Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Aggiungo anche che si dovrebbero anche comprendere le cause (e le responsabilità) che portano all'emigrazione.
Si e anche i limiti numerici,risorse e differenze culturali che abbiamo e che ci sono prima di poter accogliere la qualunque (ma che l’integrazione sia stato un totale fallimento è sotto gli occhi di tutti)

Ultima modifica:
Non mi sembra stia bastando visto che è un continuo accoltellamenti e aggressioni. La popolazione arriva ad un punto di rottura ad una certa.
E il fatto che abbiamo avuto il privilegio/culo di nascere qui cosa cambierebbe in tutto questo? Anzi ringrazio sempre la provvidenza di essere nato in una società dove l’accoltellamento non si usa come saluto la mattina.
Ma chi sei tu per dire che non stia bastando, e quindi giustificare questo squadrismo? Ho capito che per te si arriva a un punto dove vale tutto e la legge dovrebbe adeguarsi, ma per fortuna la società non funziona così.
E il fatto di essere nato in una società dove non si usa l'accoltellameno come saluto la mattina, effettivamente si preferiscono le sparatorie per regolare i conti, dovrebbe darti quel minimo di prospettiva per farti due domande e capire che bastava un nulla per essere tu quello con la casa data a fuoco, o quello con il visto non rinnovato, o preso di mira. Tutto qui, è un discorso che abbiamo già fatto abbastanza volte e non mi va neppure di scrivere sempre le stesse cose.

anvedi che mo è colpa di quello che non si è fatto sgozzare

ma quale visto, la maggior parte manco hanno i documenti :sowhat:

Ma chi sei tu per dire che non stia bastando, e quindi giustificare questo squadrismo? Ho capito che per te si arriva a un punto dove vale tutto e la legge dovrebbe adeguarsi, ma per fortuna la società non funziona così.
E il fatto di essere nato in una società dove non si usa l'accoltellameno come saluto la mattina, effettivamente si preferiscono le sparatorie per regolare i conti, dovrebbe darti quel minimo di prospettiva per farti due domande e capire che bastava un nulla per essere tu quello con la casa data a fuoco, o quello con il visto non rinnovato, o preso di mira. Tutto qui, è un discorso che abbiamo già fatto abbastanza volte e non mi va neppure di scrivere sempre le stesse cose.
Beh negli ultimi tempi non mi sembra stia funzionando tra Spagna e UK sembra un bollettino di guerra. E la polizia che sta agendo più che altro nell’ottica della paura (o altro) di essere chiamata razzista tanto da non vedere un che un ragazzino di 18 anni aveva ricevuto 5 coltellate mortali. No , non sta funzionando ma proprio per nulla guarda.

*Vale tutto, tranne quando un gruppo di immigrati picchia un coglione che era andato a provocarli

Beh negli ultimi tempi non mi sembra stia funzionando tra Spagna e UK sembra un bollettino di guerra. E la polizia che sta agendo più che altro nell’ottica della paura (o altro) di essere chiamata razzista tanto da non vedere un che un ragazzino di 18 anni aveva ricevuto 5 coltellate mortali. No , non sta funzionando ma proprio per nulla guarda.
E quindi ? La souzione sarebbe ?

Armarsi e andare ad ammazzare tutti quelli che non sono bianchi ?

Questo è bestialità, cento volte peggio di quello che si presume facciano gli immigrati (non mi pare che brucino le case dei bianchi)

Nel caso di Novaki poi, chi ha sbagliato ha pagato

Ma esattamente cosa pensavano sarebbe successo quelli sorpresi dopo tutti gli avvenimenti che sono successi in UK e le tensioni che ormai sono ovunque? Ad un certo punto (e in Irlanda più che in tutto lo UK) la corda si spezza.
Più che altro se succedono queste rivolte in vari stati Europei un motivo di fondo ci sarà.

Più che altro se succedono queste rivolte in vari stati Europei un motivo di fondo ci sarà.
Si, una propaganda populista che tende a fare di tutta l'erba un fascio portata avanti da personaggi che definire discutibili sarebbe riduttivo e una grossa fetta di popolazione abbastanza ignorante in materia e dall'animo facilmente infiammabile oltre ovviamente ad una immigrazione gestita ad cazzum da governi imbarazzanti e ai meravigliosi social che rendono ancora più semplice prendere episodi isolati dandogli una rilevanza enorme per far sembrare che un fenomeno isolato sia in realtà sistemico.

Si, una propaganda populista che tende a fare di tutta l'erba un fascio portata avanti da personaggi che definire discutibili sarebbe riduttivo e una grossa fetta di popolazione abbastanza ignorante in materia e dall'animo facilmente infiammabile oltre ovviamente ad una immigrazione gestita ad cazzum da governi imbarazzanti e ai meravigliosi social che rendono ancora più semplice prendere episodi isolati dandogli una rilevanza enorme per far sembrare che un fenomeno isolato sia in realtà sistemico.
Quindi si il problema è l’immigrazione visto che stiamo importando criminalità. Non “oltre che”. La cosa bella è che tantissimi cercano di nascondere il problema sotto al tappeto. Il problema è che poi la polvere si accumula.

Quindi si il problema è l’immigrazione visto che stiamo importando criminalità. Non “oltre che”. La cosa bella è che tantissimi cercano di nascondere il problema sotto al tappeto. Il problema è che poi la polvere si accumula.
Il problema non è l'immigrazione ma il modo in cui viene (non) gestita.

E quindi ? La souzione sarebbe ?

Armarsi e andare ad ammazzare tutti quelli che non sono bianchi ?

Questo è bestialità, cento volte peggio di quello che si presume facciano gli immigrati (non mi pare che brucino le case dei bianchi)

Nel caso di Novaki poi, chi ha sbagliato ha pagato

Di sicuro non andare in giro ad aggredire le persone (anzi quello in proporzione lo stanno facendo per lo più gli stranieri verso i locali)
Magari controllare meglio i flussi migratori e non far entrare la qualunque? Far valere le espulsioni quando vengono emesse? Far fare alla polizia il proprio lavoro senza paura di essere accusati?
Oh come mai non sto vedendo proteste mondiali o gente che si inginocchia in massa per Nowak ?
[automerge]1781095625[/automerge]
Il problema non è l'immigrazione ma il modo in cui viene (non) gestita.
Quindi è l’immigrazione. Non ci sono risorse per gestire flussi così alti in poco tempo. Tutta gente che arriva a carico dello Stato poi pian piano i welfare collassano.

trovami un paese in grado di gestire flussi di migliaia di persone incivili al giorno, con risorse limitate, o vuoi dirottare risorse a sanita o altro verso l'accoglienza?
[automerge]1781095764[/automerge]

Di sicuro non andare in giro ad aggredire le persone (anzi quello in proporzione lo stanno facendo per lo più gli stranieri verso i locali)
Magari controllare meglio i flussi migratori e non far entrare la qualunque? Far valere le espulsioni quando vengono emesse? Far fare alla polizia il proprio lavoro senza paura di essere accusati?
Oh come mai non sto vedendo proteste mondiali o gente che si inginocchia in massa per Nowak ?
[automerge]1781095625[/automerge]

Quindi è l’immigrazione. Non ci sono risorse per gestire flussi così alti in poco tempo. Tutta gente che arriva a carico dello Stato poi pian piano i welfare collassano.

ma poi io accoltello gente a caso solo perche lo stato in cui vado (non glielo ha prescritto il medico di andarci) non mi "accogglie"
precisamente cosa dovrebbe fare uno stato per "accogliere"

Non penso che tutta Europa sia diventata razzista per colpa dei social. Ci sono dati oggettivi sui crimini e degrado delle città europee.

Davvero lo chiedi ?
Si e lo chiedo anche per altri omicidi come quello di Iryna nella metropolitana.
Sono persone uccide brutalmente e anche casi mediatici ma per nessuno è stata fatta una protesta mondiale e nessuno di loro si è inginocchiato.
Anzi Nowak è stato ucciso sia dal suo assalitore che dalla polizia stessa indirettamente.
È un’ipocrisia da far paura e pure pericolosa

Si e lo chiedo anche per altri omicidi come quello di Iryna nella metropolitana.
Sono persone uccide brutalmente e anche casi mediatici ma per nessuno è stata fatta una protesta mondiale e nessuno di loro si è inginocchiato.
Anzi Nowak è stato ucciso sia dal suo assalitore che dalla polizia stessa indirettamente.
È un’ipocrisia da far paura e pure pericolosa
Tu ti sei inginocchiato/ impegnato a organizzare manifestazioni di sostegno alla causa o sei solo qui ad accusare gli altri di non fare quello che nemmeno tu hai voglia di fare?

Tu ti sei inginocchiato/ impegnato a organizzare manifestazioni di sostegno alla causa o sei solo qui ad accusare gli altri di non fare quello che nemmeno tu hai voglia di fare?
Io non mi sono inginocchiato per entrambi.
Non strumentalizzo le morti delle persone e non sono un’ipocrita. Meglio che inginocchiarsi per uno e non per altro per appartenenza ad uno schieramento.
Mi limito a riportare i fatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro