Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake III & Quake Live

G

GIARE

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quake live è ad ingresso libero ora.. o ci vuole sempre l' invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
G

GIARE

bene bene, allora appena ho 5 minuti ci faccio un salto,

grazie afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo


Arriveranno nuove Arene!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sei per precisione nelle prossime sei settimane: saranno aggiunte negli update di Quake Live. Si tratta di mappe pensate per tutte le modalità per dare nuove opportunità a tutti i players di divertirsi e cambiare “aria” provando nuove arene.
fonte Quakelive Italia: precisamente:

in più come migliorare la propra "tecnica" con suggerimenti, spiegazioni e video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.quakelive.it/?p=1258#more-1258

 
H

Hexen Terzo

Pronta la seconda Areana inedita!!!

Chi si ricorda del mappers con tanto talento che qualche tempo fa ci deliziava con i suoi lavori sul tech 4? Parlo di Method(vedi), talento che la id ha notato e non si è lasciata sfuggire, infatti è suo il lavoro dietro una delle nuove arene disponibili su Quake Live! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La seconda mappe è in modalità CTF ambientata in Siberia. (qui informazioni sulla prima http://www.joystiq.com/2009/05/17/quake-live-getting-a-new-map-every-week-for-six-weeks/)

fonte Quake Live



 
H

Hexen Terzo

100 clan iscritti!

E siamo solo alla fase di beta ancora, ma questo non ha fermato l'entusiamo delle persone che non hanno indugiato a formare(o ritrovarsi) in un clan per partecipare al prossimo torneo di Clan Base:

Qui potrete visionare i gironi:

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=321493&lid=9258

I team Italiani che partecipano sono:

NK

Italia IonaBotters

Italia ISF

facciamo il tifo per loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png



 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Avevo sentito che Method era stato in un certo senso assunto come mapper alla id, mi pare assieme a Quaker-X, ragazzi che hanno iniziato a mappare con i primi Quake e si dilettano sul tema da ormai oltre 10 anni. Fa piacere anche vedere ben cento clan iscritti alla competizione, direi che il gioco stia tirando ed in bocca al lupo per gli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

Quake Live Summer Cup! (fonte QL Italia)





Il caldo sembra averci concesso un po’ di tregua in questi giorni e mentre aspettiamo il ritorno delle belle giornate da mare, possiamo concederci qualche fraggata nelle coppe estive di Clanbase!

Le Summercups sono diverse dalle solite coppe, in quanto si salta la fase a gruppi per far accedere tutti i teams direttamente ai playoffs. Ciò permette di giocare poche, ma intense partite rendendo lo svolgimento molto veloce. Per Quake Live la scelta è ricaduta sul CTF.

Ovviamente il primo passo per partecipare al torneo, che vede già più di 40 teams registrati, è quello di iscriversi qui:

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=9392

La competizione vedrà queste regole:




# Tempistiche
* Apertura iscrizioni: 20 giugno

* Chiusura iscrizioni: 29 giugno

* Inizio del torneo: 12 luglio

* Finali - TBA

# Regole e formato della coppa

* Modalità: 4 contro 4

* Capture limit: 8

* Time limit: 20

* Mappe: TBA

* Nessuna wildcard utilizzabile
 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
non riesco + a vedere i profili delle altre persone nel gioco da alcune settimane. in + afullo vedo che non risulta + nel gioco... mi sa che hanno cancellato l'account.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
non riesco + a vedere i profili delle altre persone nel gioco da alcune settimane. in + afullo vedo che non risulta + nel gioco... mi sa che hanno cancellato l'account.
Possibile che i lavori in corso abbiano portato alla situazione temporanea di rendere non correttamente visibili i profili degli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanto a me, in effetti è un po' che non mi connetto, ho cercato di entrare qualche giorno fa ma mi sono trovato (sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il sito temporaneamente chiuso perchè stavano uppando della roba nuova. Possibile che me lo abbiano cancellato per fare pulizia nel database, vorrà dire che la prossima volta mi registrerò di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
che schifo -.- così chiunque è obbligato ad usarlo altrimenti lo cancellano -.- mah...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
che schifo -.- così chiunque è obbligato ad usarlo altrimenti lo cancellano -.- mah...
Magari il cutoff è lungo, conta che io era diversi mesi che non mi connettevo. Comunque non è poi così sbagliato, visto che quando uno sta assente per tanto capita ancora (ed è successo più di una volta su questo forum) che si dimentichi la vecchia registrazione e si reiscriva, generando confusione e occupando ulteriormente e in maniera inutile il database... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ma sto coso e' ancora in beta? (siii mi cancellano l'accaunt! l'avevo fatto male e non riesco ad accederci.. cosi posso riscrivermi *__*!!!)

EDIT: sii mi sono riscritto... mi dice di istallare quakelivenp.. cos'e? e' sicuro??

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
EDIT: sii mi sono riscritto... mi dice di istallare quakelivenp.. cos'e? e' sicuro??
È il tool che permette di interfacciare il tuo browser con il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
T

teaMate

A me l'account non l'hanno cancellato anche se in effetti non mi connettevo piu' da circa 2 o forse 2 mesi e mezzo. Quindi o il cutoff è abbastanza lungo oppure sta cosa è stata sistemata...non saprei.

Ah oppure io sono speciale e il John in persona ha messo una buona parola.

Si direi che questa è la piu' attendibile:ahsisi::pffs::imfao:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ecco.. qualcuno mi ha preso il nome.. poco importa tanto mi sono chiamato miLticludus

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
gli accaunt vennero cancellati quando si passò dalla closed beta alla open.

chi non giocava piu alla closed beta viniva cancellato l accaunt

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
anche come ha detto tea.. infatti mi sono reiscritto con la stessa email

 
Top