Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Non è essere razzista mostrare dei dati che dimostrano che la maggior parte dei crimini sono commessi da una determinata etnia (esattamente come sta succedendo in Italia dove già qualche anno fa un terzo dei crimini era commessa da extracomunitari, meno di un decimo dell’intera popolazione italiana e che città come Milano e altre in Europa siano diventate pericolose). E se sono contro una libertà sono contro quella di delinquere liberamente come sta succedendo.
Non è un estremismo dire che una donna trans non è uguale ad una donna biologica (perché parlava di quello )ma è la pura e semplice verità (e questo lo sosterrò sempre anche io visto che in tanti ambiti, come quello sportivo, si è già visto che non funziona).
Per quanto mi riguarda approvo le coppie omosessuali (ma da sempre) se proprio volete saperlo
Per quanto riguarda l’uso delle armi: come già detto in un altro topic, mi piacerebbe poter girare a volte per una delle nostre bellissime città (Milano in primis dove lavoro) armato(anche in maniera non letale) come deterrente (soprattutto di sera) ma…se provo a difendermi anche a mani nude e faccio male al mio aggressore vado in galera, se la polizia gli spara perché armato vanno in galera loro.
Ma stiamo parlando di USA e li le armi sono già diffuse nei supermercati e siccome gli americani sono più ignoranti di noi le usano anche per aprire le lattine di birra (sto citando i Simpson) quindi non capisco Charlie a cosa si riferisce visto che già sono diffuse (anche troppo infatti sono contro l’eccessiva diffusione). Una cosa su cui sono d’accordo con il sistema USA è che se qualcuno varca la mia proprietà per rubare e aggredire se ho un un’arma posso azzopparlo e non vado in galera. In quell’ottica avere un’arma (previe analisi psicologiche ) è uno strumento di difesa.
Come potete vedere si può anche non essere d’accordo con tutto quello che dice una persona e pensare con il proprio cervello (senza dire sei di destra di sinistra che vale come la banconota da 3 euro per quanto mi riguarda)
Post automatically merged:

Leggi il post che ho scritto mentre hai postato. E si seguivo lui eccome.
a voi (e ormai al mondo in generale) manca la MODERAZIONE del pensiero (e spero solo di quello e non anche dell'agire).

anche io penso che i generi siano DUE, ma non me ne frega un cazzo se uno si sente un Cavallo Bipede, se vuole sposare un soprammobile e farsi chiamare WE/THEY/VOSSIGNORIA ANCESTRALE e sai perché?

perché le leggi esistono per frenare libertà che andrebbero a togliere altre libertà.

uccidere è vietato perché la libertà di togliere una vita, se esercitata, toglie a qualcuno la libertà di vivere.

rubare è vietato perché la libertà di sottrarre a un altro, se esercitata, toglie all'altro ciò che aveva.

se un trans esiste e ha i miei stessi diritti, i miei diritti spariscono? no.

se due gay si sposano mi tolgono la libertà di sposarmi? no.

se due donne omosessuali adottano un bambino, tolgono a me la libertà di figliare biologicamente o adottarne uno a mia volta? no.

è questo che manca, la MODERAZIONE del pensiero.

dobbiamo sbattere i piedi perché l'ha detto DIO.

ma se leggessi veramente la bibbia sapresti che sei un abominio meritevole di lapidazione anche tu, anche io e probabilmente il 99% della popolazione terrestre.

che facciamo allora, ci incarceriamo, ammazziamo, priviamo tutti di ogni diritto perché l'ha detto DIO?

Idiozie. sono tutte solo e soltanto idiozie.

vuoi sapere perché i neri commettono più crimini? perché sono stati schiavizzati per 400 anni, il razzismo è ancora permeato, in america l'istruzione e la sanità non sono gratuite e le poche scuole pubbliche sono di una indecenza tale che non si impara nulla.

la scala sociale per certe etnie non solo non esiste, ma è uno strapiombo ripido dove solo in pochissimi, abili come capre, riescono a stare in piedi su un muro completamente verticale.

nominare solo le statistiche per sostenere che i bianchi siano meglio dei neri è INEQUIVOCABILMENTE razzismo allo stato puro.

vuoi essere razzista, votare razzisti, guardare video di razzisti e piangere i razzisti caduti? liberissimo di farlo, d'altronde la democrazia è anche questo

Un libro ritradotto, cambiato e da esseri umani con i loro pensieri malsani. Sai che entità divina, i veri cristiani sono altri. Se fossimo ancora all antico testamento dovremmo gettare pietre alle donne col ciclo che escono fuori di casa.

Il cherry picking becero anche no eh.
eh? ma sto dicendo esattamente quello, invece di citare a caso l'antico testamento cercare di capire che il cristianesimo si basa sulla figura di cristo, sai, quello di cui parla il nuovo testamento, che no, a differenza di quello di cui vi siete autoconvinti non era un piacione a cui andava bene tutto, anzi.

a voi (e ormai al mondo in generale) manca la MODERAZIONE del pensiero (e spero solo di quello e non anche dell'agire).

anche io penso che i generi siano DUE, ma non me ne frega un cazzo se uno si sente un Cavallo Bipede, se vuole sposare un soprammobile e farsi chiamare WE/THEY/VOSSIGNORIA ANCESTRALE e sai perché?

perché le leggi esistono per frenare libertà che andrebbero a togliere altre libertà.

uccidere è vietato perché la libertà di togliere una vita, se esercitata, toglie a qualcuno la libertà di vivere.

rubare è vietato perché la libertà di sottrarre a un altro, se esercitata, toglie all'altro ciò che aveva.

se due donne omosessuali adottano un bambino, tolgono a me la libertà di figliare biologicamente o adottarne uno a mia volta? no.

ma se leggessi veramente la bibbia sapresti che sei un abominio meritevole di lapidazione anche tu, anche io e probabilmente il 99% della popolazione terrestre.

che facciamo allora, ci incarceriamo, ammazziamo, priviamo tutti di ogni diritto perché l'ha detto DIO?

vuoi sapere perché i neri commettono più crimini? perché sono stati schiavizzati per 400 anni, il razzismo è ancora permeato, in america l'istruzione e la sanità non sono gratuite e le poche scuole pubbliche sono di una indecenza tale che non si impara nulla.

la scala sociale per certe etnie non solo non esiste, ma è uno strapiombo ripido dove solo in pochissimi, abili come capre, riescono a stare in piedi su un muro completamente verticale.

nominare solo le statistiche per sostenere che i bianchi siano meglio dei neri è INEQUIVOCABILMENTE razzismo allo stato puro.

vuoi essere razzista, votare razzisti, guardare video di razzisti e piangere i razzisti caduti? liberissimo di farlo, d'altronde la democrazia è anche questo
una sequela di stupidaggini vomitate così è esattamente il frutto del pensiero di decenni di propaganda, argomenti mischiati, cose citate a caso, un calderone dove tutto può stare al posto di tutto per giustificare qualsiasi cosa
se una persona si considera un cavallo e vuole sposarsi un soprammobile sia libero di farlo certo, ma per me è una persona malata che ha bisogno di aiuto, mentre tu la abbandoni a se stessa e alla sua malattia lavandotene le mani, il mio credo mi dice di aiutare chi è smarrito, forse sei meno umano di quanto credi

eh? ma sto dicendo esattamente quello, invece di citare a caso l'antico testamento cercare di capire che il cristianesimo si basa sulla figura di cristo, sai, quello di cui parla il nuovo testamento, che no, a differenza di quello di cui vi siete autoconvinti non era un piacione a cui andava bene tutto, anzi.

una sequela di stupidaggini vomitate così è esattamente il frutto del pensiero di decenni di propaganda, argomenti mischiati, cose citate a caso, un calderone dove tutto può stare al posto di tutto per giustificare qualsiasi cosa
se una persona si considera un cavallo e vuole sposarsi un soprammobile sia libero di farlo certo, ma per me è una persona malata che ha bisogno di aiuto, mentre tu la abbandoni a se stessa e alla sua malattia lavandotene le mani, il mio credo mi dice di aiutare chi è smarrito, forse sei meno umano di quanto credi
LOL.

ho chiaramente usato un'iperbole col cavallo, ti pongo una domanda:

un gay o un trans sono persone malate che hanno bisogno di aiuto?

e di che aiuto parliamo? Dio? Lobotomia? sono curioso

Si, peccato che sapendo dove va a parare il discorso, avendo capito come si ragiona, da sposare un soprammobile a sposare semplicemente una persona dello stesso sesso, o essere una persona transgender, e considerarla malata o da aiutare per questo, è un attimo. E no, ti posso dire che questo ti dà una grande aura di umanità, ma diciamo altro che è ben distante dell'umano.
Solo andare in questa direzione il mio pensiero non va alla tua umanità, ma diciamo l'esatto contrario.

Tra l'altro se il tuo non lavarti le mani si basa, appunto, al trattare l'altro come un malato mentale, o di limitarne i diritti, come voleva Kirk, ecco, diciamo che puoi anche fare altro, visto che questo di certo non aiuta. O di certo aiuto tuo che non ha chiesto nessuno visto che è solo ideologia, non altro.

Capisco come non si conaideri Kirk un estremista, ma un modera in pratica. Anche perché rendersi conto che si è se stessi un estremista pensandola come Kirk, probabilmente fa brutto. Lo capisco.

Ultima modifica:
Oh oh la voglio anche io la versione della Bibbia che dice che l'omosessualità è una malattia :sard: (ovviamente scherzo eh)

Si, peccato che sapendo dove va a parare il discorso, avendo capito come si ragiona, da sposare un soprammobile a sposare semplicemente una persona dello stesso sesso, o essere una persona transgender, e considerarla malata o da aiutare per questo, è un attimo. E no, ti posso dire che questo ti dà una grande aura di umanità, ma diciamo altro che è ben distante dell'umano.

Tra l'altro se il tuo non lavarti le mani si basa, appunto, al trattare l'altro come un malato mentale, o di limitarne i diritti, come voleva Kirk, ecco, diciamo che puoi anche fare altro, visto che questo di certo non aiuta. O di certo aiuto tuo che non ha chiesto nessuno visto che è solo ideologia, non altro.

Capisco come non si conaideri Kirk un estremista, ma un modera in pratica. Anche perché rendersi conto che si è se stessi un estremista pensandola come Kirk, probabilmente fa brutto. Lo capisco.
esattamente come Kirk sulla bibbia, ha preso tutto ciò che ho scritto e fatto Cherry Picking sul solo cavallo

LOL.

ho chiaramente usato un'iperbole col cavallo, ti pongo una domanda:

un gay o un trans sono persone malate che hanno bisogno di aiuto?

e di che aiuto parliamo? Dio? Lobotomia? sono curioso
ma quale iperbole? ci sono veramente le persone coi pronomi inventati di sana pianta che si identificano in animali o altro, quelli non sono problemi mentali secondo te?

ma nel 2025 siamo ancora a discutere le posizioni cristiane sull'omosessualità? no, non è una malattia, contento?

leggere degli estratti dell'antico testamento non fa di voi dei teologi
almeno i vangeli potreste leggerveli però se proprio dovete parlare di quello che non conoscete
va bene io mi leggo i vangeli, ma tu leggiti la carta dei diritti civili :rivet:

ma quale iperbole? ci sono veramente le persone coi pronomi inventati di sana pianta che si identificano in animali o altro, quelli non sono problemi mentali secondo te?

ma nel 2025 siamo ancora a discutere le posizioni cristiane sull'omosessualità? no, non è una malattia, contento?
c'erano persone che si credevano cavalli pure nell'antica Grecia.

e sì, quello indica che non si sta particolarmente bene di testa (anche se sicuramente una percentuale, non so quale, di persone oggi lo fa pure per moda 'sono un gattino prrr'), detto ciò l'orientamento sessuale e quello di genere non sono malattie.

quindi se una persona biologicamente uomo si sente donna e preferirebbe che con lei utilizzassi il pronome femminile (se me lo ricordo!) provo ad accontentarla perché a me, personalmente, non cambia nulla e certamente quella persona NON È malata.

p.s. e sì, la mia era un'iperbole e infatti guarda caso hai preso solo quella parte per ricamarci su, ignorando tutto il resto (matrimonio omosessuale, adozione per le coppie omosessuali, ecc.)

e come faccio a non fare cherry picking? hai fatto un calderone di roba mischiando argomenti diversi senza capo ne coda
lo stesso calderone che faceva Kirk per odiare su trans, omosessuali, immigrati e neri?

dimenticavo che il calderone si può fare solo con l'intento di odiare e non di integrare

Ma hai capito o no che non sono d’accordo con tutto quello che dice Charlie e ragiono con la mia testa?
A me frega nulla se uno vuole sentirsi donna(o viceversa) può farlo. Ma in alcuni ambiti questa è una limitazione e in alcuni casi arreca danni ad altri/e. Io parlo dello sport perché è l’unico ambito in cui sono dentro personalmente (ma anche in altri ambiti si può arrivare con la logica)Se una donna trans in uno sport come il nuoto ad alti livelli la metti a gareggiare con donne biologiche cosa succede? Le donne vengono massacrate (ed è già successo, vedi Lea Thomas). Stai recando un danno a tante altre persone che hanno fatto sacrifici assurdi (se sapeste cosa significa allenarsi 6 volte a settimana tutti i giorni da quando si è piccoli capireste di più) per essere lì. E questo è solo uno dei problemi che esula da ideologie fattori astratti (puoi essere di sinistra , destra , centro quello che vuoi ma ci sono)
E perdonami ma se gli immigrati delinquono…beh delinquono. Non è un problema mio del presente se per 400 anni sono stati schiavizzati (non da me). Siamo nel 2025 dove ci sono Stati con delle regole (ferree o meno) e che tu sia bianco, fucsia, rosso, nero,grigio, rosa non delinqui “indipendentemente dal tuo passato e non giustificherò mai omicidi e rapine.
Poi non nego ci sia un problema sociale non cambia il fatto che i numeri sono quelli. Io nel mio piccolo faccio il mio non allontanando le persone in base alla loro pelle ma in base a come si comportano (indipendentemente dalla razza) nei confronti degli altri.
E si, le statistiche non sono razzismo(in questo caso credo sia politica perchè il razzismo è ben altro e la storia l’ha dimostrato più volte, non credo Charlie sia razzista) , sono semplici numeri e se sono attendibili beh che ci posso fare?
Lascio perdere il discorso Bibbia in cui sinceramente non voglio entrare né mi interessa.
E sugli omosessuali ho già scritto che approvo, lo riscrivo per la seconda volta, mai mi sognerei di vietare di amare qualcuno del tuo sesso o di adottare un bambino

Ma hai capito o no che non sono d’accordo con tutto quello che dice Charlie e ragiono con la mia testa?
A me frega nulla se uno vuole sentirsi donna(o viceversa) può farlo. Ma in alcuni ambiti questa è una limitazione e in alcuni casi arreca danni ad altri/e. Io parlo dello sport perché è l’unico ambito in cui sono dentro personalmente (ma anche in altri ambiti si può arrivare con la logica)Se una donna trans in uno sport come il nuoto ad alti livelli la metti a gareggiare con donne biologiche cosa succede? Le donne vengono massacrate (ed è già successo, vedi Lea Thomas). Stai recando un danno a tante altre persone che hanno fatto sacrifici assurdi (se sapeste cosa significa allenarsi 6 volte a settimana tutti i giorni da quando si è piccoli capireste di più) per essere lì. E questo è solo uno dei problemi che esula da ideologie fattori astratti (puoi essere di sinistra , destra , centro quello che vuoi ma ci sono)
E perdonami ma se gli immigrati delinquono…beh delinquono. Non è un problema mio del presente se per 400 anni sono stati schiavizzati (non da me). Siamo nel 2025 dove ci sono Stati con delle regole (ferree o meno) e che tu sia bianco, fucsia, rosso, nero,grigio, rosa non delinqui “indipendentemente dal tuo passato e non giustificherò mai omicidi e rapine.
Poi non nego ci sia un problema sociale non cambia il fatto che i numeri sono quelli. Io nel mio piccolo faccio il mio non allontanando le persone in base alla loro pelle ma in base a come si comportano (indipendentemente dalla razza) nei confronti degli altri.
E si, le statistiche non sono razzismo(in questo caso credo sia politica perchè il razzismo è ben altro e la storia l’ha dimostrato più volte, non credo Charlie sia razzista) , sono semplici numeri e se sono attendibili beh che ci posso fare?
Lascio perdere il discorso Bibbia in cui sinceramente non voglio entrare né mi interessa.
E sugli omosessuali ho già scritto che approvo, lo riscrivo per la seconda volta, mai mi sognerei di vietare di amare qualcuno del tuo sesso o di adottare un bambino
ma sullo sport stra concordo, la biologia deve regnare sovrana sia per ragioni etiche di risultato che (SOPRATTUTTO) per alcuni sport ragioni di sicurezza e incolumità delle atlete.

sugli immigrati meglio glissare.

delinquono statisticamente di più i POVERI, e gli afroamericani sono statisticamente più POVERI perché privati di parità per 400 anni e ancora oggi hanno una parità che spesso è solo di facciata.

fermarsi alle statistiche senza comprenderle è il modo più stupido di leggere una statistica.

ma sullo sport stra concordo, la biologia deve regnare sovrana sia per ragioni etiche di risultato che (SOPRATTUTTO) per alcuni sport ragioni di sicurezza e incolumità delle atlete.

sugli immigrati meglio glissare.

delinquono statisticamente di più i POVERI, e gli afroamericani sono statisticamente più POVERI perché privati di parità per 400 anni e ancora oggi hanno una parità che spesso è solo di facciata.

fermarsi alle statistiche senza comprenderle è il modo più stupido di leggere una statistica.
Si ma capisci che se già nello sport c’è un problema come questo già di base una donna trans non può avere i medesimi diritti di una donna biologica perchè gareggiare nella stessa categoria è di base barare? Perde completamente il diritto di gareggiare in quella categoria(infatti a Lea Thomas sono state tolte le medaglie e i record e il diritto di partecipare alle olimpiadi). E ci sono altri ambiti in cui abbiamo il medesimo problema. Non c’è nemmeno il bisogno di andare contro ai diritti dei trans (e nemmeno voglio) ma di base non posso fare le stesse cose che fanno uomini/donne biologiche a livello sociale e non. E bisogna trovare il modo che possano, identificandosi nel sesso opposto, di permettere di fare TUTTO allo stesso modo rispetto a chi si identifica con il sesso biologico. Ma a meno che non si creino categorie a parte (rimanendo in ambito sportivo categorie per donne trans e uomini trans, ma banalmente anche bagni pubblici e spogliatoi) i problemi rimarranno SEMPRE.
Poi mai mi permetterò di discriminare qualcuno di mia volontà solo perché si dichiara del sesso opposto. Ma mai mi passerà per la testa di ammettere che uomo e donna trans sono uguali e uomini e donne biologiche perchè non lo sono.
Per quanto riguarda il delinquere di neri/immigrati si di base sono le categorie più povere…ma un reato rimane sempre un reato non posso giustificarlo.

Certo che vi accendete parecchio per gente che dice le cose che dice solo per avanzare di carriera.
Ve la meritate tutta la politica che criticate.

c'erano persone che si credevano cavalli pure nell'antica Grecia.
Nell'antica Grecia si praticava tranquillamente la pederastia :asd:
Socrate si trombava (o si faceva trombare :chris:) i suoi maestri Critone, Damone e Archelao e anche i suoi discepoli (Alcibiade dove sei? :temeno:): oggi verrebbe considerato un pervertito malato da internare :sard:

foto del probabile punto di tiro

charlie-kirk-7-rt-gmh-250911_1757610970064_hpMain_4x3.jpg

come diceva la vittima è importante difendere il secondo emendamento, peccato che proprio a causa del secondo emendamento la gente può tranquillamente anche in giovane età imparare a sparare, pure bene a quanto pare! che distanza assurda. :azz:

Certo che vi accendete parecchio per gente che dice le cose che dice solo per avanzare di carriera.
D'altronde Hitler voleva solo fare carriera, pikkolo artista incompreso :sisi:
e non sto dicendo che Kirk fosse il nuovo Hitler

foto del probabile punto di tiro

charlie-kirk-7-rt-gmh-250911_1757610970064_hpMain_4x3.jpg

come diceva la vittima è importante difendere il secondo emendamento, peccato che proprio a causa del secondo emendamento la gente può tranquillamente anche in giovane età imparare a sparare, pure bene a quanto pare! che distanza assurda. :azz:
Forse (forse) con certe armi non è neppure troppo (?).
Con che arma ha sparato, si sa?

poi stanno circolando da parte del FBI le foto del possibile sospettato, un generico ragazzo bianco con cappello e occhiali da sole, sono un po nella merda le forze dell'ordine, è una foto cosi generica, ci saranno 10000 persone uguali in quella città.:hmm:

D'altronde Hitler voleva solo fare carriera, pikkolo artista incompreso :sisi:
e non sto dicendo che Kirk fosse il nuovo Hitler

Forse (forse) con certe armi non è neppure troppo (?).
Con che arma ha sparato, si sa?
usava proprio un fucile da caccia azz

was-a-30-06-mauser-bolt-action-rifle-used-to-assassinate-charlie-kirk-know-all-about-the-powerful-sniper-rifle.jpg

dalle poche tracce che hanno seguito sembra sia scappato nei boschi per poi passare per un cantiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro