Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Anche io parlo dell'Italia, le bombe con centinaia di morti nel dopo guerra sono state tutte di matrice neo fascista con ampio sostegno di apparati deviati dello stato. Le BR e altri terroristi di sinistra stragi non ne hanno fatte
Hanno fatto azioni eversive in Italia ma erano gruppi meno cordinati e la stagione del terrorismo nero e' durato meno ed e' stato meno di inpatto rispetto al terrorismo rosso.
Le Brigate rosse hanno forse fatto il rapimento piu'famoso della storia, ferno restando che hanno anche ammazzato numerosi magistrati, poliziotti e hanno fatto numerose stragi.
Poi ho detto che fosse per me io scioglierei tutte le organizazioni estreme che sono sempr edestabilizanti per lo stato

Hanno fatto azioni eversive in Italia ma erano gruppi meno cordinati e la stagione del terrorismo nero e' durato meno ed e' stato meno di inpatto rispetto al terrorismo rosso.
Le Brigate rosse hanno forse fatto il rapimento piu'famoso della storia, ferno restando che hanno anche ammazzato numerosi magistrati, poliziotti e hanno fatto numerose stragi.
Poi ho detto che fosse per me io scioglierei tutte le organizazioni estreme che sono sempr edestabilizanti per lo stato
Tra gli anni 60 e gli anni 80 sono stati responsabili di almeno 4 grandi stragi tra cui l'ultima, alla stazione di Bologna, è uno degli attentati più sanguinosi avvenuti in Italia; senza contare le regie e gli intrecci politici che c'erano dietro al di là dei ragazzetti che mettevano fisicamente le bombe. io non direi che sono stati meno d'impatto :morris2:

Tra gli anni 60 e gli anni 80 sono stati responsabili di almeno 4 grandi stragi tra cui l'ultima, alla stazione di Bologna, è uno degli attentati più sanguinosi avvenuti in Italia; senza contare le regie e gli intrecci politici che c'erano dietro al di là dei ragazzetti che mettevano fisicamente le bombe. io non direi che sono stati meno d'impatto :morris2:
Se ti fa piacere equipariamoli sullo stesso piano, la mia idea sui 3 estremisti non cambia, sono 2 ideologie politiche da debellare in quanto eversive e per me partiti come potere al popolo e casapoind non dovrebbero proprio esistere dichiarando di perseguire idee estreme contrarie alla democrazia

Le coalizioni strane da senpre ci sono state ma Marco Rizzo e' dichiaratamente di estrema sinistra e la gara di chi sta piu' a sinistra la lascio alle varie riunioni di partito.
Chi ha detto che potere al popolo ha posizio i xenofibe, ha pericolose posizio i anarchiche pero' abbastanza pericolose oserei dire.
Al momento l'estrema destra non ce l'hai manco al parla.ento dato cje forza nuova e casa pound stabbo fuori e Salvini potra' anche dire le solite panzanate ma il suo partito leggi fasciate ancora non ne ha fatte passare da quanto mi risulta
Leggi Fascistissime no , ma ogni volta che legiferano restringono gli spazi di libertà e aumentano le pene ,fin da subito col decreto Anti-rave , posso capire che non si debbano devastare i terreni altrui nè inquinare/avvelenare le acque dove si abbeverano mandrie e greggi , ma GESTIRE e GOVERNARE significa individuare le condizioni per cui chi vuole andare a un rave la libertà di poterlo fare , individuare gli spazi dove farlo o addirittura predisporli . Vietare tutto e sbattere in galera chi vuole ballare non è gestione è repressione.

Ed era solo il primo atto di questo governo, fanno così con qualunque cosa , vietano , limitano e inaspriscono le pene , quando non introducono nuovi reati .

Introdurre nuovi reati , significa vietare e reprimere comportamenti che prima erano liberi , se qualcuno delinque colpisci lui non tutti quanti

di questo passo arriveremo al coprifuoco

Quindi , fascismo , no, mentalità repressiva ovvero fascistoide , quella si
[automerge]1770370665[/automerge]
Anche io parlo dell'Italia, le bombe con centinaia di morti nel dopo guerra sono state tutte di matrice neo fascista con ampio sostegno di apparati deviati dello stato. Le BR e altri terroristi di sinistra stragi non ne hanno fatte
Non in un'unica soluzione , ma , ad Acca Larenzia incendiarono una sede di destra bruciando vivi i militanti , lo stesso accadde in una casa privata a Mondeverde solo che il fascista non c'era , morirono bruciati vivi i suoi figli , alla fine della stagione della contrapposizioni i morti sono stati centinaia

Leggi Fascistissime no , ma ogni volta che legiferano restringono gli spazi di libertà e aumentano le pene ,fin da subito col decreto Anti-rave , posso capire che non si debbano devastare i terreni altrui nè inquinare/avvelenare le acque dove si abbeverano mandrie e greggi , ma GESTIRE e GOVERNARE significa individuare le condizioni per cui chi vuole andare a un rave la libertà di poterlo fare , individuare gli spazi dove farlo o addirittura predisporli . Vietare tutto e sbattere in galera chi vuole ballare non è gestione è repressione.

Ed era solo il primo atto di questo governo, fanno così con qualunque cosa , vietano , limitano e inaspriscono le pene , quando non introducono nuovi reati .

Introdurre nuovi reati , significa vietare e reprimere comportamenti che prima erano liberi , se qualcuno delinque colpisci lui non tutti quanti

di questo passo arriveremo al coprifuoco

Quindi , fascismo , no, mentalità repressiva ovvero fascistoide , quella si
Una tua idea questa e', per me e' giusto inasprire le pene dato che ormai i delinquenti si sentono liberi di delinquere e fare tutto quello che vogliono essendo lo stato troppo blando nel punirlo e ben vengano leggi fatte a colpire i comportamenti eversivi come quelli che abbiamo visto a Torino in queati giorni

Non in un'unica soluzione , ma , ad Acca Larenzia incendiarono una sede di destra bruciando vivi i militanti , lo stesso accadde in una casa privata a Mondeverde solo che il fascista non c'era , morirono bruciati vivi i suoi figli , alla fine della stagione della contrapposizioni i morti sono stati centinaia
Non per fare il triste pallottoliere dei morti, ma ad Acca Larenzia sono stati uccisi due giovani militanti del MSI in un agguato e uno terzo nei tafferugli dei giorni seguenti, forse colpito dal proiettile di un carabiniere. Il secondo fatto da te citato non lo conosco, ammetto la mia ignoranza.
Resta il fatto che bombe in luoghi affolati di gente come piazze, treni e stazioni il terrorismo di sinistra non ne ha mai messe e questo è un dato di fatto; gruppi neri più o meno pilotati dallo stato si e con il non troppo celato intento di riportare il fascismo in Italia e allontanare il pericolo di una svolta a sinistra del paese.

Stalin non era un nazifascista e aveva posizioni non tanto dissimili su Ucraini e minoranze scomode, non bisogna confondere la Sinistra con l'estrema sinistra che ha posizuoni degenerative storicamente non molto dissimili dal fascismo.
Continui a battere su definizioni stereotipate che prescindono dai fatti concreti, che sarebbero gli unici elementi per poter dire se un partito, un'organazizzazione, un leader o un coglione qualsiasi, è o meno fascista: la Lega, in base alle battaglie che ha storicamente portato avanti è nazifascista, indipendemente da ciò che dice l'abituale frequentatore di sagre!

Lega-Sud.jpg

Su potere al popolo basta sentire i rappresentanti parlare per vedere le loro posizioni antianarchiche, dichiarano apertamente di andare contro la polizia e rifiutare qualsiasi inposizione da parte dello stato.
Gli estrenisti dovrebbero essere eradicati da entrambe le parti in quanto socialmente pericolosi e storicamente l'Italia nel dopoguerra ha subito magfiormente l'estremisto di sinistra rispetto a quello di destra
Questo è il loro sito web: https://poterealpopolo.org/organizzazione/
Mi indichi queste posizioni anarchiche (o antianarchiche?!) pericolose per lo Stato?
[automerge]1770372121[/automerge]
Leggi Fascistissime no , ma ogni volta che legiferano restringono gli spazi di libertà e aumentano le pene ,fin da subito col decreto Anti-rave , posso capire che non si debbano devastare i terreni altrui nè inquinare/avvelenare le acque dove si abbeverano mandrie e greggi
Ma i terreni altrui anche prima del decreto anti-rave non si potevano devastare, inquinare, avvelenare.

Ultima modifica:
Continui a battere su definizioni stereotipate che prescindono dai fatti concreti, che sarebbero gli unici elementi per poter dire se un partito, un'organazizzazione, un leader o un coglione qualsiasi, è o meno fascista: la Lega, in base alle battaglie che ha storicamente portato avanti è nazifascista, indipendemente da ciò che dice l'abituale frequentatore di sagre!

Lega-Sud.jpg

Questo è il loro sito web: https://poterealpopolo.org/organizzazione/
Mi indichi queste posizioni anarchiche (o antianarchiche?!) pericolose per lo Stato?
[automerge]1770372121[/automerge]

Ma i terreni altrui anche prima del decreto anti-rave non si potevano devastare, inquinare, avvelenare.
Non e' che se il leader a te non piace diventa nazifascista perche' e' si, Stalin era un estremista si disnitra, il nazionalosmo non e' una prerogativa della deatra dato che anche leader dichiaratnaebte di sinistra lo sono come il compianto Castro e il recente Madouro, Considerare il nazionalismo prerogativa di destra e' semplicemente un errore grossolano.
Basta vedere un qualsiasi intervento dei rappresentanti del partito anche dopo i fatti del corteo "pacifico" di Torino.
Poi se per te non sono pericolosi, amen rimangono lo stesso degli estremisti pericolosi con o senza il consenso di Karim :sisi:

Casomai "di questo passo torneremo al coprifuoco". Non è siccome qualcuno ha gradito quello che è successo quale anno fa ora possiamo dimenticarlo.

Ultima modifica:
Se ti fa piacere equipariamoli sullo stesso piano, la mia idea sui 3 estremisti non cambia, sono 2 ideologie politiche da debellare in quanto eversive e per me partiti come potere al popolo e casapoind non dovrebbero proprio esistere dichiarando di perseguire idee estreme contrarie alla democrazia
Questo paragone però è proprio no sense, ti direi di informarti un attimo se proprio vuoi esprimere un'opinione.

Lo so bene che per te il paragone non esiste essendo dichiaratamente di parte :sisi:
No guarda, è proprio una cosa oggettiva. Hai oggettivamente scritto una cosa non vera, e fatto un paragone senza senso. Se tu lo rivendichi va bene, ma non rovesciare questa responsabilità sulla controparte.

No guarda, è proprio una cosa oggettiva. Hai oggettivamente scritto una cosa non vera, e fatto un paragone senza senso. Se tu lo rivendichi va bene, ma non rovesciare questa responsabilità sulla controparte.
Io so che casapound a parte qualche minchiata nostalgica non riescono ad organizzare manco la briscola di paese a Roma, non sono un gruppo organizzato a livello centrale ma hanno tanti sede sciolte per la nazione, cortei violenti di casapound non ne ricordo a memoria negli ultimi 5 anni.
Quelli di potere al popolo li ricordiamo tutti con il piu' famoso avuto 7 giorni fa, con esponenti che dichiaravano candidamente di riaprire il centro sociale con la forza, inoltre anche i vari video dove zittiscono i Venezuelani dicendo che loro coboscono la storia del Venezuela meglio di loro che ci abitavano.
Quindi si sono un partito socialmente pericoloso, molto di piu' di Casapound che a parte qualche adunata che ricorda personaggi dalla dubbia moralita' non riescono a fare a differenza di potere al popolo e partiti affini a loro che creano molti piu' problemi e sono ultimamente molto piu' violenti con prove alla mano, quindi sto doscorso do informarmi con me non attacca mi spiace :sisi:

Io so che casapound a parte qualche minchiata nostalgica non riescono ad organizzare manco la briscola di paese a Roma, non sono un gruppo organizzato a livello centrale ma hanno tanti sede sciolte per la nazione, cortei violenti di casapound non ne ricordo a memoria neglinl ultimi 5 anni.
Quelli di potere al popolo li ricordiamo tutti con il piu' famoso avuto 7 giorni fa, con esponenti che dichiaravano candidamente di riaprire il cebtro sociale con la forza, inoltre anche i vari video dove zittiscono i Venezuelani dicendo che loro coboscono la storia del Venezuela meglio di loro che ci abitavano.
Quindi si sono un partito socialmente pericoloso, molto di piu' di Casapound che a parte qualche adunata che ricorda personaggi dalla dubbia moralita' non riescono a fare a differenza di potere al popolo e partiti affini a loro che creano molti piu' problemi e sono ultimamente molto piu' violenti con prove alla mano, quindi sto doscorso do informarmi con me non attacca mi spiace :sisi:
Certo, non attacca perché non hai minimamente interesse, come al solito. Discorso chiuso per me, colpa mia.
Ripeto, hai tutto il diritto di scrivere e credere cose oggettivamente false. Ma, come dice il buon Heinrich, il fatto che io dica di essere un marziano non mi rende automaticamente tale.

Certo, non attacca perché non hai minimamente interesse, come al solito. Discorso chiuso per me, colpa mia.
Ma se piu' di fare frecciatine e risposte criptiche di 2 righe non sai fare come vuoi che ti risponda :asd:
Rispondi nel merito se ce la fai invece di dire agli altri di non conoscere gli argomenti dei qiali parla, da che pulpito poi

Ma se piu' di fare frecciatine e risposte criptiche di 2 righe non sai fare come vuoi che ti risponda :asd:
Rispondi nel merito se ce la fai invece di dire agli altri di non conoscere gli argomenti dei qiali parla, da che pulpito poi
Ma cosa vuoi che risponda a uno che paragona PaP a Casa Pound, che dice che persegue idee contrarie alla democrazia (????), che poi rincara la dose dicendo che son più pericolosi di Casa Pound. Pressappochismo, ignoranza, disinteresse, vedo queste cose e onestamente hai tutto il diritto di crederci. Ma questo non le renderà vere, così come fare equivalenze un tanto al chilo (quelli di potere al popolo assimilati a boh, roba random) su un partito e movimento di cui o conosci ben poco o hai un bias talmente grande che ti porta ad avere una percezione sballata. E tu nel merito non hai detto nulla di vero, perché ti ripeto che quel paragone è oggettivamente no sense. Ci sono fatti riportati che lo smentiscono, e qui c'è poco da dibattere. Tu puoi fregartene, e ne hai diritto, ma è un altro discorso.

Ma cosa vuoi che risponda a uno che paragona PaP a Casa Pound, che dice che persegue idee contrarie alla democrazia (????), che poi rincara la dose dicendo che son più pericolosi di Casa Pound. Pressappochismo, ignoranza, disinteresse, vedo queste cose e onestamente hai tutto il diritto di crederci. Ma questo non le renderà vere, così come fare equivalenze un tanto al chilo (quelli di potere al popolo assimilati a boh, roba random) su un partito e movimento di cui o conosci ben poco o hai un bias talmente grande che ti porta ad avere una percezione sballata. E tu nel merito non hai detto nulla di vero, perché ti ripeto che quel paragone è oggettivamente no sense. Ci sono fatti riportati che lo smentiscono, e qui c'è poco da dibattere. Tu puoi fregartene, e ne hai diritto, ma è un altro discorso.
Perfetto, dopo questo sproloquio ho capito di aver colpito un nervo scoperto.
Colpa mia sarò più sensibile la prossima volta ad esporti tali temi a te cari

Perfetto, dopo questo sproloquio ho capito di aver colpito un nervo scoperto.
Colpa mia sarò più sensibile la prossima volta ad esporti tali temi a te cari
Pensa, il bello della nostra democrazia è che ognuno può dire e credere a quello che preferisce, poi certo gli altri si fanno la loro opinione e vanno avanti con la loro vita :sisi:

Pensa, il bello della nostra democrazia è che ognuno può dire e credere a quello che preferisce, poi certo gli altri si fanno la loro opinione e vanno avanti con la loro vita :sisi:
Sicuramente ma sta il fatto che a Torino ci stava Potere al popolo e non Casapound e anche questo rimane un fatto abbastanza oggettivo :sisi:

Ultima modifica:
Quindi neanche quelli di Potere al Popolo sono estremisti di sinistra :sard:
Fa decisamente più ridere ma in realtà fa vomitare che i sostenitori del Si siano la ladra fuoriclasse della Santanche e la pregiudicata cinofila Montaruli. Senza contare il resto della combriccola di idioti quali Nordio, Meloni, ecc.
Tu invece in che gruppo ti cataloghi? Cosi per curiosità, visto che gli idioti sono sempre gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro