Ad Halo mi succedono di tutti i colori, le comiche proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Proprio qualche giorno fa feci una partita ai limiti del ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Era un Cattura la bandiera 8vs8 su una mappa grande (hemorrage per chi la conoscesse),
-Allora inizia la partita, prendo il cecco, sto in difesa, arrivano dei tipi, lo miro uno, sparo e nel frattempo mi si piazza davanti uno dei miei nello stesso millesimo di secondo, bam tradimento con headshot.
-Poi più in là prendo il warthog, vado in attacco, carico 2 dei miei e mentre ci troviamo in mezzo alla battaglia al centro della mappa, non so come, per sbaglio il warthog mi va a finire sopra una parte di un wathog espoloso in modo tale da rimaneri incastrati con le ruote che non toccavano a terra, momento iper imbarazzante, vi giuro, io che accelleravo, ma nulla... le ruote giravano ma non arrivavano a terra, con sti quà a bordo che intanto stavano crepando sotto il fuoco incorciato che mi gridavano "dai cazzooooo, parti!!!" e io "***** si è incastrato!!!", così siamo morti in modo iper-ridicolo saltando in aria in seguito delle espolsioni di mille granate. Non vi dico le risate, a raccontarlo non rende, ma fu una scena epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ci ho riso per un'ora guardano il replay

.
-Qualche minuto dopo, prendo il Wraith (quella specie di carro armato covenant) avvisto il lontananza il cecchino nemico e sparo un colpo in aria calcolando la ricaduta della cannonata al plasma (avete presente i colpi lenti a palombella del wraith?), il colpa era preciso, peccato che in quei 2 secondi di tempo prima che il colpo arrivasse, passa un warthog alleato con tre persone a bordo nelle vicinanze del cecchino, che stava cercando di ucciderlo e il colpo gli va a finire proprio addosso con una precisione assurda, manco a farlo apposta!! Bum! triplo tradimento. Avevo le lacrime agl'occhi, che scena fantastica.
-Ultimo minuto, situazione di parità, ci fottono la flag, esco dalla base e rincorro il tizio sparandogli con un DMR, manca poco, lo sto per uccidere e.... bum, un Banshee esploso cadendo mi rimbalza addosso e muoio così...completamente a caso! Lì per lì non capii manco cosa mi uccise, quando ho visto il replay non ci volevo credere, non poteva succedermi una cosa così dopo tutti i fatti accaduti prima...ero emozionatissimo, capii di aver fatto la partita più improbabile del secolo

.