Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un servizio fotografico della serata se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 ore di coop per finire il primo livello (quello della foto dovrebbe essere il primo edificio della radura dove atterri, dopo il filmato iniziale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morivate a ripetizione contro i grunt..:rickds:

3 vs 1 comunque è stato quasi uno scontro ad armi pari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Persona 3

Ho un servizio fotografico della serata se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 ore di coop per finire il primo livello (quello della foto dovrebbe essere il primo edificio della radura dove atterri, dopo il filmato iniziale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessa, interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio i momenti clu

Era solo un video (fondamentalmente sono spezzoni di gameplay) che partiva se aspettavi troppo nel menu di ninja gaiden black, ma ogni volta che lo vedo mi sale un brivido lungo la schiena:

Trailer di human Revolution, semplicemente perfetto, mi mette i brividi

Lo spartan bianco non sarà mai dimenticato :rickds:
ma che te ridi?

16jh3bo.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolate che avete fatto nei videogiochi

come da titolo, raccontate le ca***te che avete fatto o a qualcosa che avete assistito di assurdo..;p

P.s non so se esiste un topic del genere, nel caso esiste mi scuso in anticipo

Miss click che mi ha portato a deletare Forge+Gate+Pylon in un colpo solo contro un 6Pool...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su portal 2 ne ho fatte di tutte i colori che non mi metto nemmeno ad elencarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Turok.

Arrivato a metà gioco finì in una foresta cupa,dove un Tiranossaurus Rex mi si parò dinnanzi,io preso dalla foga mi armai di coltello e mi lanciai contro di lui senza indugio alcuno,la mia superbia fu adeguamente ricompensata....schiattai

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad Halo mi succedono di tutti i colori, le comiche proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Proprio qualche giorno fa feci una partita ai limiti del ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Era un Cattura la bandiera 8vs8 su una mappa grande (hemorrage per chi la conoscesse),

-Allora inizia la partita, prendo il cecco, sto in difesa, arrivano dei tipi, lo miro uno, sparo e nel frattempo mi si piazza davanti uno dei miei nello stesso millesimo di secondo, bam tradimento con headshot.

-Poi più in là prendo il warthog, vado in attacco, carico 2 dei miei e mentre ci troviamo in mezzo alla battaglia al centro della mappa, non so come, per sbaglio il warthog mi va a finire sopra una parte di un wathog espoloso in modo tale da rimaneri incastrati con le ruote che non toccavano a terra, momento iper imbarazzante, vi giuro, io che accelleravo, ma nulla... le ruote giravano ma non arrivavano a terra, con sti quà a bordo che intanto stavano crepando sotto il fuoco incorciato che mi gridavano "dai cazzooooo, parti!!!" e io "***** si è incastrato!!!", così siamo morti in modo iper-ridicolo saltando in aria in seguito delle espolsioni di mille granate. Non vi dico le risate, a raccontarlo non rende, ma fu una scena epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ci ho riso per un'ora guardano il replay:rickds:.

-Qualche minuto dopo, prendo il Wraith (quella specie di carro armato covenant) avvisto il lontananza il cecchino nemico e sparo un colpo in aria calcolando la ricaduta della cannonata al plasma (avete presente i colpi lenti a palombella del wraith?), il colpa era preciso, peccato che in quei 2 secondi di tempo prima che il colpo arrivasse, passa un warthog alleato con tre persone a bordo nelle vicinanze del cecchino, che stava cercando di ucciderlo e il colpo gli va a finire proprio addosso con una precisione assurda, manco a farlo apposta!! Bum! triplo tradimento. Avevo le lacrime agl'occhi, che scena fantastica.

-Ultimo minuto, situazione di parità, ci fottono la flag, esco dalla base e rincorro il tizio sparandogli con un DMR, manca poco, lo sto per uccidere e.... bum, un Banshee esploso cadendo mi rimbalza addosso e muoio così...completamente a caso! Lì per lì non capii manco cosa mi uccise, quando ho visto il replay non ci volevo credere, non poteva succedermi una cosa così dopo tutti i fatti accaduti prima...ero emozionatissimo, capii di aver fatto la partita più improbabile del secolo:asd:.

settimana scorsa ho inavvertitamente interrotto la 24 h di LeMans in gt5 :( ho praticamente buttato all'aria 11 ore di gara fatte.....

Ad Halo mi succedono di tutti i colori, le comiche proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Proprio qualche giorno fa feci una partita ai limiti del ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Era un Cattura la bandiera 8vs8 su una mappa grande (hemorrage per chi la conoscesse),

-Allora inizia la partita, prendo il cecco, sto in difesa, arrivano dei tipi, lo miro uno, sparo e nel frattempo mi si piazza davanti uno dei miei nello stesso millesimo di secondo, bam tradimento con headshot.

-Poi più in là prendo il warthog, vado in attacco, carico 2 dei miei e mentre ci troviamo in mezzo alla battaglia al centro della mappa, non so come, per sbaglio il warthog mi va a finire sopra una parte di un wathog espoloso in modo tale da rimaneri incastrati con le ruote che non toccavano a terra, momento iper imbarazzante, vi giuro, io che accelleravo, ma nulla... le ruote giravano ma non arrivavano a terra, con sti quà a bordo che intanto stavano crepando sotto il fuoco incorciato che mi gridavano "dai cazzooooo, parti!!!" e io "***** si è incastrato!!!", così siamo morti in modo iper-ridicolo saltando in aria in seguito delle espolsioni di mille granate. Non vi dico le risate, a raccontarlo non rende, ma fu una scena epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ci ho riso per un'ora guardano il replay:rickds:.

-Qualche minuto dopo, prendo il Wraith (quella specie di carro armato covenant) avvisto il lontananza il cecchino nemico e sparo un colpo in aria calcolando la ricaduta della cannonata al plasma (avete presente i colpi lenti a palombella del wraith?), il colpa era preciso, peccato che in quei 2 secondi di tempo prima che il colpo arrivasse, passa un warthog alleato con tre persone a bordo nelle vicinanze del cecchino, che stava cercando di ucciderlo e il colpo gli va a finire proprio addosso con una precisione assurda, manco a farlo apposta!! Bum! triplo tradimento. Avevo le lacrime agl'occhi, che scena fantastica.

-Ultimo minuto, situazione di parità, ci fottono la flag, esco dalla base e rincorro il tizio sparandogli con un DMR, manca poco, lo sto per uccidere e.... bum, un Banshee esploso cadendo mi rimbalza addosso e muoio così...completamente a caso! Lì per lì non capii manco cosa mi uccise, quando ho visto il replay non ci volevo credere, non poteva succedermi una cosa così dopo tutti i fatti accaduti prima...ero emozionatissimo, capii di aver fatto la partita più improbabile del secolo:asd:.
Mi hai fatto crepare. :imfao:

Ai tempi di GT4 per Ps2 dovevi fare l'endurance da 24H sul Nürburgring... ovviamente in modalità B-spec con velocità 3x quindi per un totale di 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bene faccio partire alle 7 di mattina la gara e ovviamente ogni volta che il pilota entrava ai box per il rifornimento dovevo io manualmente tornare a mettere velocità 3x (sbattimento)...

Mi citofona un amico alle 14.40, lo faccio salire e ci mettiamo un attimo a parlare...finchè non nota la luce verde della play accesa[gli avevo accenato che stavo facendo una gara (la tv era spenta)] ebbene ci si avvicina e come nulla fosse la spegne, ridendo del gesto appena compiuto... alle ore 14.55 ..... 5 Fot***i minuti alla fine :cry:

Far cry 2, una delle prime missioni (credo dovessi uccidere il capo della polizia o qualcosa di simile). Ancora avevo poca dimestichezza con il mondo di gioco e le interazioni, fatto sta che termino sta lunghissima missione (almeno un'ora c'ho messo) senza però aver ancora salvato e con una tacca di vita rimanente (perchè, mi dicevo, "che minkia mi può succedere di male?", e mi viene il lampo di genio: "Facciamo saltare in aria questa fotttuta baracca!" Prendo una granata e lancio, ignorando la cassa munizioni che mi ritrovo a 2 m circa di distanza. Me ne accorgo, la granata però ormai è lanciata; la vedo rimbalzare sulla parete, toccare il tavolo ed accostarsi dolcemente alla cassa di esplosivi. Preso dal panico mi ci fiondo convinto di poterla rilanciare invece di scappare e salvare la pelle, cazz Cod sarà pure servito a qualcosa!

Non potevo...

Ad Halo mi succedono di tutti i colori, le comiche proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Proprio qualche giorno fa feci una partita ai limiti del ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Gesù.:rickds:

Miss click che mi ha portato a deletare Forge+Gate+Pylon in un colpo solo contro un 6Pool...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure dimenticare di premere H. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me era successo con abe's exodus...avevo fatto un quick save mentre stavo correndo,solo che dopo aver fatto il salvataggio,abe cadeva in una buca spappolandosi...ovviamente ad ogni caricamento succedeva la stessa cosa,visto che era impossibile rallentare la corsa in così poco spazio...morale della favola dopo 10-15 spappolamenti decisi di ricominciare dall'inizio!

Una cavolata che mi porterò nella tomba....completai Tomb Raider 2 senza sapere che si poteva salvare durante i livelli,selezionando l'opzione nel diario di Lara.In pratica mi sono obbligato a finire i vari capitoli senza mai morire,in quel caso il "vuoi salvare?" compariva in automatico e li gran sospiro di sollievo.Scoprii la caxxata solo dopo aver finito il gioco,che mi costò il triplo della fatica ma il quintuplo della soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro