- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 91
Immaginavo avesse qualche miglioramento grafico, in fondo l'id Tech 3 è stato concepito anche in funzione della potenza di calcolo dei computer dell'epoca, al giorno d'oggi era plausibile la possibilità di migliorare il livello del dettaglio pur rimanendo all'interno dello stesso motore grafico, così come tramite i vari porting di Doom si è riusciti a migliorare la grafica sebbene il motore rimanga sempre lo stesso id Tech 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora ragazzi, io e fuvalbot partecipiamo al beta testing, cioè partecipa fuval bot e mi ha invitato pure a me, vi terremmo aggiornati sulle novita.inanzitutto vi dico subito che Quake live userà l'hud di quake 4 (o almeno, molto somigliante) e avrà alcune migliorie grafiche.
intanto è ancora buggato, mi ha riferito fulvalbot, e avremmo un account prefedinito noi beta tester determinato da un numero. il nome nel gioco sarà il nome dell'accout, ovviamente verrete iscritti automaticamente al forum, mi dice fulvalbot.
P.S. se mi danno pure a me i 5 inviti vediamo chi si prenota per il testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tu dovessi riuscire ad avere gli inviti, potrei farci un pensierino, io negli scorsi mesi non mi sono fatto avanti nè ho cercato per mancanza di tempo, ma se ne avessi l'occasione un'occhiata ce la darei volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif