo di 31 anni con in mano un microfono che affrontava verbalmente i suoi interlocutori che tante volte non sapevano controbattere le sue argomentazioni che è stato ammazzato come un maiale per aver detto i propri pensieri e non aver fatto male a nessuno.
A me gli estremisti paiono più quelli che gli hanno sparato (in caso l’assassino fosse dello schieramento opposto)

Uccidere qualcuno perchè ha opinioni diverse dalle tue (alle quali il più delle volte non si sa ribattere). “Sinistra” americana al suo picco. Come i tizi che esultano su reddit,luminari proprio.

Il tiro pare non sia così preciso, da alcune analisi sembra che in realtà abbia colpito il giubbotto antiproiettile sotto la tshirt e sia rimbalzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro