Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake III & Quake Live

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
scusate l intrusione ragazzi ma e possibile un quake 3 live o arena per xbox 360/ps3??? non si sa nulla di eventuali porting???

mi ricordo il grande quake 3 giocato con un misero 33.33k sul mitico dreamcast senza lag....che tempi^^!

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
magari lo faranno in futuro quando la versione PC sara' uscita dalla beta

 
G

GIARE

oggi io e miticludus abbiamo provato a giocare insieme, ma la fortuna non era dalla nostra parte, prima siamo finiti in un server "cagoso" ping alto e brutta mappa, poi siamo finiti in un server di fenomeni che giocavano di brutto :(

Spero di essere piu fortunato la prossima volta...

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
vero pultroppo... l'unica soddisfazione che c'e stata e' quando io ho sparato un missile dritto e tu ci sei andato in contro XD (giusto per non dire che l'ho fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) dobbiamo riprovare comunque

 
G

GIARE

vero pultroppo... l'unica soddisfazione che c'e stata e' quando io ho sparato un missile dritto e tu ci sei andato in contro XD (giusto per non dire che l'ho fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) dobbiamo riprovare comunque
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, quando ho 2 minuti riproviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Sheogorath

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2011
Messaggi
411
Reazioni
3
Quando provo a registrarmi su Quake live mi dice:

 


"We're sorry, but it appears that you are using an incompatible system.To play QUAKE LIVE you must use one of the following Operating Systems and Web Browsers:"


 


T___T


 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Usi una combinazione di sistema operativo e browser compresa tra quelle richieste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Browser: Internet Explorer 7 or higher, FireFox 2.0 or higher, Internet Explorer 8, FireFox 3.0.

Come OS va bene windows dal 95 in poi.

Per Mac so che stavano lavorando su una versione ma non so a che punto siano arrivati.

Potrebbero benissimo già averla completata.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Spero che facciano presto anche una versione per Linux, visto che la ID ha quasi sempre badato alla compatibilità verso gli OS open source la aspettiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Comunque sarà che è da un pò che non ci gioco ma non sembra che si sia perso interesse? Magari mi sbaglio e lo spero

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Non lo so, sinceramente sia a causa della mia cronica assenza di linea sia a causa di impegni vari ultimamente non ho più giocato nemmeno io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
G

GIARE

Comunque sarà che è da un pò che non ci gioco ma non sembra che si sia perso interesse? Magari mi sbaglio e lo spero
io a dir la verità un paio di partite a settimana me le faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
annoia solo il fatto che sia solo un port di quake 3 ai giorni nostri. la grafica e' solo leggermente migliorata, mentre qualcosina in piu sarebbe apprezzata, mentre le mappe sono le stesse identiche (mi sono comunque messo la pagina di quake live sul deckstop e gli ho messo l'icona, cosi sembra un gioco vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 
G

GIARE

31329578.jpg


partitina fresca fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
G

GIARE

oggi dopo un mese e passa di inattività mi sono fatto una partitina,questo è il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

immaginefz.jpg


 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
devo rigiocarci a quake, anche io l'ho abbandonato un po

 
G

GIARE

io ho iniziato a giocare a cod2 on-line, (che è molto più difficile di quake) ed ho abbandonato un po QL, ma ogni tanto qualche partita lafaccio più che volentieri, poi ultimamente ho visto che ci sono ancher server italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
sisi ho notato pure io, meglio cosi per noi italiani

 
H

Hexen Terzo

Un anno di Quake Live

Correva il 25 febbraio 2009 quando id Software ha lanciato Quake Live, la versione per browser e completamente gratuita del suo Quake III Arena. Da allora i giocatori hanno trascorso qualcosa come 8.9 milioni di ore di gioco e disputato più di 60 milioni di partite, totalizzando 8 milioni di award e 810 milioni di frag.
Per festeggiare degnamente questo anniversario id Software ha lanciato il Quake Live’s Year One Event. Iniziato ieri, l'evento proseguirà fino al nove marzo: durante questo lasso di tempo tutti coloro che parteciperanno a un match online riceveranno uno speciale riconoscimento chiamato "year one". A questo si aggiunge il rilascio di un nuovo livello, intitolato Fallout Bunker. Nell'ambito dell'iniziativa verranno poi messe online nelle prossime settimane nuove arene, tra cui progetti sviluppati dalla community e altre del tutto inedite.

fonte gv(pezzo scritto da Claudio Todeschini).

 
Top