Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

I giornali mainstream di sinistra parlano di un Monti che avrebbe travolto Vannacci. Io invece vedo solo altri voti regalati a quest' ultimo :asd:
Il Giornale e il CdS, giusto per citarne due, esempi paradigmatici di giornali mainstream de sinistra :asd:

Il Giornale e il CdS, giusto per citarne due, esempi paradigmatici di giornali mainstream de sinistra :asd:
Loro lo fanno per altri motivi. Il giornale è allineato a favore della Meloni, e Vannacci, tecnicamente, è opposizione per cui è normale che vada contro a quest' ultimo. Il CdS non è sicuramente un giornale di sinistra mainstream, ma è espressione dell' establishment economico e istituzionale moderato, liberale ed europeista, per cui mi sembra normalissimo che si sia schierato a favore di Monti.

I giornali mainstream di sinistra parlano di un Monti che avrebbe travolto Vannacci. Io invece vedo solo altri voti regalati a quest' ultimo :asd:
Al contrario di quanto fosse possibile per Meloni o Salvini, che erano un po' più grigi e fumosi, non penso che i giornali possano dire qualcosa che possa convincere qualcuno a votare Vannacci, che già non fosse simpatizzante per la sua retorica e il suo modo di vedere il mondo :asd:

Ultima modifica:
Loro lo fanno per altri motivi. Il giornale è allineato a favore della Meloni, e Vannacci, tecnicamente, è opposizione per cui è normale che vada contro a quest' ultimo. Il CdS non è sicuramente un giornale di sinistra mainstream, ma è espressione dell' establishment economico e istituzionale moderato, liberale ed europeista, per cui mi sembra normalissimo che si sia schierato a favore di Monti.
Appunto, dato che la standing ovation per mari e monti è stata letteralmente bipartisan che ci azzeccano i giornali mainstream de sinistra se hanno scritto le stesse cose, ognuno per tirare acqua al proprio mulino, dei giornali mainstream de destra? Il CdS è un giornale conservatore, ti aiuto a non girarci così tanto attorno, mentre Il Giornale è espressione di una destra sicuramente più schietta e meno moderata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro