Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Lo vorrei in Italia uno come Sanchez a differenza di quei mentecatti che ci ritroviamo al governo e all'opposizione :asd:

Molti praticamente sono tornati indietro spontaneamente dopo essersi resi conto che non c'era modo di poterci stare, non c'erano infatti alloggi, mancava il cibo etc.

Chi lo avrebbe mai detto insomma. Si sono fatti la gita fuori porta :sard:
L escamotage per restare e arrivare sul continente l’hanno trovato, visto i numerosi casi di “minorenni” non accompagnati che dovranno essere trasferiti in Spagna.
Per buona pace di quelli che dicono che chi arriva a Ceuta non può entrare in Europa o che fanno i post ridicoli in stile Tosa con le lezioncine di geografia che stanno appestando i social :asd:

Lo vorrei in Italia uno come Sanchez a differenza di quei mentecatti che ci ritroviamo al governo e all'opposizione :asd:
Ok, ma ricordati invece che la possibile alternativa sarebbe la "Slain", il ritorno di Conte e i neofascisti di sinistra come Bonelli e Fratoianni. Io mi terrei i metecatti che abbiamo adesso, sarebbe quantomeno il male minore.

L escamotage per restare e arrivare sul continente l’hanno trovato, visto i numerosi casi di “minorenni” non accompagnati che dovranno essere trasferiti in Spagna.
Per buona pace di quelli che dicono che chi arriva a Ceuta non può entrare in Europa o che fanno i post ridicoli in stile Tosa con le lezioncine di geografia che stanno appestando i social :asd:
Tosa, oddio chi mi hai nominato :sard: :sard: :sard:

Ok, ma ricordati invece che la possibile alternativa sarebbe la "Slain", il ritorno di Conte e i neofascisti di sinistra come Bonelli e Fratoianni. Io mi terrei i metecatti che abbiamo adesso, sarebbe quantomeno il male minore.
Ma infatti io vorrei uno ckme sanchez in italia cosa che la Schlein non fa minimamente e mi tengo chi sta al governo che pero' non hanno un minimo di professionalita' politica a differenza del premier spagnolo

Chiedo genuinamente cosa questo governo starebbe facendo meglio rispetto al precedente. Io vedo totale continuità ma con più imbarazzi istituzionali (e sono educato) e figure impresentabili.

Manco su sicurezza e immigrazione hanno fatto qualcosa.

Chiedo genuinamente cosa questo governo starebbe facendo meglio rispetto al precedente. Io vedo totale continuità ma con più imbarazzi istituzionali (e sono educato) e figure impresentabili.

Manco su sicurezza e immigrazione hanno fatto qualcosa.
La propaganda la fanno meglio

Comunque questa concezione per cui la corruzione, il malaffare, la mala politica etc sia prerogativa solo ed esclusivamente dei politici di destra io non la capirò mai :asd:

Invece con il governo di oggi tra chi ha contatti con prestanome della camorra e chi invece spara a capodanno abbiamo la creme della creme della brava gente.

A me interessa i risultati che porta a casa, Sanchez li porta in tanti campi a differenza della Meloni dove non sta portando a compimento nessun punto della sua agenda, ancora aspetto gli interventi mirati nelle carceri italiane che sono al collasso

Invece con il governo di oggi tra chi ha contatti con prestanome della camorra e chi invece spara a capodanno abbiamo la creme della creme della brava gente.

A me interessa i risultati che porta a casa, Sanchez li porta in tanti campi a differenza della Meloni dove non sta portando a compimento nessun punto della sua agenda, ancora aspetto gli interventi mirati nelle carceri italiane che sono al collasso
Vedremo gli spagnoli l'anno prossimo se lo vogliono ancora, perché già ora continua a governare senza maggioranza ma deve continuare a nutrire il parastato che ha costruito.

La Meloni ha qualche mese per fare qualcosa, dopodiché può anche non presentarsi alle prossima elezioni e collasso definitivo dell'Italia con il dream team Schlein Conte Bonelli Renzi Fratoianni

Comunque questa concezione per cui la corruzione, il malaffare, la mala politica etc sia prerogativa solo ed esclusivamente dei politici di destra io non la capirò mai :asd:
E fai bene a non capirla perchè sostanzialmente non esiste, se andiamo le oltre le logiche di casacca per cui rubano sempre gli altri :asd:

Vedremo gli spagnoli l'anno prossimo se lo vogliono ancora, perché già ora continua a governare senza maggioranza ma deve continuare a nutrire il parastato che ha costruito.

La Meloni ha qualche mese per fare qualcosa, dopodiché può anche non presentarsi alle prossima elezioni e collasso definitivo dell'Italia con il dream team Schlein Conte Bonelli Renzi Fratoianni
E vedremo l'anno prossimo anche da noi come andranno le elezioni

Governo di unità nazionale come vuole Marina Berlusconi.

Comunque 22 Paesi UE hanno firmato la lettera di Italia e Danimarca sull'invasione in Spagna.
Non avevo dubbi che i vassalli di Washington alla prima occasione sarebbero andati contro l'unico che tratta a pesci in faccia trump e Bibi tra gli Europei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro