Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Oltre la legge dello stato?
Per curiosità, dove hai letto questa stupidaggine?

Esattamente come i tribunali ebraici (Beth Din), che sono presenti anche in Italia, ma anche in Uk, Francia, Germania, Belgio, Svizzera....Canada, Usa....e svolgono le stesse identiche funzioni dei tribunali islamici: dobbiamo temere che presto ci ritoveremo tutti con la kippa in testa, oppure dobbiamo solo preoccuparci del burqa?
Certo che non vedere come l’Islam radicale sta invadendo la cultura europea bisogna avere il proprio il paraocchi.
Quanti mezzi devono lanciarsi sulla folla prima di aprire un attimo gli occhi?

Beh in UK (e anche in Svezia tra poco) ci sono già i tribunali della Sharia, qualcosa che già va oltre la legge dello stato. Sono limitati alle questioni interne (matrimoni divorzi ecc)dei musulmani.
E a Torino è appena arrivata l’autorizzazione a costruire una mosche che, ricordiamolo, non è solo un luogo di culto ma anche politico dove gli Imam, spesso radicali, predicano l’uccisione degli infedeli (e in Europa abbiamo quelli più radicali)
Non capisco, in tutta sincerità, se sei profondamente razzista (forse anche inconsapevolmente), o solo vittima della propaganda. Non mi sembra comunque che ci sia alcuna cosa che io possa dirti, se alla fine cambi argomento, fino a lamentarti della costruzione delle moschee.

Non capisco, in tutta sincerità, se sei profondamente razzista (forse anche inconsapevolmente), o solo vittima della propaganda. Non mi sembra comunque che ci sia alcuna cosa che io possa dirti, se alla fine cambi argomento, fino a lamentarti della costruzione delle moschee.
Tanto sono tutti argomenti collegati. Non è un segreto che le moschee in Europa siano in mano agli Imam Salafiti (i più radicali). Chiamalo razzismo (parola ormai talmente abusata da aver perso qualsiasi tipo di significato, utilizzata solo per chi ha opinioni diverse), chiamala paura (non per me), chiamala come vuoi.
Ma dopo tutti gli attentati, le aggressioni, la trasformazione che stanno subendo alcune città mi spiegate come uno non si faccia venire qualche dubbio?

Certo che non vedere come l’Islam radicale sta invadendo la cultura europea bisogna avere il proprio il paraocchi.
Quanti mezzi devono lanciarsi sulla folla prima di aprire un attimo gli occhi?

Si potrebbe anche affermare "non vedere come il sionismo sta invadendo la cultura europea bisogna avere i paraocchi".
Tuttavia in che modo i tribunali islamici vanno oltre la legge dello stato e quelli ebraici (o quelli della chiesa ortodossa) no?
La presenza di tribunali ebraici (infinitamente superiori per numero in tutto il mondo occidentale) devi farci temere un'imposizione della kippa, oppure questo pericolo si corre solo per il burqa e per la religione islamica?

E quindi ?

L'Italia non prevede la liberta di culto ?

Per tutti tranne che per gli islamici che sono terroristi e, oltre al burqa, vogliono la sostituzione etnica.

parola ormai talmente abusata da aver perso qualsiasi tipo di significato
No no, tranquillo, il significato è sempre quello, che ti piaccia o meno.

Ma dopo tutti gli attentati, le aggressioni, la trasformazione che stanno subendo alcune città mi spiegate come uno non si faccia venire qualche dubbio?
"Secondo il Center for Disease Control and Prevention emergono infatti alcuni dati interessanti: rispetto alla percezione diffusa, la probabilità di morire per un attentato terroristico è appena 1 su 20 milioni, due volte meno probabile che perdere la vita in ascensore (1 su 10 milioni) e cento volte meno probabile che essere colpiti da un asteroide (1 su 200mila)."

Ma in che senso? Io davvero l'unica roba che abbia mai visto di islamico è alla fine del Ramadan dove sono andati tutti quanti a festeggiare ad Assago ma non è tanto diverso dalla marcia degli ortodossi per la Pasqua che mi han fatto in porta Venezia sotto casa o una roba indiana per la strade di Firenze a cui ho assisitito e mi han dato un biscottino.

Cioè non capisco ndo stanno ste contaminazioni nella cultura europea (che poi parliamone perchè il mediterraneo è sempre stato lì) e perchè dovrei iniziare io a inneggiare ad Allah

Ma in che senso? Io davvero l'unica roba che abbia mai visto di islamico è alla fine del Ramadan dove sono andati tutti quanti a festeggiare ad Assago ma non è tanto diverso dalla marcia degli ortodossi per la Pasqua che mi han fatto in porta Venezia sotto casa o una roba indiana per la strade di Firenze a cui ho assisitito e mi han dato un biscottino.

Cioè non capisco ndo stanno ste contaminazioni nella cultura europea (che poi parliamone perchè il mediterraneo è sempre stato lì) e perchè dovrei iniziare io a inneggiare ad Allah
Avete fatto un giro a Birmingham o qualsiasi città Europea di recente dove ci sono zone (in espansione) di e non sembra più nemmeno di stare in Europa? E la presenza di imam radicali salafiti nelle moschee da cui escono i musulmani più radicali? E una grossa percentuale che già vorrebbe la Sharia? E anche gli ultimi 10-15 anni di attentati.
Io sto cercando di capire dove vogliono arrivare:asd:
Se si vivesse in pace e armonia per me sarebbero tutti benvenuti, il problema è che l’integrazione non ha funzionato minimamente.

Ultima modifica:
Per tutti tranne che per gli islamici che sono terroristi e, oltre al burqa, vogliono la sostituzione etnica.
Ah, la costituzione dice questo ?

Non lo sapevo
La moschea è un luogo anche e soprattutto politico ed è dove si formano i musulmani più radicali
Vedremo cosa succederà nel tempo comunque.
Si, come se le moschee non esistessero prima di questa...

Comunque non hai risposto: è una cosa contro la legge ? Non mi pare.

Ci sono cittadini musualmani, cosi come ci sono chieste per far pregare i cittadini cristiani, che te ne frega se ci sono luoghi simili per i musulmani ? La fede è una cosa privata.

Avete fatto un giro a Birmingham o qualsiasi città Europea di recente dove ci sono zone (in espansione) di e non sembra più nemmeno di stare in Europa? E la presenza di imam radicali salafiti nelle moschee da cui escono i musulmani più radicali? E una grossa percentuale che già vorrebbe la Sharia? E anche gli ultimi 10-15 anni di attentati.
Io sto cercando di capire dove vogliono arrivare:asd:
Se si vivesse in pace e armonia per me sarebbero tutti benvenuti, il problema è che l’integrazione non ha funzionato minimamente.
Ma vorrei esattamente sapere quando e per quanto tu sia stato in uk negli ultimi, boh, cinquanta anni?
Visto che a) le tue sparate ricordano in maniera inquietante lo slop pro farage, pro musk che si trova sui social, e b) io ci ho vissuto 5 e passa anni, e la sharia non l'ho proprio vista. Anzi, in realtà almeno a Londra purtroppo le peggiori zone per criminalità sono le housing estates nere, in cui a volte spadroneggiano gang che sono tutt'altro che musulmane

Ah, la costituzione dice questo ?

Non lo sapevo

Si, come se le moschee non esistessero prima di questa...

Comunque non hai risposto: è una cosa contro la legge ? Non mi pare.

Ci sono cittadini musualmani, cosi come ci sono chieste per far pregare i cittadini cristiani, che te ne frega se ci sono luoghi simili per i musulmani ? La fede è una cosa privata.
Non è fuori legge ma è un problema se dentro quelle moschee vengono formate persone che potenzialmente possono guidare un camion sulla folla nel nome di Allah

No non son stato a Birmingham :asd:

Posso parlare di Milano e io tutta sta radicalizzazione non l'ho vista :asd:

Anzi, mi stanno anche parecchio sul culo personalità come la Sardone che puntano il dito contro gli islamici e gli sbarchi e i neri,... quando se dobbiamo trovare un problema di sicurezza c'è da guardare non ai pakistani che stanno al telefono per strada in videochiamata 24/7 ma ai cristianissimi sudamericani che ci fosse una volta che vengono tirato in ballo. La stessa Corvetto, teatro di cronaca, era conosciuta come El Barrio Brenta per un motivo :asd:

Io raga giusto una cosa che veramente mi triggera a morte ogni volta: le persone sono musulmane, non islamiche. Islamico si usa per designare tutto ciò che non si riferisce direttamente agli individui (architettura, tradizione, cultura, anche rivoluzione volendo)

Please :dsax:

Ma vorrei esattamente sapere quando e per quanto tu sia stato in uk negli ultimi, boh, cinquanta anni?
Visto che a) le tue sparate ricordano in maniera inquietante lo slop pro farage, pro musk che si trova sui social, e b) io ci ho vissuto 5 e passa anni, e la sharia non l'ho proprio vista. Anzi, in realtà almeno a Londra purtroppo le peggiori zone per criminalità sono le housing estates nere, in cui a volte spadroneggiano gang che sono tutt'altro che musulmane
Non c’è bisogno di essere pro farage o pro qualcuno ragioni con la mia testa non con quella di altri. Se la cosa ti inquieta è un problema tuo.

Non è fuori legge ma è un problema se dentro quelle moschee vengono formate persone che potenzialmente possono guidare un camion sulla folla nel nome di Allah

Così come sarebbe un problema se dentro le sinagoghe venissero formate persone che potenzialmente vogliono sterminare bambini innocenti

Non c’è bisogno di essere pro farage o pro qualcuno ragioni con la mia testa non con quella di altri. Se la cosa ti inquieta è un problema tuo.
Quindi non hai risposto alla domanda: visto che "basta vedere con i propri occhi", tu quanto tempo hai passato nel uk sotto sharia, per dire che è assolutamente invivibile ormai?
È una domanda precisa, non c'è da girarci attorno

No non son stato a Birmingham :asd:

Posso parlare di Milano e io tutta sta radicalizzazione non l'ho vista :asd:

Anzi, mi stanno anche parecchio sul culo personalità come la Sardone che puntano il dito contro gli islamici e gli sbarchi e i neri,... quando se dobbiamo trovare un problema di sicurezza c'è da guardare non ai pakistani che stanno al telefono per strada in videochiamata 24/7 ma ai cristianissimi sudamericani che ci fosse una volta che vengono tirato in ballo. La stessa Corvetto, teatro di cronaca, era conosciuta come El Barrio Brenta per un motivo :asd:
Ma infatti io estenderei il concetto sicurezza all’immigrazione in generale non all’Islam in sé. Però capisci che se vedo persone e non poche (nello specifico in a Francia) che aggrediscono altre nel nome di Allah due domande in merito me le faccio.
Poi ci sono anche nord africani, sud americano (ne so qualcosa) ecc. che stanno contribuendo a rendere le città uni schifo ma ne ho già parlato più volte
Le mie sono parole di una persona preoccupata ma non per se stessa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro