G
GIARE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, quando ho 2 minuti riproviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvero pultroppo... l'unica soddisfazione che c'e stata e' quando io ho sparato un missile dritto e tu ci sei andato in contro XD (giusto per non dire che l'ho fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) dobbiamo riprovare comunque
io a dir la verità un paio di partite a settimana me le faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque sarà che è da un pò che non ci gioco ma non sembra che si sia perso interesse? Magari mi sbaglio e lo spero
Correva il 25 febbraio 2009 quando id Software ha lanciato Quake Live, la versione per browser e completamente gratuita del suo Quake III Arena. Da allora i giocatori hanno trascorso qualcosa come 8.9 milioni di ore di gioco e disputato più di 60 milioni di partite, totalizzando 8 milioni di award e 810 milioni di frag.
Per festeggiare degnamente questo anniversario id Software ha lanciato il Quake Live’s Year One Event. Iniziato ieri, l'evento proseguirà fino al nove marzo: durante questo lasso di tempo tutti coloro che parteciperanno a un match online riceveranno uno speciale riconoscimento chiamato "year one". A questo si aggiunge il rilascio di un nuovo livello, intitolato Fallout Bunker. Nell'ambito dell'iniziativa verranno poi messe online nelle prossime settimane nuove arene, tra cui progetti sviluppati dalla community e altre del tutto inedite.