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Topic Quake III & Quake Live

miticludus

gesù
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sara' come you porn.. sempre in beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Hexen Terzo

Invitational Cup di ESL-TV e Razer

 









Oggi 16 Luglio 2009, parte la Invitational Cup di ESL-TV e Razer , dove si scontreranno i più forti giocatori di Quake Live!

Le qualificazioni che prenderanno il via oggi, si concluderanno con uno showmatch tra Avek e Stermy (purtroppo Stermy non partecipa a questa competizione).

lo schema dei prossimi giorni:

- Introductory Show: 16th July, Thursday

- Playday #1: 20th July, Monday

- Playday #2: 23rd July, Thursday

- Playday #3: 27th July, Monday

- Playday #4: 30th July, Thursday

- Finals: 3rd August, Monday

Sito manisfestazione

http://tv.esl.eu/de/program/view/39079

notizia:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1247750147&archive=&start_from=&ucat=11&

 
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Hexen Terzo

Aggiornamento per Quake Live da parte della id.

La id Software ha rilasciato un importante aggiornamento per Quake Live:

ora i giocatori avranno a disposizione timeouts, lock teams e referees nei server privati. Anche se, per ora, i server privati potranno essere creati e gestiti, solo dagli organizzatori di tornei.

Ora vi mostriamo le modifiche al gameplay,i bugfixes e tutto il resto.

Modifiche al gioco
* Features per le competizioni (timeouts, lock teams, referees) disponibili nei servers privati

* Suoni dei passi sul legno (nella qzca3 - Quarantine)

* Ottimizzazioni alla modalità ‘raw’ di gestione dell’input del mouse

* Aggiunto cl_mouseSensCap (default 0 = disabilitato) per mettere un valore di sensitivity come limite alla velocità di spostamento del mouse, utilizzando l’accelerazione

* La partita non può più partire subito dopo un cambio mappa, per permettere a tutti di partecipare alle votazioni

* Il CTF richiede almeno 2 players per team per cominciare

* cg_marks non disabilita più cg_shadows

* Disabilitato l’handicap in instagib

* r_subdivisions limitato tra 4 e 80

* I tempi di cattura della bandiera sono riportati con i millisecondi

* Nel proTDM la Machine Gun ha 50 colpi iniziali

* cg_forceEnemyModel/cg_forceTeamModel sono ora rispettati mentre si specta un player

* cg_forceBlueTeamModel/cg_forceRedTeamModel aggiunti (per i telecronisti, i comandi bypassano cg_forceEnemyModel/cg_forceTeamModel)

* Comandi spettatore: spec fc - spec blue - spec red; rispettivamente per seguire i flag carriers, il team blu o il team red. Previste altre opzioni in futuro

* cg_followPowerup 2 non cambia il POV su un power-up meno importante se si sta già seguendo un flag carrier

* Problemi al cg_followKiller sistemati in Clan Arena

* Fixati diversi problemi di duplicaggio della bandiera in CTF

* Rimossi i comandi spwin/splose/testgun per exploits

* Fixato l’annuncio contemporaneo di ‘vote now’/'vote passed’

* Aggiunto il suono di Bitterman che affoga

Fonte Quake Live


Cambiamenti al sito
* L’upgrade e l’installazione del plugin sono stati rivisitati, non dovrebbe più essere necessario riavviare il browser durante un update (alcuni problemi con IE ancora da sistemare)

* Tornano 24 awards, assegnabili fin da subito

* L’interfaccia dei dettagli del match è stata rivisitata, ora permette di ordinare la lista per ogni campo. Dovrebbe essere più semplice cambiare tra ‘Quitters’ e ‘Switchers’

* Tutte le partite nel Server Browser ora mostrano la bandiera del paese e il nome della città del server in cui sono hostate

* Menu a tendina sono stati aggiunti alla barra di navigazione superiore, permettendo un facile accesso a molte parti del sito

* Una nuova opzione ‘Show Private Matches’ è stata aggiunta al pannello ‘Customize’ del Server Browser. Questa opzione permetterà di visualizzare solo i servers privati o solo quelli pubblici.

* Mentre il player è in gioco, molte funzioni del sito andranno in stand-by per ridurre la quantità di risorse utilizzate. Ciò dovrebbe aiutare quei players che hanno problemi di scatti durante il gioco per l’attività del sito web

* Creato un nuovo prompt di sistema usato per errori critici e altri casi in cui delle informazioni devono essere presentate al player

* Le informazioni di una partita mostrano ora il nome del server, permettendo di vedere dove è localizzato un server dalla friend list

* Si può decidere di mostrare le timestamps della chat dalla pagina ‘Edit My Profile’

* Aggiunta un’icona che ora è stampata sulle partite nel profilo di un player che ha vinto quel particolare match

* Fixati molti problemi con cvars e binds che non venivano salvate/caricate. Non dovrebbe più essere necessario rieseguire l’autoexec.cfg per mantenere i propri settaggi

* Fixato un problema che preveniva il funzionamento del tasto ‘Link to this match’ in IE8

* Fixato un problema che dopo un click sull’icona di un model, portava alla pagina di un profilo indefinito

* Fixato un problema dove il player poteva rimanere fermo alla schermata ‘Quake Live is Loading’ quando avveniva un errore durante il caricamento inziale del sito

* Fixato un problema di mancanza di titoli di molte pagine

Fonte Quake Live

Notizia:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showfull&id=1247750419&archive=&start_from=&ucat=11&

 
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GIARE

oggi mi sono re-iscritto a quake live.

dopo un anno e più di inattività torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit:

ora sono iscritto, ho fatto tipo il tutorial li, mannaggia xo, era settato molto male quake!

sono partito bene, mi son portato sul 9 a 0, poi boh, ho perso 15 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
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oggi mi sono re-iscritto a quake live.dopo un anno e più di inattività torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit:

ora sono iscritto, ho fatto tipo il tutorial li, mannaggia xo, era settato molto male quake!

sono partito bene, mi son portato sul 9 a 0, poi boh, ho perso 15 a 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aggiungimi! mi trovi sotto il nome Milticludus (L in +)

 
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Hexen Terzo

Notizia dell'Aggiornamenti per QuakeLive in vista del QuakeCon!

Con un pò di ritardo vi informiamo degli ultimi cambiamenti effettuati su Quake Live in vista del Quake Con:
* Fixato il suono del Lightning Gun, particolarmente fastidioso

* Aggiunto il comando team_say per permettere agli spettatori di parlare tra loro

* Aumentata la velocità dei proiettili del Nailgun

* All’inizio del match, se ci sono più PowerUps nella stessa mappa, spawnano nello stesso momento

* cg_lagometer 2 ora mostra una stima del proprio ping insieme al classico grafico

* cg_chatBeep permette di abilitare/disabilitare il beep dei messaggi

* cg_teamChatBeep permette di abilitare/disabilitare il beep dei messaggi dei propri compagni di squadra

* cg_selfOnTeamOverlay permette di stabilire se mostrare se stessi nel Team Overlay

* Il limite inferiore di cg_fov ora è 10 (utile per gli zoom scripts)

* cl_autoRecordDemo sostituito da un nuovo comando: cg_autoaction (valori da 0 a 3)

0 nessuna azione

1 - registrazione automatica della partita (demo)

2 - screenshot automatico del risultato a fine partita

3 - registrazione demo e screenshot a fine partita

* cl_demoRecordMessage permette di mostrare o meno il messaggio “RECORDING…” nell’hud, causato dalla registrazione di una demo

* cl_conTimestamps mostra in console il tempo in cui avvengono gli eventi

0 - nessuna azione

1 - mostra i valori in base al tempo di gioco (dipende da cg_levelTimerDirection)

2 - mostra i valori in base al tempo del server

* Fix per diversi tasti che non salvavano correttamente le azioni a cui erano associati (2,e,u,o,s,m)

* Gli spettatori non vedranno più il messaggio “Internal combustion” al respawn di un player che era stato minato in precedenza

* Rimossi i comandi setu/sets

* Fix per valori dispari di sv_maxclients

* Il Warmup delay è ora disabilitato per le partite con i bot

* Il calcolo del fov zoomato ora prende in considerazione anche l’aspect ratio (4:3, 16:9, ecc.)

* Aggiunta la possibilità di limitare l’ammontare di timeouts chiamati e configurare la loro durata di default. I timeouts rimanenti sono indicati trai i punteggi del team

* I proprietari del server possono deoppare altri clients con il comando ‘deop’

* Gli eventi Pause e Timeout sono ora stampati in console

notizia qui:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1249470405&archive=&start_from=&ucat=11&

 

afullo

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Bravi ragazzi. Sono contento per Rickmage, per quanto l'ho visto su Quake Wars è un grande giocatore, a volte è un po' pedante ma ci sa davvero fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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teaMate

Si è molto bravo. Preferisco comunque giocare con altra gente.

Complimenti!!!!

 

afullo

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Diciamo che a giocare con gente di livello troppo alto può capitare che ti facciano sentire la differenza, da una parte è istruttivo ma dall'altra potrebbe essere meno divertente che giocare con altri. Ma d'altro canto è anche normale, è come giocare in una squadra di calcio con gente parecchio più forte di te, naturale che il divario si faccia sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Diciamo che a giocare con gente di livello troppo alto può capitare che ti facciano sentire la differenza, da una parte è istruttivo ma dall'altra potrebbe essere meno divertente che giocare con altri. Ma d'altro canto è anche normale, è come giocare in una squadra di calcio con gente parecchio più forte di te, naturale che il divario si faccia sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No non intendevo dire quello. A me personalmente piace confrontarmi con gente forte piuttosto che giocare in un server pieno di nabbi.

E' che non lo trovo simpaticissimo ecco tutto. Per il resto sono abbastanza contento quando lo si trova in game

 
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GIARE

eccomi qua tornato da una settimana di mare, appena ho 2 minuti entro e aggiungo Milticludus.

poi inizio a "darci dentro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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GIARE

allora:

mi serve un pò di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif perchè sono un pò arruginito

vorrei sapere se esistono server dove si gioca solo con il rail?

vorrei sapere con che tasto si fa "comparire" la consolle?

vorrei sapere il comando per Aumentare/ridurre la luminosità?

grazie

 

Masen

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allora:mi serve un pò di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif perchè sono un pò arruginito

vorrei sapere se esistono server dove si gioca solo con il rail?

vorrei sapere con che tasto si fa "comparire" la consolle?

vorrei sapere il comando per Aumentare/ridurre la luminosità?

grazie
1)si ci sono i server instantgib unranked

2)alt+ctrl+\ oppure digiti il comando seta com_allowconsole "1"

3)lo puoi cambiare da gioco aumentando o diminuendo la gamma il comando non lo ricordo

questo forse potrebbe tornarti utile

http://www.quakelive.it/forum/viewtopic.php?t=92

 

afullo

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Prova da console con r_gamma e r_brightness, sui giochi Tech 4 funzionano, forse funzionano anche su Quake Live che è Tech 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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GIARE

1)si ci sono i server instantgib unranked 2)alt+ctrl+\ oppure digiti il comando seta com_allowconsole "1"

3)lo puoi cambiare da gioco aumentando o diminuendo la gamma il comando non lo ricordo

questo forse potrebbe tornarti utile

http://www.quakelive.it/forum/viewtopic.php?t=92
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i server solo con il rail cpme faccio a trovarli?

puo essere utile il programma : the all seeing eye?:Morris82:

Prova da console con r_gamma e r_brightness, sui giochi Tech 4 funzionano, forse funzionano anche su Quake Live che è Tech 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

son questi, non me li ricordavo più :)I

grazie afullo!!

 
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