Cosa c'è di nuovo?

Topic Quake III & Quake Live

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È un po' che non uso il TASE, comunque se vede i server di QL, è anche possibile che possa vedere selettivamente quelli instagib. Prova a spulciare tra le opzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
i server solo con il rail cpme faccio a trovarli?

puo essere utile il programma : the all seeing eye?:Morris82:
non ho mai usato the all seeing quindo non so dirti

ti faccio uno screen del server instagib

Immagine-1.jpg


 
G

GIARE

della serie:

non sto bene se non ho problemi.

Praticamente entro in ql, faccio una partita e tutto va bene, si carica la seconda partita e mi inizia a laggare tutto, il ping però rimane sempre lo stesso. Perchè?

edit: ma i frag fatti in instagib, non vengono conteggiati nelle statistiche?

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
della serie:non sto bene se non ho problemi.

Praticamente entro in ql, faccio una partita e tutto va bene, si carica la seconda partita e mi inizia a laggare tutto, il ping però rimane sempre lo stesso. Perchè?

edit: ma i frag fatti in instagib, non vengono conteggiati nelle statistiche?
i server instagib sono unraked non ti salva le statistiche

sul problema del lag io avevo un problema simile su rtcw giocavo bene per un 20 minuti circa poi andava tutto a scatti .passavo da 125 fps fissi a 40

il mio problema allora era dovuto ad un surriscaldamento del processore era un p4 3.2 ghz non so se è il tuo caso , prova intanto a vedere quanti fps fai scrivendo in consol cg_drawFPS "1"

 
G

GIARE

sul problema del lag io avevo un problema simile su rtcw giocavo bene per un 20 minuti circa poi andava tutto a scatti .passavo da 125 fps fissi a 40

il mio problema allora era dovuto ad un surriscaldamento del processore era un p4 3.2 ghz non so se è il tuo caso , prova intanto a vedere quanti fps fai scrivendo in consol cg_drawFPS "1"
ok, va bene. appena entro per una partita ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie:D

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
ho ripreso oggi a giocarci un po ma mi da uno strano problema quando entro in game oppure se cerco di abbassare la consol il gioco va in blocco per poco poi ritorna alla normalita

 
T

teaMate

Ieri sera io e Afullo abbiamo giocato e a me non dava questo problema(non parlo di Afullo perchè il suo caso non è proprio paragonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

 
G

GIARE

Ieri sera io e Afullo abbiamo giocato e a me non dava questo problema(non parlo di Afullo perchè il suo caso non è proprio paragonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
chiamatemi quando giocate;)

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Quando mi tornerà la linea giocherò, ma tanto per cambiare me l'hanno rimandata di nuovo di almeno un giorno... :bah!:

 
G

GIARE

48010104.jpg

per ora è la mia miglior prestazione, contando che ho re-iniziato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Beato te che puoi giocarci, a me sono sorti dei problemi tecnici sulla mia linea e mi hanno rimandato l'attivazione al 2 settembre... :bah!:

 
G

GIARE

oggi ho superato i mille frags //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1000mqb.jpg


 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
voi giocate e non mi invitare? T_T anche se so nabbo voglio giucare anche iu!

 
G

GIARE

voi giocate e non mi invitare? T_T anche se so nabbo voglio giucare anche iu!
aggiungimi tra gli amici su quake live, nick : GIARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi se vuoi potremmo metterci daccordo per fare qualche 1 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
G

GIARE

sono sconcertato, ho appena perso 2 partite in FFA rispettivamente per 1 e per 2 frags :(

 
G

GIARE

sisi sconcentrato dicono tutti cosi... XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eheheheeh, ero preso a bomba dal gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti va di fare una partitina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png eheheheeh, ero preso a bomba dal gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti va di fare una partitina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se mi dai l'indirizzo di msn facciamo prima perche ogni volta che mi scrivi di una partita nn ci sono XD

 
Top