Topic Quake III & Quake Live

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora ragazzi, io e fuvalbot partecipiamo al beta testing, cioè partecipa fuval bot e mi ha invitato pure a me, vi terremmo aggiornati sulle novita.inanzitutto vi dico subito che Quake live userà l'hud di quake 4 (o almeno, molto somigliante) e avrà alcune migliorie grafiche.

intanto è ancora buggato, mi ha riferito fulvalbot, e avremmo un account prefedinito noi beta tester determinato da un numero. il nome nel gioco sarà il nome dell'accout, ovviamente verrete iscritti automaticamente al forum, mi dice fulvalbot.

P.S. se mi danno pure a me i 5 inviti vediamo chi si prenota per il testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo avesse qualche miglioramento grafico, in fondo l'id Tech 3 è stato concepito anche in funzione della potenza di calcolo dei computer dell'epoca, al giorno d'oggi era plausibile la possibilità di migliorare il livello del dettaglio pur rimanendo all'interno dello stesso motore grafico, così come tramite i vari porting di Doom si è riusciti a migliorare la grafica sebbene il motore rimanga sempre lo stesso id Tech 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se tu dovessi riuscire ad avere gli inviti, potrei farci un pensierino, io negli scorsi mesi non mi sono fatto avanti nè ho cercato per mancanza di tempo, ma se ne avessi l'occasione un'occhiata ce la darei volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo non me lo perdo, ora sto per uscire ma al più presto ci darò un'occhiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in quanti siete ad avere già la beta?

ah sconsiglio di usarlo su firefox visto che alcuni (compreso io -.-) se sono lamentati di alcuni rallentamenti.

Ho visto il trailer, davvero interessante soprattutto la facilità d'uso e l'interfaccia user friendly, anche se alla fine graficamente non saranno molte le migliorie dall'id Tech 3 di Quake III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

News inserita qui: http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1216563966&archive=&start_from=&ucat=11& :rspecial1

La beta io non la posseggo, non ho nè ricevuto inviti, nè inserito la mail sul sito (sempre che serva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì la mail serve, ma non sono ammessi gli account hotmail...
Ho capito, perchè mi era stato detto che di fatto si procedeva per la quasi totalità tramite gli inviti, e che tramite mail veniva fatto meno recruiting di quanto si voleva far credere. Comunque in effetti tentare non costa nulla, vedrò che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per ora non li ha nessuno xkè sospesi direttamente dalla id... forse xkè c'è il quakecon. cmq si sa già che torneranno presto esattamente com'erano.

ciao,

scusate l' intrusione.

Volevo farvi una domanda riguardi a quake live.

sono andato nel sito http://www.quakelive.com ed ho inserito la mia e-mail.

Adesso per giocare a quake live cosa devo fare?ho notato che parlate di inviti e cose del genere. potreste spiegarmi un po come funziona?

Vi ringrazio.

ciao,

scusate l' intrusione.

Volevo farvi una domanda riguardi a quake live.

sono andato nel sito http://www.quakelive.com ed ho inserito la mia e-mail.

Adesso per giocare a quake live cosa devo fare?ho notato che parlate di inviti e cose del genere. potreste spiegarmi un po come funziona?

Vi ringrazio.

Devi aspettare per una eventuale mail di conferma, anche se la via più sicura per entrare a far parte del beta testing è ricevere un invito da parte di uno abilitato ad invitare; al momento non è possibile perchè sono stati temporaneamente sospesi, ma presto verranno riattivati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi aspettare per una eventuale mail di conferma, anche se la via più sicura per entrare a far parte del beta testing è ricevere un invito da parte di uno abilitato ad invitare; al momento non è possibile perchè sono stati temporaneamente sospesi, ma presto verranno riattivati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie, tu per caso conosci chi da gli inviti afullo?

grazie, tu per caso conosci chi da gli inviti afullo?
Ho sentito di gente che ne parlava, ma non mi sono informato riguardo a se ne avesse ancora disponibili o li avesse già esauriti tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi gli inviti sono rinviati a fine quakecon :bah!:

dobbiamo attendere ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq giare, appena mi arrivano, ti prenoto per secondo per l'invito (il primo è afullic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragazzi gli inviti sono rinviati a fine quakecon :bah!:dobbiamo attendere ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq giare, appena mi arrivano, ti prenoto per secondo per l'invito (il primo è afullic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
pensa anche a me :cry2:

nn avevo letto i tuoi mess slayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok... 3 per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro